Paolo, sbrigati che i biglietti stanno per esaurirsiMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Dai ne spara un paio al derby e siamo tutti contenti![]()
![]()
![]()
![]()
Socio ti vogliamo a Catania in curva con la sciarpa del Catania![]()

Moderatore:Meridiano
Paolo, sbrigati che i biglietti stanno per esaurirsiMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Dai ne spara un paio al derby e siamo tutti contenti![]()
![]()
![]()
![]()
prima o poi ci vengo!Rossazzurro ha scritto:Paolo, sbrigati che i biglietti stanno per esaurirsiMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Dai ne spara un paio al derby e siamo tutti contenti![]()
![]()
![]()
![]()
Socio mio ospite a parte la partita anche in estate, mare, mangiate grasseRUMePERA ha scritto: prima o poi ci vengo!
ehm... io mi astengo da questo tipo di divertimento. Fate voi 2Meridiano ha scritto:Socio mio ospite a parte la partita anche in estate, mare, mangiate grasseRUMePERA ha scritto: prima o poi ci vengo!![]()
e tanto divertimento
Giusto il 5 presoMeridiano ha scritto:Che gol se mangiato davanti a Gillet
ogeid36 ha scritto:Si sta rivelando un giocatore incostante,con alti e bassi repentini,onestamente in questi suoi primi mesi mi aspettavo molto di più!!
E' un po' così tutto il Catania. Alterna prestazioni eccezionali, vedi Palermo, a prestazioni scandalose, vedi oggi. Che dire di Lodi allora?ogeid36 ha scritto:Si sta rivelando un giocatore incostante,con alti e bassi repentini,onestamente in questi suoi primi mesi mi aspettavo molto di più!!
L'importante è interpretarne il trendogeid36 ha scritto:Si sta rivelando un giocatore incostante,con alti e bassi repentini,onestamente in questi suoi primi mesi mi aspettavo molto di più!!