Moderatore:Meridiano
sicuramente,a me sembra che trovi più spazi sulla fascia e in campo partendo da più dietrogianplecce ha scritto:alla fine pare abbia trovato continuita' in questo nuovo ruolo tra i 3 di centrocampo, no?
infatti,da come giocava a inizio stagione direi che non serviva alla causa del Catania .Meridiano ha scritto:Si Gian e cerca sempre il passaggio giusto , gran lavoro il suo
Bè ieri si vedeva che era stanco.. giusta la sostituzionepeppejackson ha scritto:importantissimo ormai! quando nn gioca si vede!
e anche assistgianplecce ha scritto:![]()
![]()
![]()
gol a milano!!
E' chi se lo dimentica....Mascarinho ha scritto:E pensare che ad inizio stagione voleva andar via perchè non utilizzato da Atzori
Qualche novità su questo giocatore?ho sentito ti una possibile cessione in prestito alla Fiorentina, ma in questi giorni sono tanti i possibili giocatori che vorrebbero prendere i viola...spostato a centrocampo e con una quotazione così bassa (4) potrebbe essere interessante...non è un titolare ma secondo voi quanto spazio può avere quest'anno?Meridiano ha scritto:ag.Ricchiuti: “Attendo un cenno dalla società”
Lo vuole fortemente il Torino, credo che alla fine la socirta' lo ceda, anche perche credo che non rientri nei piani di Giampaolo