Anche Moralez non lo vedrei affatto male al Catania. Magari, potrebbe trovare una buona continuità in Sicilia.
Moderatore:Meridiano
Meridiano ha scritto:Il mercato del Catania ha una priorità: il terzino sinistro, costante delle indiscrezioni che riguardano il Catania. I nomi si sono ridotti a due unità: Vangioni del River e Monzon della Fluminense.
Fonte:gazzetta.it
Sembra vicino Vangioni, mentre si fa il nome di un altro argentino: Raul Iberbia, esterno sinistro che attualmente milita tra le fila dell'Estudiantes
Si ragazzi, alla fine piace anche a me, ma l'Atalanta per Biondini e Moralez chiede Spolli...RUMePERA ha scritto:Biondini me gusta!
non riesco a immaginarmelo il mio Lodi lontano da catania... ma uffa ciccio rimani laaaa nessuno ti osannerebbe mai quanto i catanisi (e io ogni giornata.......)Meridiano ha scritto:Pizarro e Lodi: destini incrociati. Non è un mistero, infatti, che i due centrocampisti siano al centro del mercato in uscita delle rispettive squadre.
Il cileno vuole andare via (magari allo Zenit di Spalletti), mentre il napoletano sarebbe il suo sostituto in cabina di regina nell'ambiziosa squadra viola.
Ed il Catania? La prima scelta per sostituire Lodi cadrebbe su un argentino: Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe, 92’ in forza al River Plate e faro della nazionale under 20 albiceleste. In alternativa secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Luigi Scaglia, classe '87, centrocampista tuttofare del Brescia.
Poi c'è anche il nome di Calello, ex della Dinamo Zagabria, nell'ultima stagione a Siena su cui però c'è anche il pressing del Chievo.
Non è escluso, però, un ritorno, quello di Federico Moretti, di proprietà della società rossazzurra, a Modena nella passata stagione. Sul giocatore non mancano estimatori: in B lo cercano Spezia e Padova, in A, Verona, Livorno e Parma e non è escluso che possa rientrare nell'affare Ardemagni con l'Atalanta
Shailok ha scritto:Intervenuto telefonicamente alla trasmissione Calciomercato negli studi di Mediaset Premium, il noto agente Alessandro Moggi ha detto la sua riguardo diversi giocatori legati alla sua procura: Lodi? Nell'inverno c'è stato questo grande pressing di Inter e Milan, adesso stiamo valutando. Il Catania è aperto alla cessione, stiamo valutando la cosa migliore ma è un discorso prematuro, il mercato penso rimarrà bloccato fino alla risoluzione delle compartecipazioni.