Messaggio
da Rossazzurro » 26.02.09 - 10:16
Catania, rispunta Dica
Il romeno in luce nel test con la Primavera, conclusosi sul 3-2 con una tripletta del fantasista. In gol anche Morimoto e Spinesi. Ledesma e Llama, affaticati, fuori anzitempo a scopo precauzionale
Si è conclusa sul 3-2 l'amichevole infrasettimanale che il Catania ha sostenuto a Massannunziata con la formazione Primavera in vista del derby di domenica con il Palermo.
Nel primo tempo, terminato con gli sparring partner in vantaggio per 1-0 con rete di Dica, Zenga ha schierato Bizzarri in porta, Izco, Silvestre, Terlizzi e Capuano in difesa, Ledesma, Sciacca, Tedesco in mediana con Biagianti leggermente più avanzato, Mascara e Spinesi in attacco.
Ledesma, come Llama nella ripresa, è uscito anzitempo a scopo precauzionale per un affaticamento muscolare.
Nel secondo tempo, Zenga ha mischiato le carte utilizzando alcuni degli uomini inizialmente mandati a rafforzare la Primavera e proponendo Acerbis in porta, Potenza, Silvestri, Stovini e Llama in difesa, Baiocco, Carboni e Dica a centrocampo, Martinez, Morimoto e Paolucci in attacco.
Una doppietta di Dica, passato nelle file della prima squadra, e una rete di Morimoto, intervallate da un gol di Spinesi, schierato con la Primavera dopo l'intervallo, hanno permesso al Catania di fissare il punteggio sul 3-2.
(fonte: lasiciliaweb.it)