Tranquillo, mi sa che non recupera, vi diamo il vantaggio di giocare con De CegliePeppeJackson ha scritto:Magari gli rompe una caviglia

Moderatore:Meridiano
Tranquillo, mi sa che non recupera, vi diamo il vantaggio di giocare con De CegliePeppeJackson ha scritto:Magari gli rompe una caviglia
kolao95 ha scritto:De Ceglie-Alvarez, mica pizza e fichi!
BeneRUMePERA ha scritto:Tranquillo, mi sa che non recupera, vi diamo il vantaggio di giocare con De CegliePeppeJackson ha scritto:Magari gli rompe una caviglia
Credo Maran abbia avuto lo stesso dubbio. Molto saggia la scelta di passare al 352 mettendo Izco nella sua zona, bravo Maran.RUMePERA ha scritto:Come lo vedete contro Asamoah?
Credo che ad Udine ritorni titolare. Grazie allo scandalo di ieri, saranno fuori Legrottaglie e Marchese per squalifica, quindi probabile ritorno alla difesa a 4.RUMePERA ha scritto:Credo Maran abbia avuto lo stesso dubbio. Molto saggia la scelta di passare al 352 mettendo Izco nella sua zona, bravo Maran.RUMePERA ha scritto:Come lo vedete contro Asamoah?
Almeno 2 setttimanediego89 ha scritto:Tempi di recupero?
Te ne accorgi solamente ora???JerryMaguire ha scritto:Ma quanto è ingrassato Alvarez?
Meridiano ha scritto:Te ne accorgi solamente ora???JerryMaguire ha scritto:Ma quanto è ingrassato Alvarez?
![]()
E' cosi da Giugno scorso...![]()
Troppi arancini![]()