autoMascarinho ha scritto:Meridiano ha scritto:rossoblu ha scritto:[fangul a gargamella

Moderatore:Meridiano
autoMascarinho ha scritto:Meridiano ha scritto:rossoblu ha scritto:[fangul a gargamella
Mascarinho ha scritto:rossoblu ha scritto:autodel
rossoblu ha scritto:Mascarinho ha scritto:rossoblu ha scritto:autodel
![]()
![]()
basta va altrimenti ricchiuti fa più post del topic che conta
A Cairo non lo darei neanche per 10milioniMeridiano ha scritto:Cairo lo ha richiesto in prestito ....
Spero anche io che il direttore dica no.Mascarinho ha scritto:A Cairo non lo darei neanche per 10milioniMeridiano ha scritto:Cairo lo ha richiesto in prestito ....
Si verocrash83 ha scritto:E' molto vicino al Padova... vicinissimo.
Tanto ormai Giampaolo non lo faceva più giocare.
tombecker ha scritto:ragazzi avete news certe su ricchiuti?
vorrei tanto un cambio gratuito![]()
ciao grazie per la risposta veloceogeid36 ha scritto:tombecker ha scritto:ragazzi avete news certe su ricchiuti?
Probabile che vada in serie b,il Padova lo cerca con insistenza.
tombecker ha scritto:ciao grazie per la risposta veloceogeid36 ha scritto:tombecker ha scritto:ragazzi avete news certe su ricchiuti?
Probabile che vada in serie b,il Padova lo cerca con insistenza.![]()
non mi interessa dove va, dico percentuali che lasci la serie A quante sono al momento ?
60%, prima si aspettano altre operazioni, dopo in caso andra via... per queste due partite ci saratombecker ha scritto:ciao grazie per la risposta veloceogeid36 ha scritto:tombecker ha scritto:ragazzi avete news certe su ricchiuti?
Probabile che vada in serie b,il Padova lo cerca con insistenza.![]()
non mi interessa dove va, dico percentuali che lasci la serie A quante sono al momento ?