17° giornata: Catania - Roma 3-2

Moderatore:Meridiano

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 17° giornata: Catania - Roma 3-2

Messaggio da crash83 » 23.12.08 - 20:09

Mascarinho ha scritto:Crash, per l'ennesima volta rispondo senza polemica. Io mi baso su ciò che ho visto coi miei occhi, infatti ho già scritto che mi astengo da commenti su ciò che possa essere accaduto nel tunnel degli spogliatoi, dato che non ero lì. Posso dirti per l'ennesima volta, ammesso che mi creda, che i giocatori della Roma sono scesi a Catania prevenuti e non hanno fatto altro che provocare pubblico e giocatori avversari... ma questo non l'ha sottolineato nessun organo di informazione. Ormai è chiaro che a Catania si tenta sempre di enfatizzare tutto. Come quando, anzichè parlare della grande rimonta del Catania sul Torino e della tripletta di Mascara, i media nazionali hanno rotto le scatole per una settimana parlando dei calzoncini di Plasmati. Nessuno però ha parlato in maniera particolare di Vucinic, che nella scorsa partita all'Olimpico è rimasto in mutande per un'esultanza.

p.s.: la gente, anche in quantità maggiore rispetto a Catania, c'è quasi in tutti campi dove c'è la pista di atletica. Roma e Napoli soprattutto.
Ma io ti credo, non è questo il punto. Se il giudice sportivo decide di comminare ammende e squalifiche, è perchè il giudice di gara, il quartetto arbitrale, scrive quello che è successo sul referto. Il giudice di gara si chiama Rosetti, arbitro internazionale, uno dei migliori, che non credo abbia interesse a scrivere minchiate. Cerchiamo di fare un ragionamento razionale: perchè dovrebbe danneggiare il Catania senza motivo, scrivendo cose false? Qui non parliamo di stampa, di notizie enfatizzate o tifo: qui parliamo di giudici di gara, di magistratura calcistica che scrive determinate cose che evidentemente vede. Stiamo uscendo fuori dalla sfera personale, dal tifo, dalle opinoni: parliamo di decisioni oggettive di un magistrato sportivo, punto e a capo. Detto questo, se Catania crede che ci sia un complotto, che i giudici non facciano il loro mestiere per bene e ci sia un disegno per distruggere la società o quant'altro, perchè non denunciare questi accadimenti alla magistratura ordinaria? Perchè non chiedere l'apertura di un'indagine per accertare che quegli eventi in realtà non accadono? Perchè non portare prove oggettive per discolparsi da accuse che si ritengono ingiuste (non so, ad esempio telecamere o qualche idea simile)? Qui stiamo parlando di pene economiche che danneggiano solo voi, dalle quali dovete eventualmente difendervi se siete in ragione, e di possibili reati penali (minaccie e violenza) :boh: . Io dico solo questo, voglio capire perchè e per come un arbitro dovrebbe scrivere falsità su un referto ufficiale e per quale motivo la vostra società non si attiva concretamente a dimostrare tramite filmati o iniziative analoghe l'oggettività della propria tesi
Ultima modifica di crash83 il 23.12.08 - 20:13, modificato 3 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 23.12.08 - 20:55

Come sempre su questi argomenti Crash sintetizza pienamente il mio pensiero, inutile che riscriva da parte mia le stesse cose logiche ed evidenti che ha scritto lui in queste 5 pagine...sottolineo, soprattutto il suo ultimo intervento, a cui si risponderà (anzi non si risponderà) come sempre con la solita solfa...

:boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 26.12.08 - 14:04

Lite furibonda fra l'ad del Catania Lo Monaco e il conduttore di Telodoiotokio Marione (Mario Corsi). Insulti razzisti per i siciliani (e in particolare per gli abitanti di Canicattì) :

:clap: :clap: :clap: VERGOGNA
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.08 - 13:07

Esagerato, addirittura razzismo. :battaglia: . Piuttosto i conduttori penso si riferissero a questo

http://archiviostorico.corriere.it/2007 ... 6121.shtml

"Lo Monaco non crede che le sue dichiarazioni pre-partita, in cui ha parlato di portarsi le forbici, risultino un pò fuori luogo visto l'arresto del custode dello stadio Massimino, che teneva bastoni e oggetti usati da alcuni tifosi negli scontri che sono costati la vita a Filippo Raciti? ". Rispondere è cortesia, restare sereni un obbligo. :boh:
Ultima modifica di crash83 il 27.12.08 - 14:20, modificato 6 volte in totale.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 27.12.08 - 15:12

crash83 ha scritto:Esagerato, addirittura razzismo. :battaglia: . Piuttosto i conduttori penso si riferissero a questo

http://archiviostorico.corriere.it/2007 ... 6121.shtml

"Lo Monaco non crede che le sue dichiarazioni pre-partita, in cui ha parlato di portarsi le forbici, risultino un pò fuori luogo visto l'arresto del custode dello stadio Massimino, che teneva bastoni e oggetti usati da alcuni tifosi negli scontri che sono costati la vita a Filippo Raciti? ". Rispondere è cortesia, restare sereni un obbligo. :boh:
Dai... ancora con questa storia! Per chiarezza: il custode era un dipendente comunale e non un dipendente del Calcio Catania. Se, nonostante i precedenti, lavorasse ancora lì, la colpa è esclusivamente del comune. Se poi, per ogni cosa, è sempre colpa della società, allora ditelo.
Crash, vedi cosa intendo quando dico che tutto ciò che accade qua viene sempre distorto o amplificato?
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.08 - 15:28

Mascarinho ha scritto:Dai... ancora con questa storia! Per chiarezza: il custode era un dipendente comunale e non un dipendente del Calcio Catania. Se, nonostante i precedenti, lavorasse ancora lì, la colpa è esclusivamente del comune. Se poi, per ogni cosa, è sempre colpa della società, allora ditelo.
Crash, vedi cosa intendo quando dico che tutto ciò che accade qua viene sempre distorto o amplificato?
No ma io ho riportato il fatto alla base della domanda fatta dai conduttori radiofonici che parlavano di inopportunità di una simile dichiarazione pre-partita alla luce di quegli episodi, domanda alla quale Lo Monaco poteva (doveva) dare la tua stessa risposta, invece di alterarsi... Tutto qui. Non ho mai detto che la colpa fosse della società. Per me non esiste una questione, mentre per qualcuno qui esiste, dato che si cerca di far passare come "razzismo di cui doversi vergognare" (nel topic Catania-Roma) un episodio di una trasmissione radiofonica romana. Quasi come a dire: i romani sono razzisti. Non mi sembra corretto, come non mi sembra corretto postare a distanza di giorni dalla fine di una discussione moderata ed esaurita, questo filmato, continuando a portare avanti la "propria" battaglia. Primo c'è sempre l'off topic, secondo bisognerebbe iniziare a finirla dato che qui TUTTI si son fatti la loro idea :;): . A questo punto, se voi tifosi del Catania o chiunque altro sul forum vuole portare avanti la sua idea, apra un topic opportuno in off-topic e lì se ne può parlare, nel rispetto del Regolamento. Credo sia ora di finirla di intasare i topic partita di interventi pro-Catania e di polemiche continue, altrimenti troverete sempre qualcuno (tra cui me) che vi risponderà per cercare di equilibrare le cose (o eventualmente squilibrarle nell'altro senso, purtroppo, in alcuni casi).
Ultima modifica di crash83 il 27.12.08 - 15:29, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.12.08 - 15:31

Mascarinho ha scritto: Crash, vedi cosa intendo quando dico che tutto ciò che accade qua viene sempre distorto o amplificato?
.. o minimizzato. Dipende dall'interlocutore..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 27.12.08 - 15:46

crash83 ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Dai... ancora con questa storia! Per chiarezza: il custode era un dipendente comunale e non un dipendente del Calcio Catania. Se, nonostante i precedenti, lavorasse ancora lì, la colpa è esclusivamente del comune. Se poi, per ogni cosa, è sempre colpa della società, allora ditelo.
No ma io ho riportato il fatto alla base della domanda fatta dai conduttori radiofonici che parlavano di inopportunità di una simile dichiarazione pre-partita alla luce di quegli episodi, domanda alla quale Lo Monaco poteva (doveva) dare la tua stessa risposta, invece di alterarsi... Tutto qui. Non ho mai detto che la colpa fosse della società. Per me non esiste una questione, mentre per qualcuno qui esiste, dato che si cerca di far passare come "razzismo di cui doversi vergognare" (nel topic Catania-Roma) un episodio di una trasmissione radiofonica romana. Quasi come a dire: i romani sono razzisti. Non mi sembra corretto, come non mi sembra corretto postare a distanza di giorni dalla fine di una discussione moderata ed esaurita, questo filmato, continuando a portare avanti la "propria" battaglia. Primo c'è sempre l'off topic, secondo bisognerebbe iniziare a finirla dato che qui TUTTI si son fatti la loro idea :;): . A questo punto, se voi tifosi del Catania o chiunque altro sul forum vuole portare avanti la sua idea, apra un topic opportuno in off-topic e lì se ne può parlare, nel rispetto del Regolamento. Credo sia ora di finirla di intasare i topic partita di interventi pro-Catania e di polemiche continue, altrimenti troverete sempre qualcuno (tra cui me) che vi risponderà per cercare di equilibrare le cose (o eventualmente squilibrarle nell'altro senso, purtroppo, in alcuni casi).
Per me non occorre aprire un topic solo per parlare di questi fatti. Penso ci sia ben poco da dire, anche perchè i discorsi son sempre gli stessi ormai da 2 anni. E poi, stanne certo, una discussione simile si riaprirà fra un mesetto, in occasione di Catania-Inter o, se preferite, Lo Monaco-Mourinho. :mrgreen:
La società sta facendo ricorso contro l'ammenda e la diffida. Credo sia un atto più che altro simbolico, perchè immagino come finirà, ma da fare.
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.12.08 - 16:52

E' decisamente un complotto contro Catania...che schifo...

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 29.12.08 - 17:01

Daniste ha scritto:E' decisamente un complotto contro Catania...che schifo...
Le prese per il sedere puoi anche evitarle :;):
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.12.08 - 17:05

Mascarinho ha scritto:
Vale il viceversa...mi sembra che qui si prenda per i fondelli l'intelligenza di chiunque non sia catanese...e anche con notevole costanza...cmq chiudo qui, se devo essere sincero mi ritengo anche abbastanza stupido perchè ci perdo pure del tempo a leggere per poi innervosirmi (proprio perchè non sopporto sentirmi preso in giro...) :boh:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.12.08 - 17:06

Mascarinho ha scritto:
Abbè, ha tradotto in estrema sintesi i vostri pensieri.
Ne deduco che vi prendiate in giro da soli :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 29.12.08 - 17:11

Meno male che ci sono gli esperti del forum che ci fanno capire tutto! Se non ci fossero bisognerebbe inventarli. :doh:
Cmq, come aveva già detto Crash, credo non si stia parlando più di Catania-Roma...
Ultima modifica di Rossazzurro il 29.12.08 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.12.08 - 17:20

No guarda, con me sarcasmo non lo usi.

E non chiudi un topic pretendendo l'ultima parola.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 29.12.08 - 17:24

Dade85 ha scritto:No guarda, con me sarcasmo non lo usi.

E non chiudi un topic pretendendo l'ultima parola.
Con te... perchè, chi sei? :mmm:
L'ho chiuso semplicemente perchè la discussione non è più inerente al titolo del topic. Se ci tieni a parlarne ancora, apri un nuovo topic e ci scrivi quel che vuoi. Cmq la mia risposta non era riferita soltanto a te...
Ultima modifica di Rossazzurro il 29.12.08 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”