Notizie da Torre del Grifo Village

Moderatore:Meridiano

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.11.12 - 10:23

Non ho seguito: cosa ha detto di grave?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 22.11.12 - 10:51

RUMePERA ha scritto:Non ho seguito: cosa ha detto di grave?
Di grave nulla. Come al solito suo cerca di scaldare la partita cercando di caricare la sua squadra.

"Il copione si è ribaltato, noi lottiamo per la salvezza, loro per l'Europa. Catania se non raggiunge l'Uefa è un fallimento (quindi l'anno scorso LUI ha fallito, dato che è la stessa squadra). Pulvirenti? Non lo saluterò"

E dopo il comunicato del Catania che ha postato Ciccio...

"Non ho offeso nessuno, né tantomeno nelle mie dichiarazioni c’è violenza verbale o volgarità. Ho legittimato il valore del Catania paragonandolo persino al Barcellona. Evidentemente qualcuno non ha capito il senso del mio discorso. Ritengo il comunicato del Catania patetico, fuori luogo e assolutamente demenziale".
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.11.12 - 10:54

In effetti non mi sembrano dichiarazioni volgari o "violente" :boh:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da menta11 » 22.11.12 - 10:56

Ha dichiarato che il Catania è una sua creazione e che non saluterà Pulvirenti, che nel progetto Catania ha avuto la stessa importanza dell'autista.
Sulla partita ha detto, con tono ironico ovviamente, che sarà come affrontare il Real Madrid o il Barcellona e loro sperano di essere all'altezza.

Onestamente questa guerra Pulvirenti - Lo Monaco mi ha già stufato, veramente pessimo il comportamento di entrambi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.11.12 - 10:57

menta11 ha scritto:
Ha dichiarato che il Catania è una sua creazione e che non saluterà Pulvirenti, che nel progetto Catania ha avuto la stessa importanza dell'autista.
Sulla partita ha detto, con tono ironico ovviamente, che sarà come affrontare il Real Madrid o il Barcellona e loro sperano di essere all'altezza.
Ok, ora è già diverso :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 22.11.12 - 10:58

RUMePERA ha scritto:In effetti non mi sembrano dichiarazioni volgari o "violente" :boh:
Non credo si riferissero a quel che ha detto ieri, ma a far risaltare che con lui gli atteggiamenti erano quelli e adesso sono finiti quei tempi (violenza verbale, la volgarità e gli insulti non fanno più parte della nostra società). Diciamo una sottile ironia.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.11.12 - 11:51

RUMePERA ha scritto:In effetti non mi sembrano dichiarazioni volgari o "violente" :boh:
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 22.11.12 - 12:40

Il pezzo in cui dice "anche Pulvirenti ha fatto la sua parte, un po' come Antonio Pennisi" m'ha fatto ridere troppo, strappandomi poi un "è un c******..."
Per la cronaca, Antonio Pennisi è un vecchietto di una simpatia disarmante, bassino, paffutello, con i baffetti, che nel Calcio Catania funge da autista, va a prendere i giocatori o i procuratori all'aeroporto, li porta in albergo, ed è l'indiscussa mascotte della squadra.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.11.12 - 13:16

Chiudo la discussione con le parole di Zamparini: "Io e Pulvirenti, abbiamo un buon rapporto che spero continui a lungo“.

:inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.11.12 - 19:51

Tiri al volo, prove tecniche e…silenzio. Il Catania si avvicina a grandi passi verso il derby con il Palermo. Ma la situazione che riguarda Bergessio, infortunato al polpaccio, non è ancora definitivamente chiarita. Il calciatore argentino ha lavorato a parte oggi e domani dovrebbe, nel corso delle rifinitura, provare a tempo pieno corsa, scatti, tutti i movimenti da ripetere in partita.
Nel caso in cui Maran dovesse rinunciare è pronta la soluzione Doukara, che ha già agito al centro dell’attacco contro Udinese, Lazio, Cagliari, Chievo e, per qualche minuto, anche a Firenze.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.11.12 - 12:34

I tifosi del Catania che domani assisteranno al derby contro il Palermo, in programma alle 20.45 nel capoluogo siciliano, saranno scortati dalla polizia fino allo stadio Renzo Barbera.
Gli uomini della questura li attenderanno nell'area industriale di Termini Imerese, dove dovranno giungere "non piu' tardi delle ore 17". Qui troveranno un servizio d'ordine. La Questura consiglia la stessa modalita' di spostamento anche a chi si spostera' con l'auto privata. A Termini potranno parcheggiare ed essere accompagnati a Palermo con i pullman predisposti per l'occasione. Le forze dell'ordine raccomandano "di non dimenticare il documento di identita' e la tessera del tifoso che va, necessariamente, portata al seguito".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.11.12 - 16:56

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che martedì 27 novembre, alle ore 10, avrà inizio la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Catania-Cittadella, in programma allo stadio “Angelo Massimino” martedì 4 dicembre alle 18.30, valida per il quarto turno eliminatorio della Tim Cup 2012/13. Fissati prezzi ridotti per l’accesso a tutti i settori e poco più che simbolici per gli abbonati, che potranno inoltre esercitare il diritto di prelazione e conservare così il posto occupato in occasione delle partite di campionato.

I biglietti saranno disponibili on line, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.listicket.it , e presso tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate, elencate nella Sezione Biglietteria.
Si ricorda inoltre che i botteghini di Piazza Spedini non sono abilitati alla vendita dei tagliandi.

Di seguito, le indicazioni dettagliate.

Prezzi
Tribuna Elite € 40
Tribuna A € 20
Tribuna B € 15
Curve € 10
Settore Ospiti € 10

Prezzi per gli abbonati 2012/13
Tribuna Elite € 30
Tribuna A € 15
Tribuna B € 10
Curve € 5
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.11.12 - 20:27

Tra i ventidue convocati non ci sono Bergessio e Biagianti, infortunati. Al posto del centravanti, ci sarà Doukara, mentre Izco presidierà la zona interna, a destra, del centrocampo. Ecco la lista dei convocati. Portieri: Andujar, Frison, Terracciano. Difensori: Alvarez, Augustyn, Bellusci, Capuano, Legrottaglie, Marchese, Rolin, Spolli. Centrocampisti: Almiron, Barrientos, Castro, Izco, Lodi, Paglialunga, Ricchiuti, Salifu. Attaccanti: Doukara, Gomez, Morimoto. Squadra in silenzio, da stasera tutti in ritiro alle porte di Palermo.
Al seguito, domani, 600 spettatori che prenderanno posto nella parte dedicata agll ospiti. E sarà la prima volta dopo il caso Raciti che il derby si giocherà senza molte limitazioni di accesso allo stadio.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.11.12 - 22:55

Palermo-Catania 3-1: il tabellino della gara

Palermo (3-4-2-1): Benussi; Munoz, Donati, Von Bergen (30' st Pisano); Morganella, Rios, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza (41' st Viola); Miccoli (21' st Dybala).
A disp.: Brichetto, Fulignati, Cetto, Milanovic, Giorgi, Zahavi, Budan. All.: Gasperini

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Spolli (41' st Capuano), Legrottaglie, Marchese; Izco (44' pt Castro), Lodi, Almiron; Barrientos, Morimoto (19' st Doukara), Gomez.
A disp.: Frison, Terracciano, Bellusci, Augustyn, Rolin, Salifu, Paglialunga, Ricchiuti. All.: Maran

Arbitro: Romeo

Marcatori: 10' Miccoli (P), 4' st e 15' st Ilicic (P), 25' st Lodi (C)

Ammoniti: Munoz, Donati, Miccoli (P); Spolli, Almiron, Gomez, Doukara (C)
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 25.11.12 - 11:20

Brucia la sconfitta della squadra contro il Palermo per Sergio Gasparin. «È stata una brutta partita, giocata molto male. Siamo stati bruttissimi e il 3-1 lo testimonia ampiamente. E non serve appigliarsi a quel gol subìto dopo appena dieci minuti: c’era tutta la partita per recuperare e noi non ci siamo riusciti. In quanto a quel gol, poi, mi sembra evidente che ci abbiamo messo abbondantemente del nostro: eravamo in possesso del pallone ed è finito ai nostri avversari.
No, non ci sto. Dispiace e neanche poco. Per il presidente, innanzitutto, ma anche per noi, per la nostra classifica e, ovviamente, per i nostri tifosi, che tenevano in modo particolare a questa sfida con i rivali di sempre», ha dichiarato, come riportato da La Sicilia, l’amministratore delegato del Catania.

Si è sbagliato l’approccio alla gara.

«Io dico che abbiamo fatto male e basta. Adesso lasceremo sbollire la rabbia, poi ci chiuderemo nello spogliatoio e analizzeremo quel che è andato e quello non è andato in questo derby».

Quanto questa sconfitta può condizionare il vostro campionato?

«Io guardo all’immediato e dico che la sconfitta ci ha già condizionato. Venerdì sera giocheremo contro il Milan senza due squalificati e senza diversi infortunati. Mi auguro soltanto che da questa partita possa venire la rabbia giusta per reagire, riprendere a fare il Catania e provare a conquistare una vittoria che, in qualche maniera, potrebbe mitigare l’amarezza dei nostri sostenitori dopo la gara persa qui a Palermo».

Quali gli assenti sicuri?

«Partiamo da Spolli e Gomez, cui vanno ad aggiungersi i vari Biagianti, che difficilmente riuscirà a essere della partita, lo stesso Izco e speriamo che Bergessio possa recuperare per tempo. Non è il modo migliore per affrontare una squadra come quella rossonera, ma il Catania non è quello visto a Palermo e, anche con undici titolari diversi, a me interessa soltanto che riprenda a fare il Catania».

Ma c’è davvero qualcosa di questa sfida che non le è garbato in modo particolare?

«La prestazione. Non si possono disputare gare in questa maniera».
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Catania”