Sebastian Leto
Moderatore:Meridiano
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Col Sassuolo mi ha davvero indispettito. Spero che ritorni presto ad essere un giocatore vero, e non solo sotto l'aspetto fisico...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
Pulvirenti ha dichiarato che è in comproprietà con un'altra squadra ma non ha svelato quale

Sebastian Leto
:O

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
non ne so niente io 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Sebastian Leto
ma io credo sia una minchiata sinceramente, non è possibile tenere nascosti dei contratti validi, quindi o esiste e non è ancora valido, oppure non esiste.

I miei articoli per MondoPallone.it
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
esiste o no, io a gennaio lo taglio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
Fai bene...ale23 ha scritto:esiste o no, io a gennaio lo taglio

IL TRAPIANTO E' VITA!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
sul serio?Meridiano ha scritto:Fai bene...ale23 ha scritto:esiste o no, io a gennaio lo taglio

- Meridiano
- Moderatore Globale
Sebastian Leto
Noglaucaskas ha scritto:sul serio?Meridiano ha scritto:Fai bene...ale23 ha scritto:esiste o no, io a gennaio lo taglio

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Sebastian Leto
Leto: "Chiedo scusa ai tifosi per il gesto di stizza"
Manco ho visto io
Manco ho visto io

IL TRAPIANTO E' VITA!

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
ha scalciato la panchina 4-5 volte, manco fosse un cavallo
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sebastian Leto
Me lo sono persokolao95 ha scritto:ha scalciato la panchina 4-5 volte, manco fosse un cavallo

IL TRAPIANTO E' VITA!

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Leto
L'ho visto live, e subito dopo è partito il coretto simpatico

- HappySall1
- Moderatore
Sebastian Leto
Spinesi: "Leto invece è evanescente perché fa una giocata inutile: si appoggia all’avversario diretto a 40 metri dalla porta e permette alla squadra avversaria di riorganizzarsi in tempo. Non salta mai l’uomo, di testa non ne prende una e poi litiga sempre. Io senza allenamento farei meglio.
Un abbraccio
Gionatha"

Un abbraccio
Gionatha"

- HappySall1
- Moderatore
Sebastian Leto
Muraro, ex Inter e commentatore Sky: "Leto è un giocatore molto possente che tiene la palla incollata tra i piedi e rallenta il gioco. Non è bravo a saltare l’uomo per la stazza ma spalle alla porta potrebbe essere una valida alternativa a Bergessio visto che sarebbe utile per gli inserimenti a rimorchio dei compagni di squadra. Per me Leto è una punta ma esterno non lo vedo perché non è agile. Invece proverei Fedato sulle corsie esterne. L’ex Bari non è goleador ma quando parte ha le stesse caratteristiche di Papu Gomez. Bravo nell’uno contro uno punta l’avversario sia largo che verso il centro però non vede sempre la porta come l’argentino del Metalist”
E proviamolo sto ragazzo! Se è così bravo a saltare l'uomo viene incontro al mio sfogo di ieri pomeriggio!
E proviamolo sto ragazzo! Se è così bravo a saltare l'uomo viene incontro al mio sfogo di ieri pomeriggio!
Ultima modifica di HappySall1 il 03.02.14 - 19:58, modificato 1 volta in totale.