Moderatore:Meridiano
peppejackson ha scritto:Notizie per ruma&pera e non solo: Ennesima prova convicincente di Barrientos!
Sarà mio. Spero che non faremo l'asta (privata) troppo in là nel tempo in modo che non mi si bruci l'effetto sopresa!Mascarinho ha scritto:Ho letto che Barrientos ha fatto faville. Questo mi sa che è più forte di Martinez.
Anch'io credo di puntarci.RUMePERA ha scritto:Sarà mio. Spero che non faremo l'asta (privata) troppo in là nel tempo in modo che non mi si bruci l'effetto sopresa!Mascarinho ha scritto:Ho letto che Barrientos ha fatto faville. Questo mi sa che è più forte di Martinez.
RUMePERA ha scritto:
Sarà mio. Spero che non faremo l'asta (privata) troppo in là nel tempo in modo che non mi si bruci l'effetto sopresa!
Speriamo non arrivi "el puppu" :Lol:peppejackson ha scritto:el pitu! ora arriva el papu.. e siamo apposto :sisi:
Mascarinho ha scritto:Speriamo non arrivi "el puppu" :Lol:peppejackson ha scritto:el pitu! ora arriva el papu.. e siamo apposto :sisi:
ogeid36 ha scritto:Mascarinho ha scritto:Speriamo non arrivi "el puppu" :Lol:peppejackson ha scritto:el pitu! ora arriva el papu.. e siamo apposto :sisi:![]()
![]()
possibilità di vederla in tv o su internet sta partita?Meridiano ha scritto:Il Catania quest'oggi ha svolto una doppia seduta d'allenamento in vista del match contro il Marsiglia. Per il test amichevole, in programma domani alle 19, il tecnico Marco Giampaolo ha convocato 22 giocatori:
Portieri: 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 6 Silvestre, 3 Spolli, 23 Terlizzi.
Centrocampisti: 10 Barrientos, 5 Carboni, 17 Catellani, 4 Delvecchio, 13 Izco, 8 Ledesma, 24 Pesce, 19 Ricchiuti
Attaccanti: 9 Antenucci, 7 Mascara, 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.
Internet... niente tvMascarinho ha scritto:possibilità di vederla in tv o su internet sta partita?Meridiano ha scritto:Il Catania quest'oggi ha svolto una doppia seduta d'allenamento in vista del match contro il Marsiglia. Per il test amichevole, in programma domani alle 19, il tecnico Marco Giampaolo ha convocato 22 giocatori:
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 6 Silvestre, 3 Spolli, 23 Terlizzi.
Centrocampisti: 10 Barrientos, 5 Carboni, 17 Catellani, 4 Delvecchio, 13 Izco, 8 Ledesma, 24 Pesce, 19 Ricchiuti
Finora neanche su internet ho trovato nulla. Se sai qualcosa fammi sapereMeridiano ha scritto:Internet... niente tvMascarinho ha scritto:possibilità di vederla in tv o su internet sta partita?Meridiano ha scritto:Il Catania quest'oggi ha svolto una doppia seduta d'allenamento in vista del match contro il Marsiglia. Per il test amichevole, in programma domani alle 19, il tecnico Marco Giampaolo ha convocato 22 giocatori: