Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"

Moderatore:Meridiano

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"

Messaggio da amaranta » 16.09.08 - 17:20

Vis Pesaro ha scritto:Ha sbagliato e lì non ci piove, Mourinho ha tutto il diritto di querelarlo. Finisce lì la cosa.
Ma serve che i giornali ci rivanghino sopra? Vuol dire che stuzzicano anche loro.. e farne un caso nazionale mi sembra abbastanza ridicolo!

E allora cosa toccava dire a Baldini che ha rifilato un calcio nel cùlo a Di Carlo?
E' più violenza quella, mi pare, che delle dichiarazioni velenose di Lo Monaco.. e nessuno mosse un dito in quell'occasione!

e no dai..non è la stessa cosa...e allora se ne parlò e si diedero la mano.... :wink:
i gornali vivono di queste cose e ripeto...Lo Monaco dovrebbe imparare a contare fino a 2000 prima di aprire bocca... :wink:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.09.08 - 20:44

Vis Pesaro ha scritto:Ha sbagliato e lì non ci piove, Mourinho ha tutto il diritto di querelarlo. Finisce lì la cosa.
Ma serve che i giornali ci rivanghino sopra? Vuol dire che stuzzicano anche loro.. e farne un caso nazionale mi sembra abbastanza ridicolo!
E allora cosa toccava dire a Baldini che ha rifilato un calcio nel cùlo a Di Carlo?
E' più violenza quella, mi pare, che delle dichiarazioni velenose di Lo Monaco.. e nessuno mosse un dito in quell'occasione!
PISTOCCHI AVREBBE SQUALIFICATO TEDESCO, LA STAMPA MONTA IL CASO CATANIA VIOLENTO...

A VIREMU QUANNU CIA FINITI DI SCASSARICI A ...BIP!
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 16.09.08 - 20:48

madovedobbiamoandare ha scritto:
PISTOCCHI AVREBBE SQUALIFICATO TEDESCO, LA STAMPA MONTA IL CASO CATANIA VIOLENTO...

A VIREMU QUANNU CIA FINITI DI SCASSARICI A ...BIP!
QUANDO ADRETE IN BBBBBB :lol: :lol: :lol:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 16.09.08 - 22:41

"Tifosi violenti - vigliacchi all'ultimo stadio"
http://www.poliziadistato.it/pds/primap ... olenti.htm
(Cliccate per vedere il video dello spot)

c'è qualcuno di voi che ha visto questa pubblicità sponsorizzata dal consiglio dei ministri?
La domanda è: dare dei vigliacchi a qualcuno, è istigazione alla violenza???
ImmagineImmagineImmagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.09.08 - 22:54

rossoblu ha scritto: QUANDO ADRETE IN BBBBBB :lol: :lol: :lol:
X QUESTE TUE AFFERMAZIONI TI STROZZEREI DOPO AVERTI RANDELLATO LE GENGIVE... :D
TANTO TU SEI TERRONE :D E LO SAI CHE E' SOLO 1 ESPRESSIONE COLORITA X DIRTI CHE NON TI VOGLIO BENE... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.09.08 - 23:08

Vis Pesaro ha scritto:beh io ho trovato le ultime "emozionanti" dichiarazioni pure sul sito dell'Ansa e sulla Repubblica.
Riportavano quanto scritto sul sito del Catania, le dichiarazioni sono state pubblicate lì...poteva chiuderla ieri ed evitare di andare avanti, invece ci ha tenuto a proseguire volontariamente oggi...cmq capito, non è colpa sua, è tutta una montatura...

Giusto per chiarezza: a me non interessa CHI dice o fa qualcosa che ritengo sbagliato...non me ne frega nulla, che siano i dirigenti della mia squadra o di un'altra...e Catania conta tanto quanto Milan, Inter o Lumezzane per quanto mi interessa...nè mi sta sulle balle nè mi sta particolarmente simpatica...ho colleghi e amici di Catania, e il mio rapporto con loro va al di là del calcio...mi interessa solo COSA viene detto e fatto, e lo valuto allo stesso modo indipendentemente da CHI lo dice o fa...lo preciso giusto per evitare le solite risposte del tipo "stiamo sulle balle a tutti", "ce l'avete tutti con noi"...lasciano davvero il tempo che trovano...
Ultima modifica di Daniste il 16.09.08 - 23:15, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 17.09.08 - 11:35

Proprio Maroni non può parlare di violenza. Di fucili, marciare su Roma e simili è proprio il suo gruppo politico a parlarne. La loro è istigazione alla violenza continua.
Come avviene ormai sempre ultimamente su questo forum quelli che credono di sapere tutto, e poi non sanno niente, non mancano mai.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.09.08 - 11:48

Mascarinho ha scritto:Proprio Maroni non può parlare di violenza. Di fucili, marciare su Roma e simili è proprio il suo gruppo politico a parlarne. La loro è istigazione alla violenza continua.
Come avviene ormai sempre ultimamente su questo forum quelli che credono di sapere tutto, e poi non sanno niente, non mancano mai.
Vabbè credo di rimanere un pò più sereni. Stiamo parlando, non insultando dando degli ignoranti agli altri ;). Che Maroni non debba parlare di violenza sono d'accordissimo, perchè la Lega ne ha fatta un'ideologia; che gli altri lo possano fare, è un altro paio di maniche: ovviamente non è consentito neanche a loro. Non è ch se Maroni non può fare il moralista allora alle persone è consentito di dire ciò che si vuole.

Mascarinho ti faccio una domanda: che idea ti sei fatto di questa storia? Che ne pensi di Lo Monaco, di quello che è successo e come lo commenti? Rimanendo sono attinente all'episodio senza tirare in ballo Maroni e Mourinho
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 17.09.08 - 12:04

Crash, a Catania sappiamo come è fatto Lo Monaco ed io sono spesso tra quelli che non sono d'accordo con lui. L'anno scorso per questo è stato più di una volta contestato. Spesso alza i toni anche quando parla di altro e anche quando non ce ne sarebbe bisogno. La questione della violenza è stata tirata fuori più che altro dalla stampa che da lui. Quello che ha detto lui, qui lo si dice anche tra amici, quindi ti assicuro che a nessuno sarà venuto in mente di andare da Mourinho e prenderlo a bastonate. Anzi, qua non se n'è parlato proprio di questa storia.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.09.08 - 12:06

Mascarinho ha scritto:Crash, a Catania sappiamo come è fatto Lo Monaco ed io sono spesso tra quelli che non sono d'accordo con lui. L'anno scorso per questo è stato più di una volta contestato. Spesso alza i toni anche quando parla di altro e anche quando non ce ne sarebbe bisogno. La questione della violenza è stata tirata fuori più che altro dalla stampa che da lui. Quello che ha detto lui, qui lo si dice anche tra amici, quindi ti assicuro che a nessuno sarà venuto in mente di andare da Mourinho e prenderlo a bastonate. Anzi, qua non se n'è parlato proprio di questa storia.
Ecco, a Catania. E in Italia?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 17.09.08 - 12:09

madovedobbiamoandare ha scritto:
rossoblu ha scritto: QUANDO ADRETE IN BBBBBB :lol: :lol: :lol:
X QUESTE TUE AFFERMAZIONI TI STROZZEREI DOPO AVERTI RANDELLATO LE GENGIVE... :D
TANTO TU SEI TERRONE :D E LO SAI CHE E' SOLO 1 ESPRESSIONE COLORITA X DIRTI CHE NON TI VOGLIO BENE... :lol: :lol: :lol:
nemmeno io ti voglio bene!!!!...prendiamola a ridere che è meglio
[smilie=18.gif] [smilie=26.gif] [smilie=18.gif] [smilie=26.gif]
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

paolo31
Titolare
Titolare

Messaggio da paolo31 » 17.09.08 - 12:48

Mascarinho ha scritto:Crash, a Catania sappiamo come è fatto Lo Monaco ed io sono spesso tra quelli che non sono d'accordo con lui. L'anno scorso per questo è stato più di una volta contestato. Spesso alza i toni anche quando parla di altro e anche quando non ce ne sarebbe bisogno. La questione della violenza è stata tirata fuori più che altro dalla stampa che da lui. Quello che ha detto lui, qui lo si dice anche tra amici, quindi ti assicuro che a nessuno sarà venuto in mente di andare da Mourinho e prenderlo a bastonate. Anzi, qua non se n'è parlato proprio di questa storia.
Quando il sindaco della mia città disse di prendere a fucilate gli extracomunitari, nessun cittadino l'ha fatto ma il risultato è che a livello nazionale molti si son fatti l'idea che tutti i trevigiani siano razzisti (ne ho avuto conferma parlando con dei romani trovati in Irlanda)
Ergo se Lo Monaco continua con certe dichiarazioni è lui a far più male di giornali ecc. a Catania e ai catanesi

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 17.09.08 - 12:56

crash83 ha scritto:
Ecco, a Catania. E in Italia?
Come a Catania ci dobbiamo adeguare alle dichiarazioni di Matarrese, nel resto d'Italia si adeguino alle dichiarazioni di Lo Monaco.
Immagine

paolo31
Titolare
Titolare

Messaggio da paolo31 » 17.09.08 - 13:04

A nessuno gliene frega niente di adeguarsi a Lo Monaco, considera la possibilità che i media inizino a far passare l'idea di omologazione tra Lo Monaco e i catanesi, facendovi passare per incivili
Di questo potrete ringraziare Lo Monaco

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 17.09.08 - 13:43

paolo31 ha scritto:A nessuno gliene frega niente di adeguarsi a Lo Monaco, considera la possibilità che i media inizino a far passare l'idea di omologazione tra Lo Monaco e i catanesi, facendovi passare per incivili
Di questo potrete ringraziare Lo Monaco
Io ringrazio Lo Monaco per averci portato in Serie A. Di queste scemenze che prendete in considerazione solo nel resto d'Italia me ne strafrego!
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”