P. Ledesma

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: P. Ledesma

Messaggio da Meridiano » 15.07.11 - 05:47

LEDESMA: “DELLA SCORSA STAGIONE NON CANCELLEREI NULLA”

Secondo giorno di conferenze stampa a Torre del Grifo. Dopo le prime parole di Francesco Lodi, a parlare ai microfoni dei giornalisti si è presentato oggi il centrocampista Pablo Ledesma.
L’argentino è rimasto particolarmente colpito dalle parole di elogio dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco che cede nel numero 8 etneo uno delle principali rivelazioni del prossimo campionato dopo una stagione in chiaro-scuro: “Ledesma è quello di sempre, ringrazio per le parole il Direttore. Forse servirebbe un Ledesma più continuo nella qualità delle prestazioni. Sono consapevole che lo scorso anno ho alternato prestazioni buone ad altre non all’altezza, ma questo è anche il calcio. Capitano questi momenti. Della scorsa stagione non cancello nulla. Si possono giocare partite bene ed altre male, ma alla fine ho sempre dato il massimo, tornando a casa sereno per quello che avevo fatto“.

Nuovo tecnico e nuovi programmi, ma la voglia è la stessa: “Ogni inizio di stagione, si lotta durante la preparazione con l’ambizione di giocare, a prescindere di chi sia l’allenatore. Simeone mi ha dato sempre l’opportunità di giocare, ma probabilmente lo meritavo. Ho dimostrato voglia di farmi vedere sempre presente. Con Montella sono pochi i giorni in cui lavoriamo insieme: affronteremo un nuovo percorso e ci conosceremo“.

Il Catania punta a superare per la terza volta consecutiva il record di punti, ma serve qualcosa in più: “Non si possono fare punti solo in casa e non in trasferta. Sicuramente bisognerà lavorare sulla mentalità. Bisogna imparare a fare punti pure fuori casa per guadagnare qualcosa in più in classifica e guardare più lontano di una semplice salvezza tranquilla. L’obiettivo è quello di migliorare il risultato dello scorso anno, restando sempre con i piedi per terra. I 50 punti previsti dal Presidente sono possibili: io sono fiducioso. Il mister ha avuto modo di vederci giocare e saprà trovare il modo per farci andare in campo ognuno nel suo ruolo migliore. In questi giorni ha fatto lavorare molto sugli esterni, ma ancora c’è tanto da fare. Lavorare con la palla è il meglio che c’è, ma anche il fisico ha bisogno di tornare a regime“.

Fonte:catania46.net
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 10.09.11 - 21:35

Non convocato da Montella per la partita col Siena, non capisco il motivo :boh: come non capisco la sua conferma....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.09.11 - 10:55

In campo a sorpresa nel match di ieri sera tra Genoa e Catania, il centrocampista dei rossazzurri Pablo Ledesma ha commentato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it la sconfitta rimediata al Ferraris: "Sono contento di essere partito da titolare, un po' meno per il risultato. Abbiamo disputato una buona gara fino a quando il Genoa non è riuscito a sbloccare il risultato. Abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati, ma ci può stare: l'importante è impegnarsi sempre. Domenica affronteremo la Juventus ed è un bene avere la possibilità di rifarci subito dopo questa sera. Il pareggio dei bianconeri contro il Bologna? Non conta niente, noi dobbiamo fare la nostra partita". Infine un commento sulla questione relativa al prolungamento del proprio contratto: "Io non ci penso, se ne occupa il mio procuratore. Io penso solo a giocare, a lavorare come tutti gli altri e a fare il massimo per il Catania".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 28.09.11 - 17:18

Ledesma: "A Novara per fare risultato"

Il centrocampista del Catania Pablo Ledesma è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara contro il Novara. Ecco quanto riportato da Itasportpress: "Sicuramente c'è grande entusiasmo per la gara che abbiamo disputato domenica, ma non possiamo rilassarci, dobbiamo pensare adesso solo alla partita fuori casa contro il Novara, una gara importante nella quale bisogna fare risultato. Bisogna arrivare lì con la giusta mentalità e il giusto entusiasmo, cattivi, concentrati e senza mai mollare, dobbiamo solo eseguire il lavoro che svolgiamo durante la settimana. Anche loro vorranno ovviamente vincere, è una squadra che corre per tutti i 90 minuti.
Tralasciando il campo sintetico e il fattore campo che da un vantaggio ai piemontesi, poi ce la giochiamo alla pari, 11 contro 11. Per quello che mi riguarda lavoro bene e cerco di dare il meglio in allenamento e quando il mister decide di buttarmi nella mischia mi metto a disposizione della squadra. Sono un giocatore del Catania a tutti gli effetti e ringrazio il mister per la fiducia che ha in me, lui stesso in base al lavoro settimanale deciderà chi mettere in campo .
Tutti possiamo migliorare, questa è la rotta giusta da seguire per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Morimoto? E' agile e forte tecnicamente, è un giocatore importante come lo è anche Simone Pesce, ma in serie A bisogna solo avere la giusta concentrazione qualsiasi sia l'avversario. "
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 28.09.11 - 18:32

Meridiano ha scritto:
Ledesma: "A Novara per fare risultato"

Il centrocampista del Catania Pablo Ledesma è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara contro il Novara. Ecco quanto riportato da Itasportpress: "Sicuramente c'è grande entusiasmo per la gara che abbiamo disputato domenica, ma non possiamo rilassarci, dobbiamo pensare adesso solo alla partita fuori casa contro il Novara, una gara importante nella quale bisogna fare risultato. Bisogna arrivare lì con la giusta mentalità e il giusto entusiasmo, cattivi, concentrati e senza mai mollare, dobbiamo solo eseguire il lavoro che svolgiamo durante la settimana. Anche loro vorranno ovviamente vincere, è una squadra che corre per tutti i 90 minuti.
Tralasciando il campo sintetico e il fattore campo che da un vantaggio ai piemontesi, poi ce la giochiamo alla pari, 11 contro 11. Per quello che mi riguarda lavoro bene e cerco di dare il meglio in allenamento e quando il mister decide di buttarmi nella mischia mi metto a disposizione della squadra. Sono un giocatore del Catania a tutti gli effetti e ringrazio il mister per la fiducia che ha in me, lui stesso in base al lavoro settimanale deciderà chi mettere in campo .
Tutti possiamo migliorare, questa è la rotta giusta da seguire per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Morimoto? E' agile e forte tecnicamente, è un giocatore importante come lo è anche Simone Pesce, ma in serie A bisogna solo avere la giusta concentrazione qualsiasi sia l'avversario. "
Se lo dice lui allora è 2 fisso :mrgreen:
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 29.09.11 - 09:57

Ha dimenticato di aggiungere: "Se io non sarò in campo!" :lol: :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.12.11 - 09:57

Secondo indiscrezioni di mercato provenienti dall’Argentina, il Boca Juniors starebbe valutando la possibilità di acquistare dal Catania il 27enne centrocampista Pablo Ledesma. Anche il tecnico del club di Buenos Aires Falcioni pare abbia dato l’ok per intavolare la trattativa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 16.12.11 - 15:05

:ciao:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.12.11 - 11:43

Il centrocampista del Catania, Pablo Ledesma (27), in un'intervista rilasciata a Radio La Red di Buenos Aires a parlato dell'interesse del Boca Juniors nei suo confronti. "Il mio presente è a Catania. Ho un contratto fino a giugno del 2012, e qui sto molto bene. Il Boca mi attrae sempre, è vero, ma non so niente".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.12.11 - 13:18

Sembra sempre più certo il ritorno di Pablo Ledesma al Boca Juniors. Il centrocampista non parteciperà infatti al ritiro di Malta del Catania e, secondo quanto riporta “Olé”, Falcioni è pronto ad abbracciarlo a Buenos Aires come rinforzo per il centrocampo ‘xeneize’.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.01.12 - 07:50

Pablo Ledesma (27) ha grande voglia di tornare al Boca Juniors. Il regista del Catania ha rilasciato alcune battute ai microfoni di “Radio La Red” per parlare del suo potenziale trasferimento a Buenos Aires: “Mi piacerebbe tornare al Boca. Sono disposto a rinunciare anche ai soldi per riuscirci. Se mi vogliono devono solo mettersi in contatto con i dirigenti del Catania. A me piacerebbe tornare ad un club che mi ha dato così tanto. Si parla del Boca, ma non si va mai oltre. Io non ho problemi ad accettare un ingaggio minore per tornare. So cosa vuol dire indossare la maglia del Boca, ho passato molti momenti belli lì”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 09.01.12 - 10:16

te lo pago io il biglietto.. spalumma! (scappa via)
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 09.01.12 - 13:00

PeppeJackson ha scritto:te lo pago io il biglietto.. spalumma! (scappa via)
:ahah:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.01.12 - 10:30

Il centrocampista del Catania, Pablo Ledesma (27), ha lasciato la città etnea nella giornata di ieri. Il giocatore che ha divorziato con il club rossazzurro, è partito per Buenos Aires e sembra averlo fatto senza neppure aver salutato i propri compagni di squadra.
Nel fine settimane il centrocampista potrebbe firmare con il Boca Juniors che ha avviato in questi giorni i contatti con la dirigenza del Catania per raggiungere un accordo. Un addio in silenzio che segue un'avventura in maglia rossazzurra con molte ombre e poche luci. In quattro stagioni alle pendici dell'Etna, Ledesma ha collezionato 71 presenze e 4 reti, la più importante quella al Palermo.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.12 - 13:19

Meridiano ha scritto:
Il centrocampista del Catania, Pablo Ledesma (27), ha lasciato la città etnea nella giornata di ieri. Il giocatore che ha divorziato con il club rossazzurro, è partito per Buenos Aires e sembra averlo fatto senza neppure aver salutato i propri compagni di squadra.
Nel fine settimane il centrocampista potrebbe firmare con il Boca Juniors che ha avviato in questi giorni i contatti con la dirigenza del Catania per raggiungere un accordo. Un addio in silenzio che segue un'avventura in maglia rossazzurra con molte ombre e poche luci. In quattro stagioni alle pendici dell'Etna, Ledesma ha collezionato 71 presenze e 4 reti, la più importante quella al Palermo.
:yeah: :yeah:
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”