Moderatore:Meridiano
si Roberto verissimo, ma sai ancora un modulo ben preciso non si ha..HappySall1 ha scritto:Cicciuzzu, pare che Maran sia più propenso al 4-2-3-1![]()
Socio il tuo discorso non fa una piega,Monzon che ancora non ha giocatato nessuna partitella e comunque ancora non lo visto in campoRUMePERA ha scritto:ne dubito onestamente. É stato preso espressamente per sostituire marchese, se non dovesse reggere nel 4231 vedo più probabile un ritorno al 433 rispetto ad un suo avanzamento sulla trequarti. Ma sicuramente Ciccio ci illuminerà in tal senso, intanto ho dato la mia impressione.
Eh alla fine sa anche a me che andrà così e il buon Castro entrerà a partita in corso salvo un flop di Leto che gli spalancherebbe la porta della titolarità…Bremec ha scritto:Quindi ballottaggio castro leto..ciò fa perdere appetibilità al primo.
si si socioRUMePERA ha scritto:concordo socio, a parte che bergessio giocherà in mezzo e leto a sinistra, penso sia stata una svista
ConcordoRUMePERA ha scritto:secondo me dovreste essere di vedute un tantino più ampie sui subentranti a gara in corso. Lo scorso anno Castro ha portato un voto utile per il fantacalcio per oltre l'80% delle gare. Questo si è inoltre tradotto in una media più che soddisfacente, il che lo equipara in tutto e per tutto ad un titolare ai fini del gioco. Poi fate voi eh.