Silvestre
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte che si tratta del Palermo (e già sarebbe un buon motivo per non andare
), ma secondo l'agente e lo stesso giocatore sarebbe una svolta per la propria carriera andare al Palermo?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Silvestre
Scusate ma se al Catania prende 100 e il Palermo gli offre 300, per quale motivo dovrebbe rifiutare?
Altre squadre che offrono più soldi non ce ne sono.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che svolta sarebbe andare a Palermo? va in champions? lotta per lo scudetto? anzi mi sa che lotta per per non retrocedere.... alla Juve avrebbe avuto un prestigio come giocatore, lotterebbe per qualcosa19angelo85 ha scritto:Scusate ma se al Catania prende 100 e il Palermo gli offre 300, per quale motivo dovrebbe rifiutare?

Poi contento lui....

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma se alla Juve non ha neanche il posto garantito, con uno stipendio minore di quello che prenderebbe a Palermo non avrebbe senso. Finirebbe nel dimenticatoio
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:Ma che svolta sarebbe andare a Palermo? va in champions? lotta per lo scudetto? anzi mi sa che lotta per per non retrocedere.... alla Juve avrebbe avuto un prestigio come giocatore, lotterebbe per qualcosa19angelo85 ha scritto:Scusate ma se al Catania prende 100 e il Palermo gli offre 300, per quale motivo dovrebbe rifiutare?
Altre squadre che offrono più soldi non ce ne sono.![]()
Poi contento lui....

E' quello che intendevo dire io. Si tratta del Palermo, ma sarebbe stata la stessa cose se avessimo parlato di Genoa, Bologna, Cagliari... Che svolta è per la sua carriera?

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non dimentichiamo che tal Rosati ha preferito 2 lire in più andando a fare la riserva a Napoli piuttosto che fare il TITOLARE in serie A. Gli €uri vengono prima di tuttoRossazzurro ha scritto:Che svolta è per la sua carriera?Meridiano ha scritto:Ma che svolta sarebbe andare a Palermo? va in champions? lotta per lo scudetto? anzi mi sa che lotta per per non retrocedere.... alla Juve avrebbe avuto un prestigio come giocatore, lotterebbe per qualcosa19angelo85 ha scritto:Scusate ma se al Catania prende 100 e il Palermo gli offre 300, per quale motivo dovrebbe rifiutare?
Altre squadre che offrono più soldi non ce ne sono.![]()
Poi contento lui....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma cosa significa "svolta"? Inter, Roma e Milan non lo cercano. La Juve si, forse.. Se la Juve avesse offerto un contratto pari a quello che offre il Palermo il calciatore sarebbe andato a Torino ma evidentemente non è così.
Oppure ancora, se l'offerta del Palermo è più vantaggiosa di quella della Juve per quale motivo Pulvirenti dovrebbe rifiutare l'offerta del Palermo? Tra l'altro non stiamo parlando neanche di una bandiera o di un calciatore particolarmente rappresentativo.
Oppure ancora, se l'offerta del Palermo è più vantaggiosa di quella della Juve per quale motivo Pulvirenti dovrebbe rifiutare l'offerta del Palermo? Tra l'altro non stiamo parlando neanche di una bandiera o di un calciatore particolarmente rappresentativo.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
E' stato il capitano per la seconda parte di stagione.19angelo85 ha scritto:Ma cosa significa "svolta"? Inter, Roma e Milan non lo cercano. La Juve si, forse.. Se la Juve avesse offerto un contratto pari a quello che offre il Palermo il calciatore sarebbe andato a Torino ma evidentemente non è così.
Comunque, contento lui

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Dai..Rossazzurro ha scritto:E' stato il capitano per la seconda parte di stagione.19angelo85 ha scritto:Ma cosa significa "svolta"? Inter, Roma e Milan non lo cercano. La Juve si, forse.. Se la Juve avesse offerto un contratto pari a quello che offre il Palermo il calciatore sarebbe andato a Torino ma evidentemente non è così.
Comunque, contento lui

Fosse stato Mascara avrei potuto capire un certo risentimento ma lui proprio no.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Su questo ti do ragione Angelo19angelo85 ha scritto:
Dai..![]()
Fosse stato Mascara avrei potuto capire un certo risentimento ma lui proprio no.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cedere un proprio giocatore a una rivale fa effetto sempre.Meridiano ha scritto:Su questo ti do ragione Angelo19angelo85 ha scritto:
Dai..![]()
Fosse stato Mascara avrei potuto capire un certo risentimento ma lui proprio no.pero' al Palermo fa un certo effetto, e come quando il mio socio si mette a tifare palermo nel tutto il calcio minuto per minuto la domenica e lo fa vincere il palermo, anche quello fa effetto qui dentro
![]()
![]()
Se però questa rivale mi paga più delle altre io lo cedo senza problemi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si questo si, Zamparini paga di piu ma si scorderanno che che silvestre zampetti sotto la nord della Favorita.... Mascara solo fece una stupidata di questa andando sotto la curva del palermo dopo che avevamo perso 5-0 in B con quello scellerato di Colantuono in panchina, ero presento e si ando a prendere la maglia di un giocatore del Palermo e ci saluto a fine gara.... lo volevo ammazzere quel giorno dopo aver perso 5-019angelo85 ha scritto: Se però questa rivale mi paga più delle altre io lo cedo senza problemi.
Guarda spero' che Lazafame si sblocchi a Catania... senno vedi quante glene dico

IL TRAPIANTO E' VITA!

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di certo non si tratta di una svoltona ma di una svoltina. A Catania c'è chi si porta la testa per questa benedetta Europa e a Palermo un anno si e uno no ci vanno. Dunque: ingaggio superiore, premi a fine stagione per la qualificazione in Europa, vetrina internazionale per magari trovare la vera svoltona. Professionalmente fa bene, da catanese un po' mi dispiace, da suo Presidente (lo comprai a 1 quando era sconosciuto) sono felice perchè se andava al PSG mi
come una bestia! 

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Cedere un proprio giocatore a una rivale fa effetto sempre.Meridiano ha scritto:Su questo ti do ragione Angelo19angelo85 ha scritto:
Dai..![]()
Fosse stato Mascara avrei potuto capire un certo risentimento ma lui proprio no.pero' al Palermo fa un certo effetto, e come quando il mio socio si mette a tifare palermo nel tutto il calcio minuto per minuto la domenica e lo fa vincere il palermo, anche quello fa effetto qui dentro
![]()
![]()
Se però questa rivale mi paga più delle altre io lo cedo senza problemi.
Volevo vedere se cedevate Torta al Taranto o Sau al Bari come reagivi

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per Torta mi sarei strappato i capelliogeid36 ha scritto:
Volevo vedere se cedevate Torta al Taranto o Sau al Bari come reagivi![]()

Sau, che tra l'altro conosco benissimo, probabilmente andrà al Pescara e sinceramente non mi interessa più di tanto.
Ciò che mi fa male è vedere Zeman con la maglia di quei pesciaoli.