L’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco, ha fatto intendere di voler puntare molto sul ragazzo, autore lo scorso anno di 4 reti in 33 presenze con la maglia neroverde del Sassuolo.
Sentito dal “Resto Del Carlino“, Catellani non vede l’ora di mettersi a disposizione di Montella: “Mi sento di dire…finalmente! È la chance che aspettavo, è quello che volevo. Il direttore Lo Monaco me lo ha comunicato qualche mese fa, e ho sentito grande fiducia nei miei confronti. Ho fatto tre stagioni in serie B da titolare, e questo credo che sia un passaggio quasi obbligatorio per un giovane che proviene dalla Lega Pro. Sono stati anni importanti per me, che mi hanno fatto rendere consapevole del mio valore. Se sono pronto per la serie A? Il tempo parlerà. Innanzitutto devo guadagnarmi sul campo la fiducia del mister e una maglia da titolare.
Il mio impegno sarà massimo, visto che devo ripagare la fiducia che il Catania ha sempre mostrato nei miei confronti, ad esempio cedendomi in prestito secco. Sono ambizioso, e non lo nego, adesso voglio esprimermi al meglio a Catania. Sul possibile interesse della Juventus, non ne so niente. Ho sempre pensato sempre e solo a tornare a Catania, la squadra che ha creduto in me pagandomi tanto alla Reggiana. Al Sassuolo è stato un anno un po’ particolare per me e per l’intera squadra.
Siamo partiti benissimo, poi un calo ci ha fatto scivolare verso i play-out. Sono annate storte che possono capitare, e che rendono più forti“.
Panchinaro fisso

bravissimo