Discutiamo sulla probabile formazione

Moderatore:Meridiano

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da RUMePERA » 31.07.08 - 17:25

RealPowers2002 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Anke Wikipedia dice che ha giocato a destra! Faccio ammenda! :)
senza peccare di egoismo posso dirti di saperne di piu di wikipedia..perke mi svegliavo alle 4 o alle 5 per vedere su sportitalia la coppa libertadores ovvero il boca...e poi il campionato argentino..sempre il boca..... :wink:

e diciamo ke per me era un sogno o un miraggio vedere al catania campioni del calibro di ledesma o silvestre....
Guarda, nel forum dal quale proveniamo tutti noi nuovi, aprii una discussione riguardo alla possibilità, che secondo me c'è, che il Catania sia la squadra rivelazione del prossimo anno, perchè a mio avviso gli acquisti fatti possono permettere un salto di qualità, uniti alla determinazione e all'abilità (anche se da confermare) di un allenatore emergente come Zenga.

Molti contestarono questo mio punto di vista, ma ne resto ancora convinto. La salvezza a mio parere sarà conquistata con anticipo rispetto al passato.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RealPowers2002 » 31.07.08 - 17:26

RUMePERA ha scritto:Beh prima di esordire in A sia Caserta sia Diamanti avevano uno score sicuramente superiore. Ti ripeto, non discuto la qualità del giocatore, ma di GOL fino ad ora ne ha sempre fatti molto pochi, magari sfornerà centinaia di assist...

assist...non te lo so dire...sai :lol: :lol: :lol: :lol: ed e grave perke lo visto giocare un milione di volte :lol: :lol: :lol: :lol: ....gol e vero ne fa poki...pero gioca molto arretrato....diciamo ke ha un bel tiro potente e preciso...ma ripeto e giovane..ed a margini di miglioramento..diciamo ke e una specie di aquilani della roma.....ma non miskiamo le qualita dei due giocatori..quelle sono indiscusse

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RealPowers2002 » 31.07.08 - 17:30

RUMePERA ha scritto:
Guarda, nel forum dal quale proveniamo tutti noi nuovi, aprii una discussione riguardo alla possibilità, che secondo me c'è, che il Catania sia la squadra rivelazione del prossimo anno, perchè a mio avviso gli acquisti fatti possono permettere un salto di qualità, uniti alla determinazione e all'abilità (anche se da confermare) di un allenatore emergente come Zenga.

Molti contestarono questo mio punto di vista, ma ne resto ancora convinto. La salvezza a mio parere sarà conquistata con anticipo rispetto al passato.

ti ringrazio delle belle parole....pero' e meglio vedere i risultati...la squadra e forte.....pero e anke vero ke ha cambiato tanto...di solito ...il catania cambiava 3 o 4 giocatori....quest'anno sono un po di piu....ed ancora deve arrivare l'attacante di peso......spero solo ke lavorino bene..facendo gruppo...e speriamo in quello ke possa accadere.....pero a me sembra il catania piu forte della sua storia..ma vorrei stare con i piedi per terra...ancora non abbiamo l'attaccante :lol: :lol: :lol: nelle mie parole ce anke un pizzico di scaramanzia :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di RealPowers2002 il 01.08.08 - 00:59, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.07.08 - 17:33

Ammalghino? Fai riparare la tastiera!

:lol: [smilie=15.gif]

Skerzi a parte, scambiare 2 parole con esperti di squadre che personalmente conosco poco è sempre un piacere, dato che poi magari da lì uscirà fuori qualche nome a sorpresa x il Fanta!

Mò te saluto e ci si legge prossimamente!

:wink:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 31.07.08 - 17:39

RUMePERA ha scritto:Ammalghino? Fai riparare la tastiera!

:lol: [smilie=15.gif]

Skerzi a parte, scambiare 2 parole con esperti di squadre che personalmente conosco poco è sempre un piacere, dato che poi magari da lì uscirà fuori qualche nome a sorpresa x il Fanta!

Mò te saluto e ci si legge prossimamente!

:wink:
il piacere e tutto mio...vedo ke nelle 3 settimane ke sono mancato....ce stata una ventata nuova di novita ovvero gente molto alla mano e gentile....ps..non sono un esperto di calcio...diciamo ke mi piace vederlo..e commentarlo con amici :lol: :lol: :lol:

ammalghino... :lol: :lol: :lol:confesso :non so come si scrive...lo so e grave :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pero spero di aver reso l'idea :( :( :lol:

cmq un saluto anke a te :wink:
Ultima modifica di RealPowers2002 il 01.08.08 - 01:00, modificato 1 volta in totale.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 31.07.08 - 17:46

RUMePERA ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
furia81 ha scritto:ragazzi come vedete biagianti potrebbe essere la rivelazione del campionato io cerco gente fresca x il fantacalcio e chi meglio dei catanesi possono sapere dei giocatori del catania
L'anno scorso ha fatto un buonissimo campionato. Il prossimo potrebbe essere quello della conferma.
In carriera ha fatto solo 2 reti...nn mi pare sto fenomeno da fantacalcio...

http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... 5469.shtml
E' un centrocampista, non un'attaccante.
Immagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 01.08.08 - 00:28

Ammalghino te la lascio passare... :lol: :lol: :lol:
MA biaGianti no!!!!!!!!!!!! U beddu Marcuzzu! :lol: :lol: :lol:

PS: Lo Monaco dice che abbiamo 5975 attaccanti... siamo apposto... :wink:
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 01.08.08 - 00:58

auuu scusate!!! ho sbagliato..faccio ammenda :( :( :lol: :lol: :( :( :lol: :lol: ...pero per titolo di correttezza ..mi sapreste dire come si dovrebbe dire correttamente?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 01.08.08 - 01:01

madovedobbiamoandare ha scritto:Ammalghino te la lascio passare... :lol: :lol: :lol:
MA biaGianti no!!!!!!!!!!!! U beddu Marcuzzu! :lol: :lol: :lol:

PS: Lo Monaco dice che abbiamo 5975 attaccanti... siamo apposto... :wink:

ke poi non si dice biagggggggianti... :lol: :lol: :lol: :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.08.08 - 08:24

RealPowers2002 ha scritto:auuu scusate!!! ho sbagliato..faccio ammenda :( :( :lol: :lol: :( :( :lol: :lol: ...pero per titolo di correttezza ..mi sapreste dire come si dovrebbe dire correttamente?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amalgamino (se ho sbagliato riconsegno la laurea! :lol: )

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.08.08 - 08:25

[quote="Mascarinho]
E' un centrocampista, non un'attaccante.[/quote]

Si ma se uno vuole una rivelazione per il Fantacalcio, non è che può essere un centrocampista sterile quasi del tutto sotto porta.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 01.08.08 - 11:33

Ma infatti non credo che per il fanta possa essere utile, per il Catania invece lo è eccome :D
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 10.08.08 - 16:50

Qualcuna sa parlarmi di Carboni??
Non è finita, dai, dai, dai...

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 10.08.08 - 18:54

Ezequiel Alejo Carboni (Buenos Aires, 4 aprile 1979) è un calciatore argentino, difensore del Catania.

È un mediano centrale da posizionare davanti alla difesa con ottime doti di copertura, ma bravo anche nel tiro dalla distanza.

Carriera
Dal 1998 al 2005, aveva giocato in patria con la maglia del Lanús. Dal 2005 al 2008 ha militato nel Red Bull Salisburgo. A giugno 2008 è stato acquistato a titolo definitivo dal club etneo. Provvisto di passaporto italiano, Carboni ha sottoscritto un contratto triennale.

Nelle precedenti tre stagioni con il club austriaco il centrocampista argentino, a quanto pare consigliato al "pupillo" Walter Zenga dall'ex allenatore del Red Bull Trapattoni, ha realizzato complessivamente 5 reti.
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 10.08.08 - 23:59

[smilie=highfive.gif]
Non è finita, dai, dai, dai...

Bloccato

Torna a “Catania”