[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •UFFICIALE: Catania, Atzori nuovo tecnico
Pagina 1 di 1

UFFICIALE: Catania, Atzori nuovo tecnico

Inviato: 10.06.09 - 10:19
da Meridiano
Il Calcio Catania S.p.A. rende noto di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra al signor Gianluca Atzori, 38 anni, reduce da un grande campionato alla guida del Ravenna e già componente dello staff tecnico rossazzurro nella stagione 2007-08. Il nuovo allenatore, che ha sottoscritto un contratto biennale, sarà coadiuvato dal vice Pino Irrera, dal preparatore atletico professor Alberto Bartali e dal preparatore dei portieri Marco Onorati, confermati nei rispettivi ruoli. Gianluca Atzori verrà presentato ufficialmente alla stampa venerdì 12 giugno alle ore 11, presso la sala conferenze della sede sociale.

Re: UFFICIALE: Catania, Atzori nuovo tecnico

Inviato: 11.06.09 - 20:40
da Dado82
il Palermo si fa allenare dall'ex tecnico del Catania e il Catania si fa allenare da un ex giocatore del Palermo... e il cerchio così si chiude... :asd:

Re: UFFICIALE: Catania, Atzori nuovo tecnico

Inviato: 11.06.09 - 20:48
da madovedobbiamoandare
Ma se passano da Catania x andare poi a Palermo non valgono niente... :linguaccia:

Re: UFFICIALE: Catania, Atzori nuovo tecnico

Inviato: 12.06.09 - 14:12
da Rossazzurro
Atzori: "Catania, scelta giusta"

L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress sulle manovre di mercato del club etneo.

"La trattiva per Mariano Andujar? E' ancora ferma. Esiste una offerta economica molto vantaggiosa per l'Estudiantes da parte del Benfica. Esiste però anche la volontà del calciatore di venire a giocare al Catania. Ci sono degli accordi presi prima dell'inserimento del Benfica e cercheremo di far valere la parola data. Entro la prossima settimana si dovrà definire. Sul reparto di difesa? Ci stiamo lavorando. Abbiamo individuato alcuni giocatori e speriamo di chiudere anche per loro. Nicolas Spolli del Newell's? In Argentina il cartellino di molti giocatori appartiene per metà al club e per metà all'agente del giocatore. Conosciamo questo tipo di organizzazione e siamo consapevoli che c'è da impegnarsi per riuscire a fare combaciare le due cose. Spolli così come Andujar è un giocatore negoziabile. Noi cercheremo di fare un passo per volta. Dopo Andujar vedremo se il discorso per Spolli può essere fattibile o meno. Non ci interessa la concorrenza di altri club, faremo delle proposte alle nostre condizioni. Hidalgo, agente di Spolli, smentisce di aver parlato con me? Ha ragione, quello di Spolli è un nome comunque tirato fuori dai giornalisti, a me è stato chiesto se è un giocatore che può fare al caso del Catania e ho risposto che rientra in quella lista di giocatori che osservo. Da qui a dire che lo prenda il Catania credo ci sia del tempo. Pillud e Armani? Sono stati nominati da più parti ma non li abbiamo mai trattati. Eder del Frosinone? Il Genoa ha messo sul piatto 4 milioni di euro e noi abbiamo deciso di tirarci indietro".

(fonte: itasportpress.it)

Re: UFFICIALE: Catania, Atzori nuovo tecnico

Inviato: 12.06.09 - 14:20
da Rossazzurro
Catania, Atzori a ISP: "Volevo portare Sciacca al Ravenna".

Gianluca Atzori, neo tecnico del Catania, ha svelato ai microfoni di Itasportpress un curioso retroscena sui giovani in forza alla squadra rossazzurra e in particolar modo al centrocampista Fabio Sciacca. "Il giocatore era la mia prima scelta da portare al Ravenna qualora il direttore Lo Monaco me lo concedeva - ammette Atzori - Ho visto in lui quelle doti e quelle caratteristiche che piacciono a me. Fabio sarà uno dei giovani attessi e ben visti dal sottoscritto. Quello di puntare sui giovani è uno degli aspetti positivi dell'ultima stagione e su cui voglio scommettere pure io".

(fonte: itasportpress.it)