Marchese
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania, Marchese: "Mi godo l'inizio della mia rinascita"
Giovanni Marchese, difensore del Catania, è tornato a correre in campo nella seduta odierna dopo il brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro subito tre mesi fa. Il giocatore ha spiegato le sue sensazioni sul ritorno in campo al sito ufficiale della società etnea. “Sensazioni positive - ha commentato Marchese a calciocatania.it - il ginocchio non mi dà particolari fastidi. A distanza di 84 giorni dall'operazione è una bella soddisfazione, tutto procede al meglio. Prossimamente avrò l'ulteriore conforto di una visita di controllo e magari emergeranno indicazioni più dettagliate a proposito dei tempi ancora necessari per il ritorno all'attività agonistica. Intanto, mi godo l'inizio della rinascita”.
(fonte: itasportpress.it)
Giovanni Marchese, difensore del Catania, è tornato a correre in campo nella seduta odierna dopo il brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro subito tre mesi fa. Il giocatore ha spiegato le sue sensazioni sul ritorno in campo al sito ufficiale della società etnea. “Sensazioni positive - ha commentato Marchese a calciocatania.it - il ginocchio non mi dà particolari fastidi. A distanza di 84 giorni dall'operazione è una bella soddisfazione, tutto procede al meglio. Prossimamente avrò l'ulteriore conforto di una visita di controllo e magari emergeranno indicazioni più dettagliate a proposito dei tempi ancora necessari per il ritorno all'attività agonistica. Intanto, mi godo l'inizio della rinascita”.
(fonte: itasportpress.it)
Ultima modifica di Meridiano il 19.10.10 - 09:53, modificato 3 volte in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giovanni Marchese
Peccato non averlo visto in campo in questa stagione, sfortunato sto ragazzo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

Re: Giovanni Marchese

Marchese: “La mia stagione non è finita”
A 112 giorni di distanza dall’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, da ‘jolly’, è tornato a giocare Giovanni Marchese. Con una formidabile conclusione al volo, proprio di sinistro, il numero 12 del Catania ha segnato il gol del 3-0 dopo le reti di Ricchiuti e Biagianti, riproponendosi al meglio sulla scena della quotidianità: “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato in esclusiva a calciocatania.it – le sensazioni sono positive e la volontà enorme, al punto che talvolta sarebbe opportuno non esagerare, con lo slancio. Devo gestirmi con attenzione, lo so. Sono felice per la squadra, il successo sull’Inter è stato netto e meritato, adesso dobbiamo incamerare al più presto altri dieci punti almeno. La mia scommessa personale? Proverò a rendermi disponibile per l’ultimo mese di campionato, la mia stagione non è finita”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Re: Marchese
Lento ,impacciato, abbiamo giocato in 10 tutto il primo tempo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha fatto l'assist per il gol però
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' stata un autorete... nn so se possiamo chiamarlo asist..elnino ha scritto:ha fatto l'assist per il gol però
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
era solo una battutapeppejackson ha scritto:E' stata un autorete... nn so se possiamo chiamarlo asist..elnino ha scritto:ha fatto l'assist per il gol però
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchese: il gol lo sento mio"
:Lol: :Lol: ma come si fa
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Io ero più vicino io a Britos che luipeppejackson ha scritto:Marchese: il gol lo sento mio"

- Meridiano
- Moderatore Globale

Troppo scarsoMascarinho ha scritto:Io ero più vicino io a Britos che luipeppejackson ha scritto:Marchese: il gol lo sento mio"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho visto che Marchese ha tre presenze ma quest'anno non si riesce a vedere come e quando rispetto all'anno scroso sulle statistiche, qualcuno sa quando ha giocato?
- Meridiano
- Moderatore Globale

A me e' bastato PalermoU.S.SAMB2009 ha scritto:Ragazzi ho visto che Marchese ha tre presenze ma quest'anno non si riesce a vedere come e quando rispetto all'anno scroso sulle statistiche, qualcuno sa quando ha giocato?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

GIOVANNI MARCHESE DA CALTANISETTA

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha giocato il derby??? Quindi ora potrebbe giocare? Allora è da prendere!
Appena torna Ciruzzo nostro, si siede comodamente con lo scaldotto sui piedi.U.S.SAMB2009 ha scritto:Ha giocato il derby??? Quindi ora potrebbe giocare? Allora è da prendere!
I miei articoli per MondoPallone.it