23° giornata Serie A: 2009/10: Lazio - Catania 0-1

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 23° giornata Serie A: 2009/10: Lazio - Catania 0-1

Messaggio da Meridiano » 07.02.10 - 21:53

Ottima prova anche del Solito Spolli :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da PeppeJackson » 08.02.10 - 00:15

:ola: andiamo ragazzi! finalmente fuori ma nn ci dobbiamo fermare!!! mettiamo l atalanta a +6!!!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.02.10 - 10:21

peppejackson ha scritto: mettiamo l atalanta a +6!!!
:sgrat:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:51

Catania, Biagianti: "Era importante vincere e tirarci fuori dalla zona retrocessione"

Marco Biagianti, centrocampista del Catania, ha commentato la vittoria della squadra etnea all'Olimpico di Roma contro la Lazio. “Oggi era importantissimo vincere contro la Lazio. Si trattava di uno scontro diretto e siamo riusciti a vincere e ad abbandonare il terzultimo posto – ha detto Biagianti a fine partita ai microfoni di Dahlia Tv – Il campionato è ancora molto lungo. Domenica prossima ci aspetta una partita altrettanto impegnativa e importante contro l'Atalanta”.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:51

Catania, Maxi Lopez batte Andrè Dias nel derby sudamericano

Fa eco in Brasile il pesantissimo gol realizzato ieri dall'attaccante del Catania, Maxi Lopez, nel delicato match contro la Lazio, valido per la 23/a giornata di serie A. Erano infatti tanti i brasiliani interessati alla partita dell'Olimpico. Oltre all'ex attaccante del Gremio, i riflettori erano puntati pure su Andrè Dias, difensore della Lazio ed ex del San Paolo, al debutto con la maglia biancoceleste. Secondo il noto quotidiano brasiliano “GloboEsporte”, non c'è stata storia nella sfida a distanza tra Dias e l'argentino Lopez, bravo in occasione del gol a sfuggire all'ex centrale del San Paolo e a trafiggere Muslera con una puntuale zampata. Complimenti per Maxi Lopez sono arrivati da altri noti quotidiani sudamericani. La “GazetaEsportiva” sottolinea l'importanza in chiave classifica del gol realizzato dalla “Barbie” rossazzurra. In Argentina patria dell'ex bomber del Barcellona, i quotidiani Telam, Olè e LaNacion celebrano invece “el primer gol” di Lopez con il Catania.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:53

Ballardini: "Solo Sfortuna"

“Buon primo tempo, in campo c’eravamo solo noi. Il Catania ha fatto soltanto un tiro in porta e un goal. Non ho niente da recriminare alla mia squadra”

“Abbiamo bisogno dei tifosi. Devono capire che la rottura non porta a niente. Devono starci vicino, senza loro le cose sono più difficili”

“Cerco di lavorare al meglio, penso di saper fare il mio lavoro. Oggi siamo stati soltanto sfortunati, abbiamo fatto un’ottima partita”.

(fonte: mondocatania.com)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:54

Capuano: "Cambiato tutto dopo Torino"

“Eravamo convinti di vincere. E’ vero abbiamo subito, soprattutto nella prima frazione di gioco. Ma noi abbiamo mantenuto la nostra tranquillità”.

“Il Catania è bello da vedere, lo è stato oggi così come nelle ultime settimane”.

“E’ stato molto bravo Andujar nel primo tempo in un paio di occasioni, io mi sono distratto su Mauri quando ha calciato fuori”

“Per la prima volta siamo fuori dalla lotta retrocessione. Sappiamo quali sono le nostre forze. Dopo Torino è cambiato tutto. Ma subito a lavoro da martedì”

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:55

Andujar: "Vittoria importante. La fortuna gira"

“So di aver fatto una buona prestazione ma non mi interessa più di tanto. Io sono lì per parare, dunque ho fatto soltanto il mio dovere”

“E’ più importante che la squadra vinca, e oggi lo abbiamo fatto. Sono contento per questo”.

“La strada è quella giusta e la fortuna gira. Adesso tocca a noi riprenderci quello che in passato ci è stato tolto”.

“Dobbiamo salvarci, manca tanto, abbiamo tanto da lavorare”.

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:55

Mascara: "Dovevamo raddoppiare. Basta paragoni"

“Non era facile vincere oggi. La lazio aveva bisogno dei tre punti ma anche noi volevamo portare a casa l’intera posta in palio”

“Loro spingevano tanto, io mi sono dovuto sacrificare aiutando Alvarez per contenere le sortite offensive avversarie”

“Nella ripresa è cambiato tutto: la Lazio è calata vistosamente, noi siamo invece rimasti costanti. Anzi abbiamo alzato i ritmi e questo è stato decisivo”.

“L’unica pecca è stata non spingere alla ricerca del raddoppio. In certe situazioni è importante chiudere la partita perché poi si rischia di non vincerla”

“Basta con i paragoni. Non voglio più pensare al passato, ringrazio solo Atzori perché anche lui è stato molto importante. Abbiamo solo bisogno di un giorno di riposo per poi poter riprendere a lavorare con grande concentrazione” .

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:56

Maxi Lopez: "Gol per i tifosi. Più gioco più entro in forma"

“La vittoria è importante per noi e per i tifosi. Ma bisogna subito pensare all’Atalanta, senza distrazioni”

“Il mio goal è importante, ma è la squadra quella che conto. E sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per poter risalire in classifica”

“Qui mi trovo bene, ci sono tanti argentini e questo facilita il mio ambientamento. Più gioco più cresco, ancora non sono in grande forma ma è solo questione di tempo”.

“Dedico il goal alla mia famiglia che mi è sempre accanto, ai tifosi e ai miei compagni”.

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 08.02.10 - 12:57

Ricchiuti: "Vittoria che vale sei punti"

“Sono contentissimo per la vittoria.... Sicuramente abbiamo sofferto

“E' una vittoria che vale sei punti per come è stata ottenuta e pechè l'abbiamo conquistata contro una squadra in difficoltà che lotta con noi per non retrocedere"

"Adesso bisogna continuare a far punti e pensare da subito all'Atalanta"

Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”