Domenica 22 febbraio 2009 ore 15:00
25° GIORNATA SERIE A 2008/09

Moderatore:Meridiano
Sicuramente titolare.RUMePERA ha scritto:Sensazioni su Morimoto?
In questo periodo è uno dei pochi che corre e si impegna. Quando riusciamo a buttare qualche palla in avanti, riesce da solo a tenere in apprensione le difese avversarie. Anche perchè ultimamente anche Mascara pare in calo (infatti a Verona è stato escluso)RUMePERA ha scritto:Dimmi qualcosina in più, è in forma in questo periodo? Come lo vedi muoversi? Solo i voti della gazza non mi bastano per pensare di rischiarlo titolare...
Che tipo di attaccante è? Ha bisogno di molte occasioni per buttarne dentro una o è uno abbastanza preciso sotto porta?
E una fettina di c.ulo vicino all'osso no?crash83 ha scritto:Domenica schiero Silvestre, alla sua prima uscita stagionale nella mia squadra dopo l'acquisto all'asta di riparazione. Come minimo mi aspetto un 7 col primo gol stagionale :yeah2:
Anch'io mi aspetto il suo primo gol in maglia rossazzurra.crash83 ha scritto:Domenica schiero Silvestre, alla sua prima uscita stagionale nella mia squadra dopo l'acquisto all'asta di riparazione. Come minimo mi aspetto un 7 col primo gol stagionale :yeah2:
Masca anche ioMascarinho ha scritto:Anch'io mi aspetto il suo primo gol in maglia rossazzurra.crash83 ha scritto:Domenica schiero Silvestre, alla sua prima uscita stagionale nella mia squadra dopo l'acquisto all'asta di riparazione. Come minimo mi aspetto un 7 col primo gol stagionale :yeah2:
bravu!Meridiano ha scritto:Masca anche ioMascarinho ha scritto:Anch'io mi aspetto il suo primo gol in maglia rossazzurra.crash83 ha scritto:Domenica schiero Silvestre, alla sua prima uscita stagionale nella mia squadra dopo l'acquisto all'asta di riparazione. Come minimo mi aspetto un 7 col primo gol stagionale :yeah2:e poi chi segna segna, basta ca vincemu
![]()