Bergessio furioso, è rissa

Moderatore:Meridiano

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio furioso, è rissa

Messaggio da Rossazzurro » 31.07.09 - 18:24

Colonia - L'amichevole tra San Lorenzo e Club Atlético El General (formazione militante nelle divisioni inferiori argentina) è stata sospesa per 5' in seguito ad una gazzarra scoppiata tra Gonzalo Bergessio e Gusmán Elizarzú.

Dopo un brutto intervento dell'esterno del General, immediata la reazione dell'attaccante, appetito anche dal Catania, spintoni, parole poco cordiali, poi i due sembrano allontanarsi ma, all'ennesimo scambio di epiteti poco convenevoli ecco scoppiare la vera baruffa con schiaffi e pugni. Bergessio insegue l'avversario e lo prende a ceffoni (ricevendone più d'uno) prima di essere allontanato dai compagni.

Il giocatore del General ha commentato su Fox Sport: "Bergessio crede di essere non so chi, dovrebbe invece imparare un po' di umiltà. Io ho solo risposto ai suoi colpi, altrimenti non avrei fatto nulla. Mi ero scusato per l'intervento di gioco, non ha accettato le mie scuse e..."

Ricordiamo che, in attesa del passaporto comunitario, l'attaccante del San Lorenzo ha iniziato il ritiro con la squadra di Buenos Aires. Qualora il documento dovesse arrivare entro il 31 Agosto, il Catania ultimerebbe le pratiche per il suo trasferimento in rossazzurro.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hoA76V09LCg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hoA76V09LCg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Catania”