inoltre e' un talismanodiego89 ha scritto:7 partendo dalla pancaQuesto se non gioca titolare entra in campo incavolato come una bestia

Moderatore:Meridiano
inoltre e' un talismanodiego89 ha scritto:7 partendo dalla pancaQuesto se non gioca titolare entra in campo incavolato come una bestia
peppejackson ha scritto:
inoltre e' un talismanoquando lui entra il catania segna!
Meridiano ha scritto:Francesco Lodi verrà riscattato dal Catania.
la dirigenza etnea è decisa a riscattare la seconda metà del cartellino del fantasista dall'Empoli, per poi offrire al giocatore un contratto di quattro anni. Attualmente il cartellino di Lodi è infatti a metà tra Catania e il club toscano. La prima metà è costata ai rossoazzurri 600 mila euro.
Lodi recentemente ha cambiato procuratore, passando da Bruno Carpeggiani ad Alessandro Moggi.
E pure un assist!peppejackson ha scritto:ancora una volta entra e il catania fa due gol.. TALISMANOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ha fatto vincere anche un tizio sul fanta della Gazzetta, lo letto oggidiego89 ha scritto:E pure un assist!peppejackson ha scritto:ancora una volta entra e il catania fa due gol.. TALISMANOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
Tutto merito di GiampaoloMeridiano ha scritto:Socio il prossimo anno Titolare lui, Biagianti capitano, centrocampo giovane, gia tremo... so che gia questo record di punti in serie A mi manchera,
![]()
RUMePERA ha scritto: Tutto merito di Giampaolo
Meridiano ha scritto:Socio il prossimo anno Titolare lui, Biagianti capitano, centrocampo giovane, gia tremo... so che gia questo record di punti in serie A mi manchera,
![]()
Si peppe,ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Socio il prossimo anno Titolare lui, Biagianti capitano, centrocampo giovane, gia tremo... so che gia questo record di punti in serie A mi manchera,
![]()
E dimentichi Sciacca che voglio titolare![]()
dai ciccioMeridiano ha scritto:Socio il prossimo anno Titolare lui, Biagianti capitano, centrocampo giovane, gia tremo... so che gia questo record di punti in serie A mi manchera,
![]()