Moderatore:Meridiano
ogeid36 ha scritto:C.azzo,da simpatizzate catanese devo ammettere purtroppo che la notizia di oggi è un bruttissimo botto,Lo monaco era l'anima della società![]()
Leggi il mio post sopra... e' definitiva cosi a detto.. oggi per dire era accompagnato da due Gorilla perche preoccupato dei tifosi.. per dirti va che ormai se stufato di cataniaRUMePERA ha scritto:Azzo Ciccio! Ma conoscendo Lo Monaco, pensi che questo possa essere uno sfogo a caldo e possa rientrare tutto o credi che sia una decisione definitiva?
Diciamo che Bonanno non entra, il direttore a dato il tempo necessario per trovare un sostitutopisell1 ha scritto: Insomma non va via Lo Monaco e subentra Bonanno![]()
Credo anch'io che ci fossero frizioni da tempo: fine stagione scorsa Pulvirenti si era già pronunciato duramente su Lo Monaco, dicendo che ognuno dovrebbe fare il suo lavoro ma che il Presidente era lui.
Per la sua competenza e per tutto quello che ha innegabilmente fatto spero che la situazione rientri ma, come si dice da queste parti, "a viru ianca..."[/color]
Queste le dichiarazioni del presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, dopo le dimissioni dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco: "Il direttore mi ha avvisato qualche giorno fa che aveva inviato un fax al sindaco di Salerno per acquistare la Salernitana - ha dichiarato a Sky Sport 24 -. Un'operazione a titolo personale da cui è partita una escalation di incomprensioni che ha portato alle dimissioni di oggi. Pensavo fosse più giusto ne parlasse prima con me. Mi ha avvisato dopo aver inviato il fax. Ha fatto tutto lui, io ho solo ribadito la posizione del Catania.
Lui si è dimesso, lui ha inviato il fax, io l'ho saputo a cose fatte. Dimissioni? Ne prendo atto, ma voglio capire cosa vuole fare. Prima ha detto che si è dimesso, poi che rimane. Ci voglio parlare perché tutto si può sistemare, dieci anni di lavoro non si cancellano in pochi minuti. Sono amareggiato per quello che è successo, non è assolutamente vero che io ero a conoscenza dell'operazione. Mi aspettavo che prima di andare in sala conferenze mi chiamasse. In dieci anni ci sono stati tanti problemi, ma abbiamo sempre risolto. Lo Monaco è bravo ed è importante per il Catania. Dalla crisi si può rinascere ancora più forti".
Si aspetta il confronto con il Presidentepisell1 ha scritto:Oggi tutto tace dal fronte?
No a detto che prima vuole parlare faccia a faccia con Pietro... non le ha respinte a detto di discuterneRossazzurro ha scritto:Pulvirenti per il momento ha respinto le dimissioni