Probabile formazione Catania 2011-2012
Moderatore:Meridiano
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez ieri titolare.
Sul Televideo della Rai, pag. 233, si può leggere: "ennesima prestazione positiva per Gomez".
Formazione Catania( 4-3-3): Campagnolo, Alvarez (Marchese dal 75), Potenza (Franchina dall'80), Spolli, Bellusci, Ricchiuti, Almiron (Lodi dal 46'), Biagianti, Gomez (dal 75' Catellani), Bergessio (Lanzafame dal 46'), Lopez (Ledesma dall'80').
Sul Televideo della Rai, pag. 233, si può leggere: "ennesima prestazione positiva per Gomez".
Formazione Catania( 4-3-3): Campagnolo, Alvarez (Marchese dal 75), Potenza (Franchina dall'80), Spolli, Bellusci, Ricchiuti, Almiron (Lodi dal 46'), Biagianti, Gomez (dal 75' Catellani), Bergessio (Lanzafame dal 46'), Lopez (Ledesma dall'80').
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Catania 2011-2012
Ma le prospettive di Legrottaglie?
Ragazzi, il Catania ha dei centrocampisti molto "attraenti" per il nostro gioco, ma il reparto è un cubo di Rubik !
Lodi e Almiron potenziali rigoristi, Biagianti il capitano non è male, Gomez sta pure un po' più avanti, Ricchiuti l'anno scorso ha fatto vedere qualcosa di buono poi si è perso, Moretti da dove arriva mo questo, Ledesma sta di nuovo male 3 anni fa era un top-player, Barrientos vorrebbe spaccare il mondo...
E' un macello, si pesca quasi a occhi chiusi.
I 2 punti un po' più fermi potrebbero Biagianti e Gomez, ma per il resto.. si salvi chi può.
Ragazzi, il Catania ha dei centrocampisti molto "attraenti" per il nostro gioco, ma il reparto è un cubo di Rubik !
Lodi e Almiron potenziali rigoristi, Biagianti il capitano non è male, Gomez sta pure un po' più avanti, Ricchiuti l'anno scorso ha fatto vedere qualcosa di buono poi si è perso, Moretti da dove arriva mo questo, Ledesma sta di nuovo male 3 anni fa era un top-player, Barrientos vorrebbe spaccare il mondo...
E' un macello, si pesca quasi a occhi chiusi.
I 2 punti un po' più fermi potrebbero Biagianti e Gomez, ma per il resto.. si salvi chi può.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione Aggiornata dopo l' Amichevole di ieri col Siracusa , al 80% questa e' la formazione che scendera in campo Domenica prossima 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Maahhhh possibilità di vedere in campo Lodi quindi sono minimissime?
Che so, al posto di Ricchiuti?
(...si vede che l'ho preso ad un'asta?)
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
flaincau ha scritto:Maahhhh possibilità di vedere in campo Lodi quindi sono minimissime?
Crederei di più ad un ballottaggio Ricchiuti-Paglialunga,perchè il centrocampo del Catania quest'anno mi sembra pienissimo di qualità ma con poca quantità!!
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Ho capito... dovrò tagliarloogeid36 ha scritto:Crederei di più ad un ballottaggio Ricchiuti-Paglialunga,perchè il centrocampo del Catania quest'anno mi sembra pienissimo di qualità ma con poca quantità!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noflaincau ha scritto:Ho capito... dovrò tagliarloogeid36 ha scritto:Crederei di più ad un ballottaggio Ricchiuti-Paglialunga,perchè il centrocampo del Catania quest'anno mi sembra pienissimo di qualità ma con poca quantità!!
Ecco la mia paura, non avere un 11 base....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
mmmmm cavolo... sono dubbioso... vedo se riesco a csambiarlo così non ci penso + ma tagliarlo per un'altro poco appetibile mi scazza... Grazie Francesco e Giuseppe 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Di nullaflaincau ha scritto:mmmmm cavolo... sono dubbioso... vedo se riesco a csambiarlo così non ci penso + ma tagliarlo per un'altro poco appetibile mi scazza... Grazie Francesco e Giuseppe
sempre a disposizione per info sul Catania IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi son trovato nel portafoglio un pezzo di Gazzetta con Montella che dice che Llama ha caratteristiche per fare il terzino.. ha più provato questa cosa?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Si ma da quello che ho capito ci vuole lavorare ancora prima di rischiarlo in gare ufficiali.Gooner ha scritto:Mi son trovato nel portafoglio un pezzo di Gazzetta con Montella che dice che Llama ha caratteristiche per fare il terzino.. ha più provato questa cosa?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, sego Alvarez prima di cominciare..RUMePERA ha scritto:Si ma da quello che ho capito ci vuole lavorare ancora prima di rischiarlo in gare ufficiali.Gooner ha scritto:Mi son trovato nel portafoglio un pezzo di Gazzetta con Montella che dice che Llama ha caratteristiche per fare il terzino.. ha più provato questa cosa?
Non so neanche perché l'ho preso peraltro... perché non avevo ancora il pezzetto di Gazzetta forse
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Pare che Alvarez sia "leggermente" in sovrappeso, se perde un paio di chili diventa come Galeazzi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si e' non ti escludo che possa essere propio lui il terzino a sorpresa di questo campionato, certo' ha caratteristiche molto offensive, ma diciamo che potrebbe essere impiegato li' come gia Montella ha fatto questa estateGooner ha scritto:Mi son trovato nel portafoglio un pezzo di Gazzetta con Montella che dice che Llama ha caratteristiche per fare il terzino.. ha più provato questa cosa?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Sconsiglio Alvarez alla grande per i fanta e Manger, non tiene fiato e nel uno contro uno si becca 10 mila cartellini, troppa panza per correre 90 minuti...Gooner ha scritto:
Ok, sego Alvarez prima di cominciare..
Non so neanche perché l'ho preso peraltro... perché non avevo ancora il pezzetto di Gazzetta forse
IL TRAPIANTO E' VITA!