Sinisa Mihajlovic
Moderatore:Meridiano
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona fortuna sinisa.. anche se io posso giustificarti se vai all inter.. ci mancherebbe sarbbe un sogno per te! e sarei felice anch io! ma da quando ho capito vai alla fiorentima.. una squadra che ha totolizzato solo 2 punti in piu del catania e quindi non fa coppe.. quindi potevi perfettamente rispettare il contratto fino a giugno.. e poi magari andare in una squadra blasonata.. ma si sa il dio denaro non ha rivali..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Sporting Nettuno
- Titolare
- Nome:Giuseppe
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sinisa Mihajlovic
Mmm...no.
Io non sto con mihajlovic.
Mi aspettavo questa decisione e mi auguravo che arrivasse presto in modo che noi possiamo cominciare seriamente a programmare la prossima stagione ma...quella lettera,onestamente,poteva risparmiarsela.
Credo a poco o niente di quanto è stato scritto e soprattutto da un uomo schietto come lui mi aspettavo delle parole più sincere sui motivi della sua partenza.
Occhio Sinisa che chi è andato via da Catania...accapputtau! :whistle:
Mi aspettavo questa decisione e mi auguravo che arrivasse presto in modo che noi possiamo cominciare seriamente a programmare la prossima stagione ma...quella lettera,onestamente,poteva risparmiarsela.
Credo a poco o niente di quanto è stato scritto e soprattutto da un uomo schietto come lui mi aspettavo delle parole più sincere sui motivi della sua partenza.
Occhio Sinisa che chi è andato via da Catania...accapputtau! :whistle:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Quoto.. quella lettera se la poteva risparmiareSporting Nettuno ha scritto:Mmm...no.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- INDIANS
- Panchinaro
- Iscritto il:18.09.05 - 15:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo penso pure io, la sostanza di quella lettera è ke se ne sta andando e cmq il popolo catanese non "ammucca" a ste caxxate!Ha fatto la sua scelta...probabilmente accappotterà, come dice nettuno...vedasi zenga, per dirne uno (ti ho fatto pure la rima) :D