Mercoledì 23 settembre 2009 ore 20:45
5° GIORNATA SERIE A 2009/10
Moderatore:Meridiano
Secondo me non sarà per niente una partita facile. Mascara contro la Lazio è stato uno dei peggiori in campo (peggio di lui forse solo Del Vecchio), ma aveva fatto bene nelle precedenti partite. E' chiaro che uno come Mascara, se è in giornata, può sempre fare la giocata della domenica (anche se si gioca mercoledì )StonedPera ha scritto:Come lo vedete Mascara per questa giornata? L'Atalanta dovrebbe essere abbastanza a terra credo, tutte perse male, cambio allenatore, poco recupero..
A me piace. Si sta comportando meglio di Silvestre, che lo scorso anno era stato uno dei migliori.RUMePERA ha scritto:Io invece come al solito chiedo impressioni su Spolli a voi che lo vedete da vicino allo stadio ed in allenamento. Come progredisce (o regredisce) questo giocatore?
Quoto anche io vai SpolliiiiiiMascarinho ha scritto:A me piace. Si sta comportando meglio di Silvestre, che lo scorso anno era stato uno dei migliori.RUMePERA ha scritto:Io invece come al solito chiedo impressioni su Spolli a voi che lo vedete da vicino allo stadio ed in allenamento. Come progredisce (o regredisce) questo giocatore?