Pagina 1 di 15
Marchese
Inviato: 17.02.10 - 19:58
da Rossazzurro
Catania, Marchese: "Mi godo l'inizio della mia rinascita"
Giovanni Marchese, difensore del Catania, è tornato a correre in campo nella seduta odierna dopo il brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro subito tre mesi fa. Il giocatore ha spiegato le sue sensazioni sul ritorno in campo al sito ufficiale della società etnea. “Sensazioni positive - ha commentato Marchese a calciocatania.it - il ginocchio non mi dà particolari fastidi. A distanza di 84 giorni dall'operazione è una bella soddisfazione, tutto procede al meglio. Prossimamente avrò l'ulteriore conforto di una visita di controllo e magari emergeranno indicazioni più dettagliate a proposito dei tempi ancora necessari per il ritorno all'attività agonistica. Intanto, mi godo l'inizio della rinascita”.
(fonte: itasportpress.it)
Re: Giovanni Marchese
Inviato: 17.02.10 - 20:18
da Meridiano
Peccato non averlo visto in campo in questa stagione, sfortunato sto ragazzo

Re: Giovanni Marchese
Inviato: 16.03.10 - 15:07
da Meridiano
Marchese: “La mia stagione non è finita”
A 112 giorni di distanza dall’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, da ‘jolly’, è tornato a giocare Giovanni Marchese. Con una formidabile conclusione al volo, proprio di sinistro, il numero 12 del Catania ha segnato il gol del 3-0 dopo le reti di Ricchiuti e Biagianti, riproponendosi al meglio sulla scena della quotidianità: “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato in esclusiva a calciocatania.it – le sensazioni sono positive e la volontà enorme, al punto che talvolta sarebbe opportuno non esagerare, con lo slancio. Devo gestirmi con attenzione, lo so. Sono felice per la squadra, il successo sull’Inter è stato netto e meritato, adesso dobbiamo incamerare al più presto altri dieci punti almeno. La mia scommessa personale? Proverò a rendermi disponibile per l’ultimo mese di campionato, la mia stagione non è finita”.
Re: Marchese
Inviato: 26.09.10 - 16:16
da Meridiano
Lento ,impacciato, abbiamo giocato in 10 tutto il primo tempo

Re: Marchese
Inviato: 26.09.10 - 16:20
da tombecker
ha fatto l'assist per il gol però
Re: Marchese
Inviato: 26.09.10 - 17:29
da PeppeJackson
elnino ha scritto:ha fatto l'assist per il gol però
E' stata un autorete... nn so se possiamo chiamarlo asist..
Re: Marchese
Inviato: 26.09.10 - 18:38
da tombecker
peppejackson ha scritto:elnino ha scritto:ha fatto l'assist per il gol però
E' stata un autorete... nn so se possiamo chiamarlo asist..
era solo una battuta

Re: Marchese
Inviato: 27.09.10 - 18:11
da PeppeJackson
Marchese: il gol lo sento mio"
:Lol: :Lol: ma come si fa

Re: Marchese
Inviato: 27.09.10 - 18:54
da Rossazzurro
peppejackson ha scritto:Marchese: il gol lo sento mio"
:Lol: :Lol: ma come si fa

Io ero più vicino io a Britos che lui

Re: Marchese
Inviato: 28.09.10 - 05:46
da Meridiano
Mascarinho ha scritto:peppejackson ha scritto:Marchese: il gol lo sento mio"
:Lol: :Lol: ma come si fa

Io ero più vicino io a Britos che lui

Troppo scarso

Re: Marchese
Inviato: 16.11.10 - 16:54
da U.S.SAMB2009
Ragazzi ho visto che Marchese ha tre presenze ma quest'anno non si riesce a vedere come e quando rispetto all'anno scroso sulle statistiche, qualcuno sa quando ha giocato?
Re: Marchese
Inviato: 16.11.10 - 17:13
da Meridiano
U.S.SAMB2009 ha scritto:Ragazzi ho visto che Marchese ha tre presenze ma quest'anno non si riesce a vedere come e quando rispetto all'anno scroso sulle statistiche, qualcuno sa quando ha giocato?
A me e' bastato Palermo

Re: Marchese
Inviato: 16.11.10 - 20:15
da PeppeJackson
Re: Marchese
Inviato: 17.11.10 - 19:04
da U.S.SAMB2009
Ha giocato il derby??? Quindi ora potrebbe giocare? Allora è da prendere!
Re: Marchese
Inviato: 17.11.10 - 19:13
da RUMePERA
U.S.SAMB2009 ha scritto:Ha giocato il derby??? Quindi ora potrebbe giocare? Allora è da prendere!
Appena torna Ciruzzo nostro, si siede comodamente con lo scaldotto sui piedi.