Forse mi sbaglio ma Taxi non lo vedo benissimo nel 4-2-3-1 nel senso che data la sua stazza è un po' lento e in fase di contropiede degli avversari potrebbe andare in difficoltà se invece di due interni ad aiutarlo ne avesse solo uno...Meridiano ha scritto:padre nicola penso che sia piu riserva di Bellusci a mio parere...RUMePERA ha scritto:Da questa amichevole mi sorgono un paio di interrogativi:
1. Legrottaglie sarà sempre più riserva di Bellusci e Spolli?
2. Con il 4231 è possibile che Tachtsidis venga inserito gradualmente partendo inizialmente come riserva di Izco e Almiron o l'esperimento di oggi lo vedeva fuori solo perché è appena arrivato?
3. Castro dov'è?
3-bis. Leggendo quello che ha detto Maran sul ruolo di Barrientos e dando per scontata la partenza di Gomez, è possibile ipotizzare un 4231 con, da destra a sinistra, Castro, Barrientos e Leto alle spalle di Bergessio?
Da Roma è tutto, a voi Catania.
![]()
per me Maran considera Taxi un titolare da quello che ho capito![]()
Castro non ha giocato ma era presente a torre del grifo con i compagni![]()
si socio e' ipotizzabile il 4-2-3-1 da te descritto, ma prima andrei a vedere le altre uscire della squadra e sopratutto con avversari di categoria
Precampionato Catania
Moderatore:Meridiano
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Precampionato Catania
ma castro ha problemi fisici?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
E Legrottaglie riserva mi sembra esagerato 
Precampionato Catania
eh luca, però anche sul finire dello scorso anno bellusci e spolli sono stati i titolari e legrottaglie ha trovato spazio solo se qualcuno dietro era squalificato o infortunato, facci caso.kolao95 ha scritto:E Legrottaglie riserva mi sembra esagerato
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Ma per problemi contrattuali, mi sembra. Non ancora ha rinnovato?
Precampionato Catania
Ha rinnovato; ma secondo me i problemi contrattuali erano proprio questi: il Catania a mio avviso gliel'ha rinnovato dicendogli che non era più titolare fisso e lui ha esitato a lungo prima di convincersi.kolao95 ha scritto:Ma per problemi contrattuali, mi sembra. Non ancora ha rinnovato?
Ovviamente questa è solo una mia sensazione, però vista anche l'età e le prospettive di crescita di Bellusci non credo di essere molto distante dalla realtà.
- kolao95
- Pallone d'oro

Precampionato Catania
capito
Non che mi interessi Legrottaglie, anzi, mi piacciono più Spolli e Legrottaglie a livello fantacalcistico, è che mi sembrava difficile vederlo in panchina la maggior parte delle volte.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Più che altro per Bellusci...kolao95 ha scritto:capitoNon che mi interessi Legrottaglie, anzi, mi piacciono più Spolli e Legrottaglie a livello fantacalcistico, è che mi sembrava difficile vederlo in panchina la maggior parte delle volte.
Precampionato Catania
Guardate che Bellusci è migliorato moltissimo nell'ultimo anno.Shailok ha scritto:Più che altro per Bellusci...kolao95 ha scritto:capitoNon che mi interessi Legrottaglie, anzi, mi piacciono più Spolli e Legrottaglie a livello fantacalcistico, è che mi sembrava difficile vederlo in panchina la maggior parte delle volte.
- Shailok
- Moderatore

Precampionato Catania
So gusti...a me sembra sempre uno scarparo,grintoso e che da tutto ma pur sempre uno scarparo...RUMePERA ha scritto:Guardate che Bellusci è migliorato moltissimo nell'ultimo anno.Shailok ha scritto:Più che altro per Bellusci...kolao95 ha scritto:capitoNon che mi interessi Legrottaglie, anzi, mi piacciono più Spolli e Legrottaglie a livello fantacalcistico, è che mi sembrava difficile vederlo in panchina la maggior parte delle volte.
Precampionato Catania
Beh, con le dovute proporzioni, non mi pare che il pallone d'oro Fabio Cannavaro fosse dotato di tecnica sopraffina.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
che io sappia noRUMePERA ha scritto:ma castro ha problemi fisici?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
RUMePERA ha scritto:Guardate che Bellusci è migliorato moltissimo nell'ultimo anno.Shailok ha scritto:Più che altro per Bellusci...kolao95 ha scritto:capitoNon che mi interessi Legrottaglie, anzi, mi piacciono più Spolli e Legrottaglie a livello fantacalcistico, è che mi sembrava difficile vederlo in panchina la maggior parte delle volte.
per Maran titolare innamovibile
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore

Precampionato Catania
Mettere F. Cannavaro e Bellusci nella stessa frase o nello stesso concetto mi sembrerebbe una bestemmia...RUMePERA ha scritto:Beh, con le dovute proporzioni, non mi pare che il pallone d'oro Fabio Cannavaro fosse dotato di tecnica sopraffina.