Vada per il risentimento!

Moderatore:Meridiano
Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio nel quartier generale di Torre del Grifo, il difensore del Catania Pablo Alvarez ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche: "Sto meglio - ha detto l'argentino - e sono pronto a mettermi a disposizione del mister. Il 3-5-2? Non ho mai giocato in questo ruolo ma vedo che la squadra ha compreso subito le intenzioni del tecnico ed ha fatto suo questo modulo. La nostra è una squadra in crescita, dobbiamo dimostrare il nostro valore".
Il difensore del Catania Pablo Alvarez manifesta tutto il proprio malessere per la prestazione personale fornita ieri contro il Cagliari.
“Non mi sono trovato molto bene, non ho giocato nel mio ruolo. Ho cercato di adattarmi alle richieste dell’allenatore e di fare del mio meglio. E’ stata una partita complicata. Il Cagliari ci ha sorpreso, noi abbiamo commesso molti errori pagandoli a caro prezzo”, le parole del giocatore argentino a La Sicilia.
Meridiano ha scritto:Il difensore del Catania Pablo Alvarez manifesta tutto il proprio malessere per la prestazione personale fornita ieri contro il Cagliari.
“Non mi sono trovato molto bene, non ho giocato nel mio ruolo. Ho cercato di adattarmi alle richieste dell’allenatore e di fare del mio meglio. E’ stata una partita complicata. Il Cagliari ci ha sorpreso, noi abbiamo commesso molti errori pagandoli a caro prezzo”, le parole del giocatore argentino a La Sicilia.
Meridiano ha scritto:Troppo lento... scandaloso oggi
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all'ATA Hotel Executive, il Catania ha formalizzato la cessione di Pablo Alvarez. Il difensore si trasferisce al Real Saragozza e in questi minuti è stato depositato il contratto.
Bravo, ha fatto la storia, perchè il presente è amministrazione controllata, il futuro...Pablo Alvarez, difensore argentino di proprietà del Catania, è stato ceduto l’ultimo giorno di calciomercato agli spagnoli del Real Saragozza. Oggi il terzino è stato presentato dalla dirigenza iberica. Queste le dichiarazioni del calciatore: “Sono molto felice e desideroso di vincere con questa squadra – ha dichiarato Alvarez – Questa per me è una sfida da vincere che significa fare un passo avanti nella mia carriera calcistica. Non ho dubbi che la squadra verrà fuori da questa situazione. Il Real Saragozza è un club che ha fatto la storia”.
Meridiano ha scritto:Gasparin oggi ha detto che va in ritiro con gli altri e poi si vedra se restail giocatore rientra a Catania dopo l''esperienza al Real Saragozza
Se l'ha smaltita, ora la rimette quaPeppeJackson ha scritto:sperando che un po di pancetta l ha smaltita