UFFICIALE: Bellusci ha firmato
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo aver preso il difensore Bortel dal Manfredonia, secondo colpo della sera per il Catania che ha ottenuto la firma dal giocatore dell'Ascoli, Giuseppe Bellusci. L'incontro tra l'ad etneo Lo Monaco e la dirigenza del club marchigiano si è concluso in tarda serata con la fumata bianca. Stamattina l'agente di Bellusci aveva anticipato ai microfoni di Itasportpress la conclusione della trattativa nella giornata di oggi (ieri, ndr). Affermazione quanto mai esatta.
(fonte: itasportpress.it)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Bellusci ha firmato
Masca scusa che io sappia :whistle: ancora deve firmare comunque dovrebbe essere ufficiale entro oggi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece che io sappia :whistle: ha già firmato , manca solo l'accordo tra le società sulle contropartite tecniche da aggiungere ai 2,5 milioni circa: si parla di Catellani, Antenucci, Falconieri, D'Amico o Gazzola...Meridiano ha scritto:Masca scusa che io sappia :whistle: ancora deve firmare comunque dovrebbe essere ufficiale entro oggi
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bel colpo del Catania
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
L'hanno data per fatta anche al tgCapitano7 ha scritto:Invece che io sappia :whistle: ha già firmato , manca solo l'accordo tra le società sulle contropartite tecniche da aggiungere ai 2,5 milioni circa: si parla di Catellani, Antenucci, Falconieri, D'Amico o Gazzola...Meridiano ha scritto:Masca scusa che io sappia :whistle: ancora deve firmare comunque dovrebbe essere ufficiale entro oggi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Si anche io lo sentito ma voglio la comunicazione ufficiale della societa' per essere sicuri
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Eh si.totti77 ha scritto:bel colpo del Catania
Era ricercato da mezza Serie A: curioso di vederlo all'opera in una piazza esigente come quella siciliana.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Addirittura la JuveDainelli ha scritto:Eh si.totti77 ha scritto:bel colpo del Catania
Era ricercato da mezza Serie A: curioso di vederlo all'opera in una piazza esigente come quella siciliana.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo investimento, davvero complimenti alla dirigenza
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Bellusci: "Ho scelto Catania per sfondare in A"
Giornata di presentazione ufficiale alla stampa per il difensore Giuseppe Bellusci nuovo acquisto del Catania proveniente dall'Ascoli. Queste le sue prime dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it. "Ho accettato subito Catania perchè è una piazza importante e spero di ripagare la fiducia della società. La Juventus mi cercava? No assolutamente queste squadre non ti permettono di poter dimostrare le tue potenzialità. Conosco Paolucci che stava con me ad Ascoli. Il gruppo rossazzurro è molto valido e spero di poter essere importante per i miei compagni. Ambizioni? L'Under 21 è un obiettivo per me. La serie A? E' un grande palcoscenico e darò tutto per confermarmi in questa categoria.Attaccanti pericolosi? Ibrahimovic ma rispetto tutti e non ho paura di nessuno. Come caratteristiche tecniche somiglio a Cannavaro ma sono più alto di 8 centimetri.
L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione del difensore Bellusci, le date del ritiro della squadra etnea e le prime amichevoli programmate per il mese di luglio. Il gruppo allenato da Gianluca Atzori, si radunerà a Catania giorno 11 luglio per le consuete visite mediche. Il giorno dopo è prevista la partenza per la sede del ritiro in Assisi. Già lunedì 13 la prima seduta di allenamento. La squadra rossazzurra lascerà Assisi il 14 di Agosto per affrontare il giorno dopo la prima partita valida per la Coppa Italia Tim. Fissate intanto le prime due amichevoli. Il 19 Luglio il Catania affronterà i turchi del Besiktas ad Istanbul. Il 2 Agosto triangolare Dahlia Cup allo stadio Massimino contro Cagliari e Fiorentina.
Giornata di presentazione ufficiale alla stampa per il difensore Giuseppe Bellusci nuovo acquisto del Catania proveniente dall'Ascoli. Queste le sue prime dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it. "Ho accettato subito Catania perchè è una piazza importante e spero di ripagare la fiducia della società. La Juventus mi cercava? No assolutamente queste squadre non ti permettono di poter dimostrare le tue potenzialità. Conosco Paolucci che stava con me ad Ascoli. Il gruppo rossazzurro è molto valido e spero di poter essere importante per i miei compagni. Ambizioni? L'Under 21 è un obiettivo per me. La serie A? E' un grande palcoscenico e darò tutto per confermarmi in questa categoria.Attaccanti pericolosi? Ibrahimovic ma rispetto tutti e non ho paura di nessuno. Come caratteristiche tecniche somiglio a Cannavaro ma sono più alto di 8 centimetri.
L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione del difensore Bellusci, le date del ritiro della squadra etnea e le prime amichevoli programmate per il mese di luglio. Il gruppo allenato da Gianluca Atzori, si radunerà a Catania giorno 11 luglio per le consuete visite mediche. Il giorno dopo è prevista la partenza per la sede del ritiro in Assisi. Già lunedì 13 la prima seduta di allenamento. La squadra rossazzurra lascerà Assisi il 14 di Agosto per affrontare il giorno dopo la prima partita valida per la Coppa Italia Tim. Fissate intanto le prime due amichevoli. Il 19 Luglio il Catania affronterà i turchi del Besiktas ad Istanbul. Il 2 Agosto triangolare Dahlia Cup allo stadio Massimino contro Cagliari e Fiorentina.
Ultima modifica di Rossazzurro il 01.07.09 - 13:53, modificato 1 volta in totale.