UFFICIALE: Sardo al Chievo, Marchese al Catania

Moderatore:Meridiano

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Sardo al Chievo, Marchese al Catania

Messaggio da Meridiano » 31.08.09 - 16:06

l Chievo ha comunicato di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto Giovanni Marchese al Catania, che con la stessa formula ha ceduto il difensore Gennaro Sardo che torna in gialloblù dopo l'esperienza a Verona dello scorso anno (7 presenze in totale dal gennaio '09).

Fonte:tuttomercatoweb.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: UFFICIALE: Sardo al Chievo, Marchese al Catania

Messaggio da Rossazzurro » 31.08.09 - 17:08

:ola: :yeah2: :yeah: :clap: :up: :pazzia: :dance:

Peccato sia solo in prestito
Immagine

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 31.08.09 - 23:27

Meglio di niente....scarsone di mer.da :bang:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.09.09 - 08:59

:intervista:

Marchese: "Qui mi sento a casa, la concorrenza non mi spaventa".

Giovanni Marchese (24), terzino del Catania, nell'ultima stagione alla Salernitana, ha espresso grande soddisfazione per il ritorno al club etneo. "Torno con la voglia di mettermi in gioco e di ritagliarmi il mio piccolo spazio pur sapendo di trovare qui dei veri campioni, quindi so di dover sudare e faticare parecchio - ha detto Marchese - Qui mi sento a casa, i miei familiari frequentano sempre Catania. Speravo di tornare un giorno o l'altro, finalmente quel giorno è arrivato. Che Catania ho visto? Non ho potuto vedere le partite ma so che a Parma ha giocato bene ed è stato molto bravo il portiere emiliano Mirante. Le mie condizioni? Sto bene, non ho saltato un allenamento e sono a disposizione di Atzori".

Fonte: itasportpress.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 03.09.09 - 12:10

Meridiano ha scritto: Giovanni Marchese (24), terzino del Catania, nell'ultima stagione alla Salernitana, ha espresso grande soddisfazione per il ritorno al club etneo. "Torno con la voglia di mettermi in gioco e di ritagliarmi il mio piccolo spazio pur sapendo di trovare qui dei veri campioni, quindi so di dover sudare e faticare parecchio
Onestamente però dai Potenza Capuano Alvarez non son dei campioni. Non dico siano scarsi eh... però campioni son altri dai...Maicon è un campione, non Capuano. A me 'ste dichiarazioni finte e stereotipate di sconosciuti che parlano imitando gli altri giocatori per frasi fatte... :fight:

Bloccato

Torna a “Catania”