Riprendono gli allenamenti in casa Catania. In conferenza stampa a Torre del Grifo è intervenuto il centrocampista rossazzurro, Lucas Castro.
Queste le sue parole: "Mercato? Sono contento per i miei compagni che sono rimasti. Che atmosfera domenica sera? Noi non pensavamo di iniziare male la stagione. Noi dobbiamo guardare avanti. C'è ancora tanto da fare. Mio ruolo? Posso giocare anche da esterno, poi deciderà il mister. Le mie prestazioni? Non sono soddisfatto per il risultato. Contento per essere titolare, ma le sconfitte non danno piacere. Leto? Ha fatto, è un ottimo giocatore che va sempre in avanti, ha un buon dribbling.
Cosa non ha funzionato contro l'Inter? Contro la Fiorentina eravamo più compatti ed ordinati. Credo che con l'Inter abbiamo avuto troppo fretta. Livorno? Vogliamo ripartire subito bene. Gli applausi dei tifosi a fine partita? Si, per noi è molto importante il loro apporto, che ci supportono sempre"
Castro
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
Ne ho sentito parlare bene,ci ho puntato con riserva,infatti insieme a lui ho preso Martinho con cui si abbina alla grande per l'alternanza dei match casalinghi.
Che mi dite riguardo a lui?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
ma si sta riprendendo da un avvio di stagione un po a rilento con una preparazione un po' zoppa per via degli infortuni, ma ti posso die che castro al top puo' dare un ottimo contrubuto al catania e ottimo a livelo di voti fantacalcisticoFantasnake ha scritto:Ne ho sentito parlare bene,ci ho puntato con riserva,infatti insieme a lui ho preso Martinho con cui si abbina alla grande per l'alternanza dei match casalinghi.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
Ormai sono un fedelissimo del topic
Ho letto di un passaggio al 3-5-2,in tal caso che fine farebbe Castro?
Panchinaro,panchinaro dal voto quasi certo oppure si alternerá con Barrientos-Leto?Quale ruolo si prospetta per lui nel nuovo modulo?

Panchinaro,panchinaro dal voto quasi certo oppure si alternerá con Barrientos-Leto?Quale ruolo si prospetta per lui nel nuovo modulo?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castro
ti diro che nel nuovo ruolo lui si giochera' la maglia con Leto, e molto probabilmente potrebbe partire dalla panchina e prendere il voto sicuroFantasnake ha scritto:Ormai sono un fedelissimo del topic![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
Io spero che questo nuovo modulo possa portarvi buoni risultati perchè un Castro che gioca più vicino alla porta sarebbe davvero prezioso.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castro
infatti,,,19angelo85 ha scritto:Io spero che questo nuovo modulo possa portarvi buoni risultati perchè un Castro che gioca più vicino alla porta sarebbe davvero prezioso.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
Ma per il turno infrasettimanale recupera?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castro
si da quello che so io si19angelo85 ha scritto:Ma per il turno infrasettimanale recupera?

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Castro
Lucas Castro, autore del secondo gol del Catania nella gara vinta contro il Chievo, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Speriamo che questa vittoria sia l'inizio di una grande stagione. E' stata una settimana difficile, mancavano i risultati e quindi i tre punti di oggi sono fondamentali. Mi sento bene fisicamente e ho aiutato anche in fase difensiva soprattutto nel secondo tempo. Il Genoa? Mi aspetto una vittoria. Il gol è per mio figlio"
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Castro
Il centrocampista del Catania, Lucas Castro è intervenuto oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it. “A Napoli abbiamo giocato una gara ottima cercando di pareggiare dopo il mio gol. Purtroppo non ci siamo riusciti ma abbiamo fatto dei passi in avanti sul piano del gioco. Fa piacere aver fatto gol anche se non è servito per portare punti dal San Paolo. C’era però un netto rigore per noi perché su di me è stato commesso un fallo abbastanza vistoso. Il mio avversario (Behrami ndr.) mi ha tenuto per la maglietta, purtroppo è difficile che fuori casa assegnano un rigore a noi…
Maxi Lopez- Ha tanta classe Maxi e adesso che sta bene fisicamente come ha dimostrato a Napoli, ci darà una grossa mano.
Udinese-Sabato deve essere un grande giorno per noi perché dobbiamo battere l’Udinese in casa nostra. Ci serve anche l’aiuto del nostro pubblico. Stiano sereni e tranquilli i nostri sostenitori che ce la faremo a risalire in classifica.
Posizione in campo- Mi piace giocare da esterno ma anche da interno, ma accetto le decisioni del mister.
Leto- Sta meglio e il ginocchio non gli fa più male. Appena avrà la possibilità di dimostrare il suo valore sarà importante per noi.
Keko- La sua velocità è importante per me perché mi consente di trovare lo spazio per avvicinarmi alla porta avversaria.
Partenza lenta- Colpa di infortuni e nuovi arrivi. Queste due situazioni hanno condizionato nostro avvio di stagione ma adesso dobbiamo ricominciare a partire dall’Udinese.
Obiettivi personali- La salvezza, poi fare più gol della stagione scorsa
Maxi Lopez- Ha tanta classe Maxi e adesso che sta bene fisicamente come ha dimostrato a Napoli, ci darà una grossa mano.
Udinese-Sabato deve essere un grande giorno per noi perché dobbiamo battere l’Udinese in casa nostra. Ci serve anche l’aiuto del nostro pubblico. Stiano sereni e tranquilli i nostri sostenitori che ce la faremo a risalire in classifica.
Posizione in campo- Mi piace giocare da esterno ma anche da interno, ma accetto le decisioni del mister.
Leto- Sta meglio e il ginocchio non gli fa più male. Appena avrà la possibilità di dimostrare il suo valore sarà importante per noi.
Keko- La sua velocità è importante per me perché mi consente di trovare lo spazio per avvicinarmi alla porta avversaria.
Partenza lenta- Colpa di infortuni e nuovi arrivi. Queste due situazioni hanno condizionato nostro avvio di stagione ma adesso dobbiamo ricominciare a partire dall’Udinese.
Obiettivi personali- La salvezza, poi fare più gol della stagione scorsa
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
si è infortunato?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castro
Pare una forte contusione alla coscia, ne sapremo di piu in settimana se recuperaShailok ha scritto:si è infortunato?

IL TRAPIANTO E' VITA!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro
ok grazie!Meridiano ha scritto:Pare una forte contusione alla coscia, ne sapremo di piu in settimana se recuperaShailok ha scritto:si è infortunato?

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...