In campo dici? Hai ragione mi sa.PeppeJackson ha scritto:Maxi Non si muove.
Maxi Lopez
Moderatore:Meridiano
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi Lopez
.E’ di oggi la notizia di un probabile interessamento del Milan per Maxi Lopez. L’assenza di Cassano obbliga il club di Via Turati a ritornare sul mercato già a gennaio a caccia di un attaccante: ecco spuntare, quindi, l’argentino del Catania. La redazione di Calciomercato.it ha contattato il suo procuratore, Dario Bombini, che ha spiegato: “Non ho alcuna informazione riguardo le indiscrezioni di oggi. Non ho avuto contatti nè con il Milan nè con Pietro Lo Monaco“
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’attaccante del Catania Maxi Lopez analizza ai microfoni di Itasportpress la sconfitta contro il Milan nella mix zone dello stadio San Siro. “Difficile giocare contro una squadra così forte come è stato oggi il Milan. Abbiamo sbagliato e bisognerà rivedere gli errori commessi durante i 90' minuti. Personalmente accetto le scelte del mister anche se non giocare dal primo minuto dispiace parecchio. Resto sereno e penso alla partita col Chievo fra 15 giorni. Io al Milan? Non c’è nulla di vero, continuo a lottare per guadagnare il mio posto da titolare col Catania”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Ciccio, per me Maxi non si muove da Catania se Lo Monaco non riceve un offerta ritenuta da lui adeguata, a costo di rimanere fino alla scadenza del contratto (giugno 2013). Che dici?Meridiano ha scritto:L’attaccante del Catania Maxi Lopez analizza ai microfoni di Itasportpress la sconfitta contro il Milan nella mix zone dello stadio San Siro. “Difficile giocare contro una squadra così forte come è stato oggi il Milan. Abbiamo sbagliato e bisognerà rivedere gli errori commessi durante i 90' minuti. Personalmente accetto le scelte del mister anche se non giocare dal primo minuto dispiace parecchio. Resto sereno e penso alla partita col Chievo fra 15 giorni. Io al Milan? Non c’è nulla di vero, continuo a lottare per guadagnare il mio posto da titolare col Catania”

- Meridiano
- Moderatore Globale

Galliani: "A gennaio si compra Maxi Lopez? E' da Milan"Rossazzurro ha scritto: Ciccio, per me Maxi non si muove da Catania se Lo Monaco non riceve un offerta ritenuta da lui adeguata, a costo di rimanere fino alla scadenza del contratto (giugno 2013). Che dici?
fonte:gazzetta.it
Andrea non vorrei che fosse gia venduto con quello che dice Galliani, anzi stravenduto con cifre che poi non sapremo mai quando saranno veritiere... ieri nella partita di Milano ho saputo che Pulvirenti ha parlato con Galliani prima della partita... che si saranno detti? per me Lo Monaco non scende come proposta, pero' sai si presenta Galliani vice Berlusconi tutto cambia ... vedremo Andrea, per me con un ipotesi Milan, lascia anche la Paffia Maxi
Ultima modifica di Meridiano il 07.11.11 - 19:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Meridiano ha scritto:Galliani: "A gennaio si compra Maxi Lopez? E' da Milan"Rossazzurro ha scritto: Ciccio, per me Maxi non si muove da Catania se Lo Monaco non riceve un offerta ritenuta da lui adeguata, a costo di rimanere fino alla scadenza del contratto (giugno 2013). Che dici?
fonte:gazzetta.it
Andrea non vorrei che fosse gia venduto con quello che dice Galliani, anzi stravenduto con cifre che poi non sapremo mai quando saranno veritiere... ieri nella partita di Milano ho saputo che Pulvirenti ha parlato con Galliani prima della partita... che si saranno detti? per me Lo Monaco non scende come proposta, pero' sai si presenta Galliani vice Berlusconi tutto cambia ... vedremo Andrea, per me con un ipotesi Milan, lascia anche la Paffia Maxi![]()
![]()
Adesso comincio a pensarlo anch'io.

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se va al milan maxi perde tutto il suo appeal fantacalcistico a mio parere...non che in questo momento ne avesse molto, ma se andasse in un'altra squadra cambierebbe 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora come ora invece io penso il contrario. Al Catania Maxi fa la panca a Bergessio, al Milan la farà ad Ibra, senza contare che il Milan ha la Champions e quindi....rickyb93 ha scritto:se va al milan maxi perde tutto il suo appeal fantacalcistico a mio parere...non che in questo momento ne avesse molto, ma se andasse in un'altra squadra cambierebbe
Comunque a me la faccenda puzza, è stata sbandierata troppo presto quindi non ci credo tanto.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Io invece sono triste perchè non mi gioca per far giocare pippa Bergessio (che va beh segna in questo periodo quindi è comprensibile che giochi, ma pippa rimane) e se va al Milan farà panca a chiunque 
Ultima modifica di flaincau il 08.11.11 - 09:00, modificato 2 volte in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi ha solamente bisogno di cambiare aria per trovare nuovi stimoli, mi sembra sia chiaro. Quindi o Milan o Fiorentina è sicuramente meglio per lui che rimanere a Catania. E 15 minuti giocati col Milan sono sicuramente fantacalcisticamente più appetibili che 40 col Catania.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
mah... speriamo in bene... mi deve dare una mano il buon Maxi 
flaincau ha scritto:Io invece sono triste perchè non mi gioca per far giocare pippa Bergessio (che va beh segna in questo periodo quindi è comprensibile che giochi, ma pippa rimane) e se va al Milan farà panca a chiunque
Piano con Bergessio amigo
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Dai Paolo sarà mica buono BergessioRUMePERA ha scritto:flaincau ha scritto:Io invece sono triste perchè non mi gioca per far giocare pippa Bergessio (che va beh segna in questo periodo quindi è comprensibile che giochi, ma pippa rimane) e se va al Milan farà panca a chiunque
Piano con Bergessio amigo
- Meridiano
- Moderatore Globale

Non so se Maxi a Milano faccia panca, Ma bergessio fino adesso ha dimostrato di essere un buon giocatoreflaincau ha scritto:Io invece sono triste perchè non mi gioca per far giocare pippa Bergessio (che va beh segna in questo periodo quindi è comprensibile che giochi, ma pippa rimane) e se va al Milan farà panca a chiunque
IL TRAPIANTO E' VITA!