[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •UFFICIALE: Andujar al Catania
Pagina 1 di 1

UFFICIALE: Andujar al Catania

Inviato: 24.06.09 - 11:52
da Meridiano
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar, classe 1983, portiere titolare della Nazionale argentina. Il nuovo estremo difensore rossazzurro, prelevato dal Club Estudiantes de La Plata, è attualmente impegnato nelle semifinali della prestigiosa Copa Libertadores. Andujar ha sottoscritto un contratto quadriennale, legandosi alla società rossazzurra fino al 30 giugno 2013.

Re: UFFICIALE: Andujar al Catania

Inviato: 24.06.09 - 12:01
da Rossazzurro
Finalmente! :dance:

Re: UFFICIALE: Andujar al Catania

Inviato: 24.06.09 - 12:14
da madovedobbiamoandare
:dance: :dance: :dance:

Era ora! Dai zio Pietro, sotto con gli altri!!!

Re: UFFICIALE: Andujar al Catania

Inviato: 22.07.09 - 18:42
da Rossazzurro
Presentazione Andujar

Catania - C'è lo stato maggiore della Cyterszpiler s.p.a. alla presentazione di Mariano Andujar. Con circa 30 minuti di ritardo inizia la conferenza stampa, intanto un video con le parate dell'estermo difensore della nazionale allieta giornalisti e presenti.

Lo Monaco : "Presentiamo con gran piacere Andujar, non solo per il giocatore quanto per l'uomo. L'abbiamo fortissimamente voluto e devo dire che anche lui ha voluto fortissimamente il Catania.

Ci auguriamo che questo matrimonio sia durevole. Sa qual è l'ambiente siciliano, adesso ci aspettiamo i fatti. Negli ultimi anni Mariano ha avuto un'evoluzione impressionante, ma non accende solo la fantasia, è uno che para e sa parare.

Per tutto questo dobbiamo ringraziare anche “Giorgio” Cyterszpiler (presente alla conferenza), che ormai è diventato un tifoso del Catania. La nostra intesa è importante ed i frutti son questi.

Andujar : "Buongiorno a tutti. Ho scelto Catania perché conosco l'ambiente, mia figlia è nata in Sicilia, mi son trovato bene prima e credo di potermici trovare anche adesso. Volevo la serie A, e credo che, se farò bene qua certamente Maradona mi chiamerà per i Mondiali.

"E' stato importante vedere l'interesse del Catania, già due mesi fa Lo Monaco è venuto a parlare con me, per convincermi.

"Non cerco alcuna rivincita in serie A, cercherò semplicemente di aiutare il Catania a far meglio dell'anno scorso. Rispetto ai tempi di Palermo sono diverso, sia come uomo che come giocatore, e mi trovo senza dubbio cresciuto.

"Non sono un portiere che fa spettacolo, preferisco la tranquillità, comando la difesa, e certamente adesso che parlo italiano mi troverò avvantaggiato rispetto a Palermo. Poi vedrete voi, in campo, e mi giudicherete.

"Il derby col Palermo sarà bello da vivere, voglio vincere tutte le partite, quindi anche quella contro il Palermo; sarà senza dubbio una bella partita.

“Credo possiamo puntare a più delle salvezza. Sarà fondamentale iniziare bene ma con la mentalità giusta potremo puntare a dar grandi soddisfazioni.

Lo Monaco : "Con la squadra che abbiamo, se partecipassimo alla Primera Argentina lotteremmo per vincere, lo dico chiaramente.

Cyterszpiler : “Mariano ha tutte le possibilità di essere uno dei migliori portieri che vedrete in Italia in questo campionato. Sappiate che è un gran professionista ed ogni giorno si sveglia per diventare il migliore.

"Credo che Lo Monaco sia uno dei migliori intenditori di calcio, in 40' si accorse, in una partita del SantaFé, che Vargas sarebbe diventato un grande terzino.

Lo Monaco: "Su Spolli e Bergessio, aspettiamo ancora e sempre come i cinesi.

Andujar: "Per far bene devo pensare giorno dopo giorno, ed esser convinto di quel che faccio.

"Certo abbandonare l'Estudiantes dopo aver vinto la Libertadores.. ma con loro ho vinto tutto, adesso si aprono nuove porte e, vedremo.

"Credo ancora di poter migliorare, darò tutto di me per far di bene in meglio. Di attaccanti non temo nessuno, ci sono tanti bravi tiratori.

"Cominciare senza aver fatto vacanze è dura, ma sono un professionista e ci tenevo ad esser qui per conoscere l'ambiente ed i compagni, sono un professionista, è giusto così.

Lo Monaco: “E' voluto venire subito con la famiglia nonostante gli avessimo dato 10 giorni di permesso. Indosserà il 21, non sono riuscito a convincerlo a prendere l'1, ma per questo gli ho tolto - dice scherzando - 100.000€ dal contratto.

"Sicuramente è uno dei migliori 5 portieri al mondo.

Andujar: "Ho un bel tiro dalla distanza, che può esser usato come schema, se il mister vorrà. Sarà bello e difficle confrontarsi coi tanti argentini qui in Italia.

(fonte: mondocatania.com)