Bergessio
Moderatore:Meridiano
I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
cioè: Spolli, Barrientos, Plasil, Bergessio
fatti fuori 4 su 4. -.-
fatti fuori 4 su 4. -.-
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Bergessio
della Roma chi hai?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
Chiellini è un infame. Ma che caspita sul 4 0. Io non lo so.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
Pulvirenti "L'intervento di Chiellini su Bergessio è di violenza inaudita,spocchioso e vigliacco,commesso da uno che sa di godere dell'impunitàBremec ha scritto:Chiellini è un infame. Ma che caspita sul 4 0. Io non lo so.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
Veramente una cosa inaudita.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bergessio
avete un video? 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
ho cercato ragazzi ma non ne trovo... cmq stagione da dimenticare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
E ora che succede? Maxi titolare? O viene lanciato Petkovic? Neto?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
Non so perchè ma non sono per niente stupito che il fallo da criminale l abbia fatto Chiellini,colui a cui tutto è permesso in Italia però appena mette il naso (e che naso
) fuori dall Italia caso strano non va allo stesso modo... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bergessio
Neto?Alexito90 ha scritto:![]()
E ora che succede? Maxi titolare? O viene lanciato Petkovic? Neto?
penso che giochi quella pippa di Maxi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bergessio
Con un messaggio su Twitter l'attaccante del Catania Gonzalo Bergessio ha fatto sapere di aver accettato le scuse da parte di Giorgio Chiellini, reo del fallo che ha portato alla frattura del perone dell'argentino durante la gara di ieri sera. "Sono cose che accadono, non lo ha fatto apposta - scrive Bergessio - accetto le scuse, tutto bene".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bergessio

IL TRAPIANTO E' VITA!