Domenica 1 novembre 2009 ore 15:00
11° GIORNATA SERIE A 2009/10
Probabile formazione:
Barrientos, Sciacca, Bellusci, Martinez
Squalificati:
Morimoto
Diffidati:
Del Vecchio, Andujar, Pesce, Silvestre
Up:
Down:
Moderatore:Meridiano
Lo so che detto in questo momento sembra assurdo e impensabilie, ma se vogliamo avere qualche possibilità di salvarci dobbiamo fare almeno 3-4 punti (e sarebbero anche pochi) nelle prossime 4 partite proibitive che, per chi non lo ricordasse, sono: Fiorentina al Franchi, Napoli al Massimino, Palermo al Barbera e Milan al Massimino.CATANIA ha scritto:Cosa ci stiamo andando a fare a Firenze...
Up tutta la fiorentina
Down tutto il Catania
ho una rabbia...
Il mio non è ne ottimismo anzi, sono molto pessimista in questo caso. Era proprio per evidenziare che è più facile che io riesca a scalare l'Everest che il Catania attuale faccia 3-4 punti nelle prossime 4 partite.CATANIA ha scritto:Masca con la situazione attuale nemmeno il più ottimista e generalmente lo sono, può pensare di prendere da queste 4 partite tre o quattro punti....io ne vedo solo 1....a meno che non dobbiamo cominciare a credere ai miracoli e allora tutto cambia...
Lo dico dall'inizio della stagione: i punti del Catania l'anno scorso sono stati 'dopati' da una variabile fondamentale, WALTER ZENGA.peppejackson ha scritto:io sono un amante delle statistiche, ieri sera sono andato a prendere la classifca dello scorso campionato dopo 10 giornate: il catania usciva sconfitto dall olimpico contro la Lazio.
MILAN..........22
UDINESE.......21
INTER...........21
NAPOLI.........20
LAZIO...........19
JUVENTUS.....18
FIORENTINA...17
GENOA..........17
PALERMO.......16
CATANIA.......15
ATALANTA.....14
SIENA...........12
LECCE...........11
CAGLIARI.......10
SAMPDORIA....10
TORINO.........8
ROMA...........7
CHIEVO........6
BOLOGNA......6
REGGINA.......5
Come sappiamo il Catania e' in negativo rispetto l anno scorso. 15 punti e decimo posto, quest anno 7 punti (8 in meno) e penultimo posto. Possiamo notare che l anno scorso la terz'ultima ossia il chievo aveva 6 punti, 1 punto in meno rispetto a noi quest anno. Il chievo a fine campionato fece 38 punti salvandosi. Il lecce con 11 punti torno' in serie B. La Roma (anche se nn fa testo) aveva gli stessi punti del Catania di quest anno. Numericamente possiamo salvarci e fare ancora un campionato tranquillo anche se il Chievo fece dierse vittorie consecutive. Bisogna chiudere il giorone d'andata sui 20 punti.. impresa non impossibile considerando ke dovremmo fare sui 10-13 punti nelle prossime 9 partite, punti ke possiamo perfettamente prendere contro napoli,siena,livorno e bologna (senza considerare il derby che e' sempre una partita apparte)
E te pareva... :fmuro:Meridiano ha scritto:Spero' che Capuano riceva una forte multa dalla societa' per aver lasciato la squadra in 10 sul risultato di 1-1, Sembra la brutta fotocopia del Capuano dello scorso campionato