Paese Argentina
Passaporto Italia
Altezza 179 cm
Peso 77 kg
Dati agonistici
Ruolo Centrocampista
Squadra Catania
Squadre
2000-2004 San Telmo 93 (4)
2004-2005 Almagro 6 (0)
2005-2006 Tigre 23 (1)
2006- Catania 114 (1)
Moderatore:Meridiano
Se ti dico che sentivo anche la sua mancanza, mi credi?Meridiano ha scritto:Recuperato per questo finale di campionato, domenica dovrebbe gia andare in panchina
Anche io andreaRossazzurro ha scritto:Se ti dico che sentivo anche la sua mancanza, mi credi?Meridiano ha scritto:Recuperato per questo finale di campionato, domenica dovrebbe gia andare in panchina
Meridiano ha scritto:Anche io andreaRossazzurro ha scritto:Se ti dico che sentivo anche la sua mancanza, mi credi?Meridiano ha scritto:Recuperato per questo finale di campionato, domenica dovrebbe gia andare in panchina![]()
Be quando qualche mese fa c'era lui in campo si perdeva di meno, diciamo che e' scarso ma porta fortunaogeid36 ha scritto: Anche io andrea![]()
Onestamente,ma andate a cagher va![]()
![]()
Mai visto un giocatore cosi scarso senza offesa,se a giugno va via a parametro 0 perchè in scadenza vi fa un favorone!!!
e scarso ma fa un lavoro sporco utile.. che nessuno vede..Meridiano ha scritto:Be quando qualche mese fa c'era lui in campo si perdeva di meno, diciamo che e' scarso ma porta fortunaogeid36 ha scritto: Anche io andrea![]()
Onestamente,ma andate a cagher va![]()
![]()
Mai visto un giocatore cosi scarso senza offesa,se a giugno va via a parametro 0 perchè in scadenza vi fa un favorone!!!![]()
Rossazzurro ha scritto:Almeno, a differenza di qualcuno, corre
e chi lo vuole?Meridiano ha scritto:Penso che sia il primo ad andarsene a Giugno... Andrea conserva lo champagne in frigo che al mio via brindiamo io tu e peppe
Il centrocampista argentino Mariano Julio Izco ha prolungato il contratto che lo lega al Catania fino al 30 giugno 2014. Lo rende noto la società etnea.