9° giornata Serie A 2009/10: Inter - Catania 2-1

Moderatore:Meridiano

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
9° giornata Serie A 2009/10: Inter - Catania 2-1

Messaggio da Rossazzurro » 18.10.09 - 18:39

STADIO GIUSEPPE MEAZZA - MILANO
Sabato 24 ottobre 2009 ore 20:45

9° GIORNATA SERIE A 2009/10

ImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Analisi sulla gara:
Inter imbattibile, soprattutto in casa. Catania vincitore in trasferta solo in un'occasione (a Palermo) negli ultimi 2 anni e mezzo, ma è la squadra con la serie positiva più lunga della serie A (4 pari e una vittoria). I valori in campo sono indiscutibilmente diversi.

Probabile formazione:
P ANDUJAR
D POTENZA
D SPOLLI
D SILVESTRE
D CAPUANO
C BIAGIANTI
C CARBONI
C DELVECCHIO
A RICCHIUTI
A MASCARA
A MORIMOTO
----------------------
P CAMPAGNOLO
D AUGUSTYN
D BELLUSCI
C PESCE
C LEDESMA P.
A MARTINEZ
A PLASMATI

:infortuni:
Barrientos

:cartellini:
:rosso: Squalificati:

:cartellini:
:giallo: Diffidati:
Del Vecchio, Andujar, Pesce

Up:
:up:
Morimoto: ottimo momento il suo

Down:
:down:
Andujar e la difesa: probabile serata di sofferenza
Ultima modifica di Rossazzurro il 25.10.09 - 10:37, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 9° giornata Serie A 2009/10: Inter - Catania

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.09 - 16:25

Ripresa a Massannunziata

Catania - Ripresi gli allenamenti del Catania. Seduta mattutina di scarico, domani prevista seduta pomeridiana. Tornano a disposizione Capuano e Spolli, avendo scontato le rispettiva squalifiche (14,30). Recuperato Delvecchio mentre Bellusci e Spolli continuano a lavorare il palestra.

(fonte: mondocatania.com)
Immagine

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 19.10.09 - 17:29

Mi veni u friddu :D

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.09 - 17:39

CATANIA ha scritto:Mi veni u friddu :D
Visto come ha giocato l'Inter col Genoa, non so se preferire la presenza di Eto'o e Milito. In ogni caso, ianca è! :paura:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.09 - 18:23

Catania, la prima vittoria in campionato porta entusiasmo a Massannunziata

Dopo la preziosa affermazione contro il Cagliari, il Catania è tornato ad allenarsi già stamani, in vista della gara d'anticipo della nona giornata di campionato contro l'Inter campione d'Italia, in programma sabato al 'Meazza' alle 20.45. La prima vittoria in campionato ha moltiplicato sorrisi e convinzione, evidenziano la compattezza dello spogliatoio e le qualità tecniche e caratteriali della formazione allenata da Atzori, che al termine della seduta odierna ha commentato: 'Sono orgoglioso dei ragazzi, dei loro slanci e della loro disponibilità al sacrificio. La vittoria ci permette di lasciare la zona calda? Vero ma credo che meriteremmo di più, in classifica, sulla base di quanto si è visto fino ad oggi in termini di gioco. Mi piace sottolineare in questo momento l'equilibrio ed il senso di responsabilità di questo Catania, leggendo un episodio: ovviamente, oggi, per i calciatori che hanno disputato buona parte dell'incontro col Cagliari era in programma una seduta essenzialmente di 'scarico' e rigenerazione muscolare ma Augustyn e Mascara hanno voluto comunque partecipare alle partitelle a tema che erano invece previste per tutti gli altri. Questo è lo spirito giusto, per affrontare l'Inter e per crescere ancora'. Buone nuove, quelle relative alle condizioni generali della squadra: Delvecchio è in linea con i compagni, Capuano e Spolli nuovamente a disposizione, avendo scontato le rispettive squalifiche. In palestra Bellusci e Sciacca: le loro condizioni verranno valutate a più riprese nel corso della settimana. Programma specifico per Barrientos.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino

Messaggio da Antomeister » 19.10.09 - 19:43

Mascarinho ha scritto:
Visto come ha giocato l'Inter col Genoa, non so se preferire la presenza di Eto'o e Milito. In ogni caso, ianca è! :paura:
Non so perchè ma ho il presentimento che esce un bel Pareggio o a sorpresa la Vittoria del Catania..Milito? Bè arriva da un infortunio e la gara in champions lo stancherà parecchio nn sarà al 100%..eto'o? Mi spavento più di Balotelli..dipende dal gioco che farà il catania, dipende tutto dall'Allenatore e le sue scelte tattiche per mettere in difficoltà i nerazzurri..Non scordatevi la carta Mascara che a San Siro L'ha già messa dentro :wink:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.10.09 - 19:50

Immagine

Atzori :" forza ragazzi, tutti avanti attacchiamo tu Augustyn scendi, Mascara e difendi cavolo :lol: ... Mou mi fa un baffo' " :Lol: :Lol: :Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.10.09 - 14:24

Torna titolare Capuano?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.10.09 - 14:27

RUMePERA ha scritto:Torna titolare Capuano?
Si torna titolare Ciro e anche Spolli torna a disposizione :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.10.09 - 14:28

Provo a comprarlo...cederei Spolli visto che 2 difensori in rosa della stessa squadra cerco di non averli mai...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.10.09 - 14:32

RUMePERA ha scritto:Provo a comprarlo...cederei Spolli visto che 2 difensori in rosa della stessa squadra cerco di non averli mai...
Vero non bisogna avere mai due difensori della stessa sqaudra, :drink: io per esempio in un fanta e manager ho mantovani e morero e sto valutando l'ipotesi di togliere uno dei due :;): , comunque ritornando in topic Ciro non si arrende mai, apparte qualche partita , gioca sempre al massimo, questo bisogna riconoscerlo. :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.10.09 - 14:39

E poi rispetto a Spolli mi pare più portato ai bonus e meno ai cartellini...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.10.09 - 15:03

RUMePERA ha scritto:E poi rispetto a Spolli mi pare più portato ai bonus e meno ai cartellini...
Si vero :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 20.10.09 - 18:14

Martinez & Llama

Massannunziata- Parlano due Sudamericani all'indomani della gara contro il Cagliari, tra questi c'è Jorge Martinez che ha deciso il confronto con la sua rete. Sciacca e Bellusci proseguono il lavoro in differenziato, Pesce è stato diffidato dal giudice sportivo. Mercoledì ultima seduta, pomeridiana, a porte aperte.

Llama: “Sono contento per il momento che sto vivendo. La vittoria ci da' fiducia. Col mister mi trovo bene , pian piano trovo continuita'. Giocando un intero campionato potrei arrivare lontano, penso però sempre al gruppo, ed a far arrivare lontano il Catania.

“A centrocampo faccio un po' di fatica ma per il bene della squadra questo ed altro. domenica in quell'abbraccio c'eravamo tutti, anche i giocatori che erano andati in tribuna. Le polemiche dei tifosi devono rimanere fuori dallo spogliatoio . Noi abbiamo la coscienza apposto, dobbiamo giocare liberi mentalmente.

“Dei tifosi se ne sente piu' il bisogno quando le cose vanno male. Sarebbe stato meglio, sul pareggio, che ci avessero sostenuto . La gara contro l'inter sara' difficile, andiamo a fare la nostra partita e daremo tutto. Per noi ci saranno grandi motivazioni. Incontrero' gli argentini piu' forti al mondo. La Champions non influira' , sono abituati, le loro riserve valgono come i titolari.

Martinez: "Contento per la squadra. Non potevo essere al meglio, sono stato concreto, come il Catania, Importante era vincere, solo questo. Eravamo tutti uniti, pensavamo solo alla vittoria.

"La traversa e' stata un indizio che la rete sarebbe arrivata. Bravissimo Morimoto a fare quel cross. Nelle scorse partite non siamo stati bravi a chiudere il risultato, non parlo di sfortuna. La “Malaka dance” mi piace, quando segno ci sara', poi vincere da capitano da' piu' gusto .

"Il goal e' stato importante sia per me che per la squadra, per prendere fiducia. I fischi non mi sono piaciuti , per come son fatto io, quando mi fischiano se sbaglio un dribbling non cambia nulla, credo in me stesso e non mollo, ci sta pero' che qualche altro giocatore possa diventare nervoso .

"Il mio stacco di testa nasce dagli sport che praticavo da bambino. skateboard, basket eccetera. A me piace giocare ovunque in attacco, tranne centravanti , bene anche in coppia con Morimoto.

"A San Siro ho gia' segnato ma con l'Inter sara' una gara difficile, li rispettiamo ma non abbiamo paura.

(fonte: mondocatania.com)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.10.09 - 18:47

Inter, Santon: "Spero di segnare al Catania"

Davide Santon, difensore esterno dell'Inter, non è più una promessa. Dopo l'esperienza in maglia nerazzura e in quella della Nazionale de ct. Marcello Lippi, il "Bambino", così come lo chiama il suo allenatore Josè Mourinho, vuole segnare il primo gol in serie A. "Peccato, lo scorso anno c'ero quasi riuscito con la Fiorentina ma in quella occasione solo davanti a Frey mi sono fatto ipnotizzare dal portiere francese. Spero di segnare presto anche sabato prossimo contro il Catania se il mister mi farà giocare".

(fonte: itasportpress.it)

1) devi giocare
2) devi avvicinarti alla porta indisturbato
3) devi aggiustarti la mira
4) Andujar dovrebbe essere a raccogliere i fiori
5) forse segni
:mrgreen:
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”