Lodi

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi

Messaggio da Meridiano » 08.03.14 - 23:27

Ai microfoni di Sky Sport al termine di Catania-Cagliari, chiusasi sull'1-1, è intervenuto il centrocampista del Catania Francesco Lodi: "Se segnano gli attaccanti va benissimo. Salvezza? Ci crediamo, basta vedere la reazione allo svantaggio, anche se il Cagliari era in 10 c'era gran voglia di vincere fino alla fine. Ci conforta questa reazione. Sassuolo ultima speranza? No, sappiamo c'è uno scontro diretto molto importante, è venuto il tempo per fare i tre punti in trasferta".

Sulla parentesi di Genova: "Delusione non c'è, sono state fatte delle scelte diverse. Gasperini mi ha detto che aveva scelto Matuzalem e io, pur non essendo un fenomeno, avevo bisogno di giocare. Non volevo stare in panchina e giocare ogni tanto, così ho preferito tornare a Catania dove sono stato sempre benissimo. Ci siamo lasciati bene io e l'allenatore, mi ha detto che per il suo gioco non andavo bene".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lodi

Messaggio da Meridiano » 28.06.14 - 06:43

Incedibile per Cosentino e Pulvirenti, resta anche questa stagione in B :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 25.08.14 - 22:10

Se n'era parlato tanto, ora è arrivata anche l'ufficialità: Francesco Lodi è un nuovo giocatore crociato.
Lo riporta il sito dei gialloblu tramite un comunicato

:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”