Arriva anche lui, manca solo l'Ufficialita'
fonte amici?
:yesss:
questa la segno.. la ripostero' giorno 1 se nn arriva
Moderatore:Meridiano

Se non arriva la colpa e di quello che accompagna il direttore :Lol:peppejackson ha scritto:Lo Monaco:''Pavone? Noi ci siamo''
Arriva anche lui, manca solo l'Ufficialita'
fonte amici?
:yesss:
questa la segno.. la ripostero' giorno 1 se nn arriva![]()
![]()
![]()

Ho la sensazione che se arrivasse qualche offerta seria non farebbero niente per trattenerlo.Meridiano ha scritto:La Gazzetta di oggi parla che anche il Chievo vuole Mascara, a sto punto non capisco se sia sul mercato o come dice il direttore sono solo voci...

Concordo :yesss:Mascarinho ha scritto:Ho la sensazione che se arrivasse qualche offerta seria non farebbero niente per trattenerlo.Meridiano ha scritto:La Gazzetta di oggi parla che anche il Chievo vuole Mascara, a sto punto non capisco se sia sul mercato o come dice il direttore sono solo voci...

Pellè? Meglio Plasmati!Meridiano ha scritto:Guarda se non viene lui, arriva Pelle'

Mi accontenterei anche di Matritotti77 ha scritto:ahhhh, ora ho capito tutto! tutta sta ricerca di attaccanti è solo una scusa...qua si fa gnoccamercato, altro che calciomercato
mi aspetto voci su Vieri adesso

Dillo al direttoreMascarinho ha scritto:Pellè? Meglio Plasmati!Meridiano ha scritto:Guarda se non viene lui, arriva Pelle'

madonna....Mascarinho ha scritto:Mi accontenterei anche di Matritotti77 ha scritto:ahhhh, ora ho capito tutto! tutta sta ricerca di attaccanti è solo una scusa...qua si fa gnoccamercato, altro che calciomercato
mi aspetto voci su Vieri adesso