Alla fine abbiamo sempre vinto non è che cambia molto....
a rammaricarci dovremo essere noi e invece vi state lamentando voi...boh :D
Moderatore:Meridiano
Dade85 ha scritto:Dai, era da espulsione perchè fallo di reazione ma era anche un bel carpiato coefficiente 1,7.
Non stiamo a prenderci in giro su..
Dainelli ha scritto:
Ha simulato un po però la manata gliel'ha data, altro che allontanare il pallone.
Secondo me l'ammonizione per Tedesco è quanto meno dubbia.....
Più che altro si parla più di Tedesco che del gesto di Muntari , è questo che mi lascia molto perplesso :shock:madovedobbiamoandare ha scritto:Dainelli ha scritto:
Ha simulato un po però la manata gliel'ha data, altro che allontanare il pallone.
Potresti innervosire i moralisti con queste parole.![]()
Tedesco x i media italiani andava torturato, tritato e dato in pasto alla famiglia Moratti.
Mica si parla della manata di Tedesco rifilata a Ibrahimovic e della necessità di preservare i grandi campioni... (un'ipotetica situazione inversa)
Se Muntari non avesse reagito l'ammonizione non ci sarebbe stata.
Se quello che hai scritto tu, l'avessi scritto io, mi avrebbero detto che i catanesi siamo vittime.Dainelli ha scritto:Più che altro si parla più di Tedesco che del gesto di Muntari , è questo che mi lascia molto perplesso :shock:madovedobbiamoandare ha scritto:Dainelli ha scritto:
Potresti innervosire i moralisti con queste parole.![]()
Tedesco x i media italiani andava torturato, tritato e dato in pasto alla famiglia Moratti.
Mica si parla della manata di Tedesco rifilata a Ibrahimovic e della necessità di preservare i grandi campioni... (un'ipotetica situazione inversa)
Se Muntari non avesse reagito l'ammonizione non ci sarebbe stata.
E non è vittimismo questo?Mascarinho ha scritto: Se quello che hai scritto tu, l'avessi scritto io, mi avrebbero detto che i catanesi siamo vittime.
si, ma chi l'ha scritto non mi risulta sia cataneseDade85 ha scritto:E non è vittimismo questo?Mascarinho ha scritto: Se quello che hai scritto tu, l'avessi scritto io, mi avrebbero detto che i catanesi siamo vittime.
Beh, non posso neanche confermare?Dade85 ha scritto:Intendevo la frase "se l'avessi detto io bla bla". Vittimismo bello e buono.
MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere![]()
I grandi sono sempre odiati.MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere![]()
Mancini era odiato anche quando vinceva solo coppe Italiatotti77 ha scritto:I grandi sono sempre odiati.MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere![]()
Infatti è un grande.Mascarinho ha scritto:Mancini era odiato anche quando vinceva solo coppe Italiatotti77 ha scritto:I grandi sono sempre odiati.MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere![]()