Domenica 8 marzo 2009 ore 15:00
27° GIORNATA SERIE A 2008/09

Moderatore:Meridiano

RealPowers2002 ha scritto:Speriamo bene..questo clima non mi piace...c'e' troppa euforia intorno alla squadra..non vorrei ke ci fosse un calo di concetrazione....e scivolare..non voglio fare la cucca..ma la legge del calcio e spietata se non si lavora con la mentalita giusta...ce troppo ottimismo

madovedobbiamoandare ha scritto:RealPowers2002 ha scritto:Speriamo bene..questo clima non mi piace...c'e' troppa euforia intorno alla squadra..non vorrei ke ci fosse un calo di concetrazione....e scivolare..non voglio fare la cucca..ma la legge del calcio e spietata se non si lavora con la mentalita giusta...ce troppo ottimismo
L'ottimismo non è per una salvezza già conquistata, ma per una prova che rimarrà negli annali.
Gli applausi se li meritano tutti. Il sostegno, la gente che va a Massannunziata, c'è sempre stata e dovrà esserci ancora: "Anche noi possiamo fare qualcosa, (oltre ai soldi dell'abbonamento) quindi sosteniamo con l'ottimismo di chi fa sempre meglio, di anno in anno."
:dance:

In questo caso non me la prendo, nè da moderatore nè da tifoso; mica sono stato offeso.RealPowers2002 ha scritto:qua non si parla di poco ottimismo...qua si parla di troppa euforia...e la troppa euforia vedi catania-roma 3-2..da li non ci siamo rispesi piu...fino ad ora.....se questa squadra perde la concetrazione e poi difficile riprenderla....e non mi puoi dare torto...se segui e tifi come dici di fare...io in piu di te la vivo...e la piazza di catania è cosi un giorno di butta nel fango..come alcuni tifosi anno fatto nella settimana del derby contestando la squadra, ke poi sono gli stessi incoerenti che gli anno fatto la festa a piazza spedini....cerkiamo di essere coerenti...non sono pessimista...
-sto solo dicendo ke questa euforia non mi piace..tutto qua :Lol: non ti offendere moderatore

A me la firma l'ha fatta Meg Ryan... non quella vera ovviamenteRealPowers2002 ha scritto:scusate so ke non centra nulla ma me lo spiegate come fate a postare le imaggini a fine messaggio..ovvero le scritte i love ct.oppure mascarinho tutto colorato...o tutti quei banner ferrari fan catania fan ecc ecc
o privato a farlo nelle firme..scrivendo..ma alla fine non mi compare nulla quando posto i messaggi...e normale? :mmm: