Maxi Lopez

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi Lopez

Messaggio da Meridiano » 10.12.11 - 10:02

Maxi Lopez deciderà il suo futuro nelle prossime tre partite. L’attaccante argentino sarà schierato come titolare contro l’Atalanta di Colantuno nella trasferta di Bergamo e Vincenzo Montella si aspetta una risposta di carattere dall’argentino e, magari, anche qualche gol. Pietro Lo Monaco, a.d. degli etnei, ha ammesso che col Milan c’è una trattativa imbastita e, oggi, dalle pagine de “La Gazzetta dello Sport” , emerge l’indiscrezioni di emissari rossoneri attesi a Bergamo per spiarne le movenze. La trattativa con Tevez vacilla, ed i rossoneri tornano sull’ex Grêmio?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 10.12.11 - 17:54

HappySall1 ha scritto:Faccio per Bergessio un discorso espresso già per Gomez: Gonzalo è un attaccante molto diverso da Maxi, è molto più di movimento, si sbatte su tutto il fronte e ciò gli provoca un grande dispendio di energie. Io lo vedo più un attaccante da trasferta, contro le difese schierate ci vuole lo scardinatore, cioè la Gallina Bionda.
Tanto che, se Montella volesse perpretare il 3-5-2, direi che le coppie dovrebbero essere Bergessio-Gomez in trasferta e Maxi-Bergessio o Barrientos o Catellani o Lanzafame in casa.

Beh Lanzafame lo eviterei a prescindere :mrgreen:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 10.12.11 - 18:02

Infatti l'ho messo come quarta scelta. Se proprio non se ne potesse fare a meno... :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.12.11 - 09:59

Intercettato ai microfoni di Sky Sport 24, l'a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato della situazione di mercato riguardante Maxi Lopez (27) e la trattativa, o presunta tale, con il Milan per l'attaccante: "Quello che so delle trattativa lo leggo dai giornali come voi. So che lui ha mostrato interesse per Maxi Lopez e noi abbiamo espresso il nostro parere. Noi conosciamo la posizione del Milan come loro conoscono la nostra. Vedremo fra qualche giorno, al tempo stesso ci sono anche altre società che ci hanno richiesto Maxi, vuol dire che il nostro giocatore è apprezzato".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.12.11 - 10:17

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre al Chievo ci sarebbe anche il Catania su Stephan El Shaarawy, giovane attaccante del Milan. Il "faraone" potrebbe essere la giusta contropartita tecnica per favorire la cessione di Maxi Lopez al Milan.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.12.11 - 18:23

Da qualche giorno l’attaccante del Catania Maxi Lopez ha affidato la procura all’agente Andrea D’Amico dopo essere stato seguito in precedenza dal procuratore Dario Bombini. Il Milan non ha mai nascosto l’interesse per l’argentino ma la trattativa è bloccata perché il club rossonero aspetta il sì di Carlitos Tevez. Il Milan sta cercando di convincere lo sceicco Mansour a cedere il giocatore in prestito ma in questa fase di mercato l’ad Galliani tiene aperta la porta per Maxi Lopez.
D’Amico intanto ha concesso una breve dichiarazione in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it in merito al futuro del giocatore. “Maxi Lopez è un campione ed ha le qualità per giocare in un club di prima fascia come il Milan o altra società. Per adesso non ci sono novità anche perché il calciomercato aprirà tra pochi giorni. Lopez per il momento è concentrato sul derby di domenica prossima contro il Palermo, una sfida sentita da giocatori e tifosi etnei quindi per il momento è meglio non parlare di cessione o di trattative”
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.12.11 - 17:29

Maxi Lopez, attaccante del Catania e autore del gol del 2-0 nella sfida contro il Palermo, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato della partita e del suo futuro: "Si dicono tante cose, sono emozionato perché oggi è stata una giornata importante. E' stata una settimana dura, devo ringraziare la squadra e tutto lo staff. Questo gol è importante per la gente, al derby i tifosi ci tengono molto. Sono molto felice per la vittoria e per i miei compagni. Salto in una grande squadra? In questo momento sono particolarmente maturo, se arriva qualcosa la società ci penserà. Io sono pronto".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.12.11 - 08:03

L'attaccante del Catania, Maxi Lopez, commenta così ai microfoni di Itasportpress.it la meritata vittoria nel derby di Sicilia contro il Palermo.
"Abbiamo fatto bene, siamo stati concreti in ogni reparto del campo, oggi il Catania ha fatto una grande gara. Il tuo saluto al pubblico? Era giusto così non si sà mai cosa può succedere in futuro, L'ho fatto per rispetto della gente che non mi ha fatto mai mancare il proprio l'affetto. Segnare in un derby sò cosa significa per il pubblico di Catania, l'ho fatto per loro, per la mia famiglia e per i miei compagni che ci sono sempre stati in ogni momento.

Il gesto di Lodi? L'ho ringraziato negli spogliatoi, anche il mister che mi ha dato fiducia, e sono molto contento di aver risposto bene.

Il mio futuro? Ho un'altro anno e mezzo di contratto con il Catania, poi quando comincerà il calciomercato, penso che la società sia comunque disponibile se dovesse esserci qualche offerta."
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 19.12.11 - 10:33

Mi stavo mettendo a piangere anch'io ieri :cry: :cry:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.12.11 - 11:16

Rossazzurro ha scritto:Mi stavo mettendo a piangere anch'io ieri :cry: :cry:
Io no :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.12.11 - 11:43

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di “Rai Sport” durante il programma “Radio Anch’io lo Sport”, trattando diversi argomenti all’ambiente rossazzurro, a partire dal mercato.

La prima battuta però riguarda il caso del calcioscommesse: “Mi crea una sensazione di sgomento, vedere macchiata una carriera di elementi coinvolti in una situazione così pesante che ha investito tutto il nostro calcio e mi auguro che gli episodi ultimi facciano da deterrente per ulteriori strascichi. È un problema che esiste ed investe il calcio in prima persona, a partire dalle categorie inferiori, dove c’è una struttura da estirpare. In passato per il dubbio del calcioscommesse mi sono ammalato di gastrite. È qualcosa che fa molto male al calcio. Esiste un ’sottobosco’ nelle categorie inferiori mostruoso che va estirpato assolutamente tramite le autorità competenti”.

Si passa poi all’ottimo rendimento sin qui di Vincenzo Montella: “Montella è un giovane che ha tanta voglia di applicarsi e tanta voglia di fare. Si aggiorna continuamente, vive intensamente il rapporto con la squadra. Chiaramente è in un ambiente dove è stato scelto da noi, lo supportiamo in tutto e per tutto. La nostra squadra risponde davvero bene alle sollecitazioni del mister”.
Sulle lacrime di Maxi Lopez dopo il gol nel derby ed il suo potenziale trasferimento a gennaio: “Le lacrime sono presto mitizzate ad episodi ed eventi. Ieri, per la prima volta, abbiamo rivisto il ‘nostro’ Maxi, quello che abbiamo visto in passato. Lui ha sofferto le vicende estive: stava per trasferirsi ad una squadra, trovato l’accordo non se ne è fatto niente ed è dovuto restare. Ieri penso fossero lacrimen liberatorie per il ritorno alla piena efficienza.
Da qui agli addii ce ne passa, ma al 90% Maxi Lopez andrà via. Abbiamo diverse offerte. C’è un’intesa di massima col Milan, che aveva chiesto una settimana di tempo, ora son passati 15 giorni… dare un giocatore al Milan per noi è motivo di orgoglio. Se la cosa nelle prossime ore dovesse tornare viva, non avremmo problemi, ma essendo una piccola società, dobbiamo prendere in mano tutto quello che capita”.
Sugli obiettivi stagionali ed i sogni oltre la salvezza: “Abbiamo una buona squadra che se prende atto dei suoi mezzi, può fare molto bene”.

Su altre operazioni di mercato in ballo: “Abbiamo 30 giocatori e necessità di sfoltire. Di soldi non ce ne sono molti a giro, ma restiamo vigili. Se capita un’operazione alla nostra portata, la faremo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.12.11 - 17:39

Andrea D’Amico commenta le voci che hanno accompagnato le lacrime scese sul viso di Maxi Lopez al termine del derby vinto contro il Palermo.
L’agente dell’attaccante del Catania, ai microfoni di Calciomercato.it, ha anche svelato che il Milan è effettivamente in vantaggio rispetto alle altre pretendenti all’acquisto dell’ex blaugrana: “Le lacrime di ieri non c’entrano con un possibile cambio di maglia – ha dichiarato D’Amico – . Maxi era particolarmente contento per la rete e per il risultato di una gara sentitissima in Sicilia. E’ stato un piccolo sfogo, ha scaricato così la tensione dopo la rete. Per lui era inoltre un giorno doppiamente speciale, dato che festeggiava anche il primo compleanno del figlio. Futuro? Penso ci sia un pre-accordo tra Catania e Milan. E’ un campione, vedremo cosa succederà. Penso che nei prossimi giorni ci saranno delle novità. Per il momento comunque, ancora nulla di concreto.”
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.12.11 - 20:13

L'agente Fifa Andrea D'Amico, procuratore dell'attaccante del Catania Maxi Lopez, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della trattativa col Milan per il trasferimento in rossonero del suo assistito: "I due club parleranno, se ci sarà l'occasione parleremo anche noi. Il Milan è una società molto importante, Maxi è un campione ma noi per il momento siamo in attesa. Lui è un ragazzo educato, intelligente e sensibile, come ha dimostrato anche ieri quando è uscito dal campo. Merita una grandissima squadra, sono sicuro che presto arriverà. Con i dirigenti del Catania vedremo il da farsi.
Paura della concorrenza al Milan? Non ha paura di niente - prosegue - ogni grande squadra ha un grande parco attaccanti e sa che c'è bisogno di tutti. Quando si arriva in una squadra come il Milan si sposa il progetto, sapendo che non si ha una maglia assicurata".
IL TRAPIANTO E' VITA!

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 20.12.11 - 10:39

Certo che fossi Maxi Lopez ( :pazz: ) inizierei quantomeno a sentirmi un pò il tappabuchi di turno, con Galliani che continua a ripetere che la prima scelta è Tevez...
Da parte mia spero che Maxi rimanga a Catania, ora che sembra si sia sbloccato.
E anche i tifosi mi sembrano gradire...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.12.11 - 11:08

biancodisera ha scritto:Certo che fossi Maxi Lopez ( :pazz: ) inizierei quantomeno a sentirmi un pò il tappabuchi di turno, con Galliani che continua a ripetere che la prima scelta è Tevez...
Da parte mia spero che Maxi rimanga a Catania, ora che sembra si sia sbloccato.
E anche i tifosi mi sembrano gradire...
Si eccome vorremmo che restasse, domenica ha giocato benissimo, e anche a Bergamo lo si era visto... vediamo che succede in queste settimane :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”