Queste le sue dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: “A Bologna non abbiamo giocato benissimo, non ho dimostrato in pieno il mio valore e questo mi dispiace. Dopo aver visto in video la partita di Bologna mi sono pentito di non aver tirato quando mi sono trovato davanti a Curci, si è trattata di una mia scelta, nessuna imposizione da parte del mister. Non siamo stati bravi a concretizzare le nostre occasioni ma già da domenica contro il Parma ci rifaremo.
Se giocherò titolare anche contro i ducali? Non lo so, questo sarà il mister a deciderlo, ad ogni modo io sono sempre pronto e a disposizione di Maran. I tifosi devono sempre starci vicini e sono sicuro che domenica faremo la nostra partita e porteremo a casa dei punti. Le squadre che vengono al Massimino ci temono ed è per questo che spesso siamo noi ad impostare il nostro gioco. Non abbiamo paura di nessun giocatore in particolare, loro sono una bella squadra ma sappiamo come affrontarli. Il mister ci ha fatto capire gli errori di Bologna e noi siamo pronti a migliorarci per dare il massimo già dalla prossima gara. La serie A è un torneo molto complicato ma io mi sono ambientato bene e mi trovo in ottima condizione”.