Che io sappia il prossimo annoRUMePERA ha scritto:Quando gli scade il contratto?

Moderatore:Meridiano
Che io sappia il prossimo annoRUMePERA ha scritto:Quando gli scade il contratto?
Me lo ricordo nel Bari di Ventura,ha discreti piedi,buona corsa e un discreto dribbling però disciplina tattica poca...se questo deve essere il sostituto di Gomez direi che non ci siamo...Meridiano ha scritto:Si tratta col Verona Emmanuel Benito Rivas, esterno offensivo argentino classe 1983....
E allora sì, o rinnova o parte subito.Meridiano ha scritto:Che io sappia il prossimo annoRUMePERA ha scritto:Quando gli scade il contratto?
Si confermo scadenza 30/6/2014Meridiano ha scritto:Che io sappia il prossimo annoRUMePERA ha scritto:Quando gli scade il contratto?
Shailok ha scritto:Me lo ricordo nel Bari di Ventura,ha discreti piedi,buona corsa e un discreto dribbling però disciplina tattica poca...se questo deve essere il sostituto di Gomez direi che non ci siamo...Meridiano ha scritto:Si tratta col Verona Emmanuel Benito Rivas, esterno offensivo argentino classe 1983....
Che dire... vedremo che campagna acquisti faremo, certo come dici tu sentire che tutti vanno via e leggere nomi sconosciuti in arrivo fa pensare al peggio, ma resto fiducioso.. e ripeto vediamo Pulvirenti come opera gia da subito...Shailok ha scritto:Si ma non ho capito cosa vuole fare Pulvirenti,vende: Lodi,Gomez,Barrientos,Spolli,Almiron e Marchese sembra già andato...si prepara a raggiungere il Palermo in B?
Non sono arrivate proposte concrete al Catania per Francesco Lodi, ma il centrocampista resta nel mirino dei principali club italiani: il regista piace, infatti, a Juventus, Milan, Inter e Fiorentina.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Rolando Maran ha chiesto un sostituto al club etneo in caso di addio del giocatore, altrimenti dovrà cambiare modulo e sfruttare a centrocampo le caratteristiche di Izco, Biagianti e Almiron.
Un altro uomo mercato è Alejandro Gomez, che in caso di addio lascerebbe spazio in
attacco a Bergessio, Barrientos e Castro, a meno che non arrivi un eventuale “mister x” per sostituirlo.
Il Catania non ha fretta di vendere i suoi gioielli, vedere i casi Gomez e Lodi, ma intanto comincia a pensare alle alternative. Per la mediana è forte l'interessamento dei siciliani su Adrian Calello. Il centrocampista argentino, 26 anni, quest'anno in prestito al Siena dalla Dinamo Zagabria è vicino ad un accordo con i rossazzurri. Il calciatore in Toscana si è messo in evidenza nella perte finale di campionato quando ormai era diventato titolare, gli etnei lo aspettano.
Fonte:corriere dello sport
I siciliani accelerano per Ardemagni, 23 gol in B: piace molto a Maran e a breve potrebbe esserci un incontro con l’Atalanta, proprietaria del cartellino.
Fonte:gazzetta.it
Sondaggi da Catania per Nico Pulzetti, centrocampista classe '84 che in questa stagione ha giocato poco alla corte di Stefano Pioli. Legato al Bologna da un contratto valido fino a giugno 2015
Una chiamata esplorativa con la promessa di parlarne più avanti. Dopo, cioè, che i club club avranno risolto le comproprietà.
Sempre in pole per Rivas, che pare sia stato chiesto da Maran