Pagina 1 di 2
Catellani
Inviato: 28.06.11 - 16:18
da Meridiano
L’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco, ha fatto intendere di voler puntare molto sul ragazzo, autore lo scorso anno di 4 reti in 33 presenze con la maglia neroverde del Sassuolo.
Sentito dal “Resto Del Carlino“, Catellani non vede l’ora di mettersi a disposizione di Montella: “Mi sento di dire…finalmente! È la chance che aspettavo, è quello che volevo. Il direttore Lo Monaco me lo ha comunicato qualche mese fa, e ho sentito grande fiducia nei miei confronti. Ho fatto tre stagioni in serie B da titolare, e questo credo che sia un passaggio quasi obbligatorio per un giovane che proviene dalla Lega Pro. Sono stati anni importanti per me, che mi hanno fatto rendere consapevole del mio valore. Se sono pronto per la serie A? Il tempo parlerà. Innanzitutto devo guadagnarmi sul campo la fiducia del mister e una maglia da titolare.
Il mio impegno sarà massimo, visto che devo ripagare la fiducia che il Catania ha sempre mostrato nei miei confronti, ad esempio cedendomi in prestito secco. Sono ambizioso, e non lo nego, adesso voglio esprimermi al meglio a Catania. Sul possibile interesse della Juventus, non ne so niente. Ho sempre pensato sempre e solo a tornare a Catania, la squadra che ha creduto in me pagandomi tanto alla Reggiana. Al Sassuolo è stato un anno un po’ particolare per me e per l’intera squadra.
Siamo partiti benissimo, poi un calo ci ha fatto scivolare verso i play-out. Sono annate storte che possono capitare, e che rendono più forti“.
Panchinaro fisso

Re: Catellani
Inviato: 30.06.11 - 16:06
da PeppeJackson
Meridiano ha scritto: [/i][/center]
Panchinaro fisso

Non ne sarei cosi sicuro.. forza Andrea! finalmente in A!

Re: Catellani
Inviato: 30.06.11 - 17:01
da HappySall1
Stranamente s'è messo più in luce due anni fa che non nella stagione appena finita, che invece avrebbe dovuto segnare un passo in avanti nella sua maturazione
Re: Catellani
Inviato: 30.06.11 - 20:29
da Rossazzurro
PeppeJackson ha scritto:Meridiano ha scritto: [/i][/center]
Panchinaro fisso

Non ne sarei cosi sicuro.. forza Andrea! finalmente in A!

Grazie! Finalmente potrò esordire

Re: Catellani
Inviato: 01.07.11 - 14:36
da ogeid36
Re: Catellani
Inviato: 01.07.11 - 15:52
da Meridiano
Io resto del mio pensiero

Re: Catellani
Inviato: 11.09.11 - 16:45
da PeppeJackson
Nessuna sorpresa per me.. oggi ha fatto vedere delle belle cose. Per me puo fare il titolare
Re: Catellani
Inviato: 11.09.11 - 16:56
da Meridiano
PeppeJackson ha scritto:Nessuna sorpresa per me.. oggi ha fatto vedere delle belle cose. Per me puo fare il titolare
Ma che ne so Peppe, c'e confusione secondo me nella testa di Montella per scegliere i titolari

Re: Catellani
Inviato: 13.09.11 - 19:35
da Meridiano
Catellani: "Dopo Ibra è Maxi Lopez l'attaccante più forte in Italia"
L'attaccante del Catania, Andrea Catellani ha commentato così l'esordio in Serie A. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club di via Magenta: "Si tratta del coronamento di un sogno, un'emozione particolare davanti ad un pubblico così importante e caloroso. La partita col Siena è stata dura, contratta, nessuna delle due formazioni ha trovato la chiave giusta per vincere ma mi sembra opportuno sottolineare la nostra coesione, che minuto dopo minuto ci ha permesso di concedere sempre meno agli avversari.
Siamo in tanti ma la concorrenza migliora il livello, anche in allenamento: la scelta del mister di concedermi spazio è un segnale di fiducia e mi dà soddisfazione. Maxi e i 9 gol fino a Natale? Può riuscirci, senza dubbio. Dopo Ibra, è il centravanti più forte che giochi in Italia: non si deve porre limiti, può arrivare a giocare in Nazionale. I miei obiettivi sono invece tre: migliorare ad ogni occasione, 'rubare' qualcosa ai più esperti e crescere".
Re: Catellani
Inviato: 13.09.11 - 19:58
da PeppeJackson
catellani, non esageriamo fratello eheheh
Re: Catellani
Inviato: 07.10.11 - 17:38
da Meridiano
Catellani: "Sappiamo come fermare l'Inter"
L'attaccante del Catania, Andrea Catellani, è intervenuto oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo per analizzare il momento della squadra rossazzurra. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportepress.it: “La pausa arriva sicuramente al momento giusto, ci dà la possibilità di recuperare gli infortunati e di rivedere qualcosa tatticamente visto che ci aspettano delle partite sulla carta difficili. La nostra mentalità deve essere quella di non aver paura di nessuna squadra quando giochiamo in casa e in trasferta.
Il giusto atteggiamento in modo da ottenere prima possibile il nostro obbiettivo che è la salvezza. La partita col Novara è stata interpretata nel modo giusto, questo è il percorso da seguire, dobbiamo essere bravi come in quella occasione, ad eseguire ciò che il nostro mister ci chiede in settimana. La prima mezzora abbiamo giocato da grande squadra ma alcuni episodi sono stati avversi, così come con la Juventus, con un po’ di fortuna in più potevamo metterci in tasca i tre punti. Dalla mia parte cerco sempre di sacrificarmi per la causa della squadra e di dare il massimo, se giochiamo con umiltà e sfruttiamo al meglio le ripartenze i gol arriveranno per tutti, anche per me. Non ho mai pensato che la maglia da titolare fosse mia, con la possibilità di essere schierato in due ruoli, esterno o centrale, magari posso avere più possibilità di scendere in campo la domenica, ma mister Montella schiera chi reputa al meglio.
Siamo in tanti e tutte le volte che verrò chiamato in causa cercherò sempre di fare bene. Contro l’Inter? Non affrontano un momento facile, dobbiamo essere bravi a non fargli fare il loro gioco, dobbiamo metterli in difficoltà. Se saremo bravi a far vedere le nostre qualità sarà difficile per loro ottenere i tre punti ma anche per qualsiasi altra squadra che passa dal Massimino. “
Re: Catellani
Inviato: 07.10.11 - 19:05
da Rossazzurro
E fu così che l'Inter stravinse a Catania

Re: Catellani
Inviato: 23.11.11 - 16:15
da Meridiano
Andrea Catellani (23), attaccante del Catania, potrebbe lasciare il club etneo a gennaio durante la finestra di calciomercato. In maglia rossazzurra ha giocato 9 gare subentrando spesso in corsa ad un suo compagno di reparto. La punta ex Sassuolo non ha convinto pienamente l'ambiente rossazzurro visto che sottoporta non è stato mai lucido nonostante le occasioni avute. In una recente intervista alla nostra redazione il ds del Brescia, Andrea Iaconi, non ha nascosto l'interesse per questo elemento. Itasportpress in esclusiva ha raggiunto il suo agente, Francesco Romano che ha rilasciato una breve dichiarazione in chiave mercato: " L'interesse del Brescia sul giocatore è reale,ma la società etnea non ha assolutamente intenzione di lasciare andare il ragazzo per cui Andrea rimarrà sicuramente a Catania".
Re: Catellani
Inviato: 21.12.11 - 22:39
da Meridiano
Primo gol in serie A e che gol

bravissimo

Re: Catellani
Inviato: 22.12.11 - 11:21
da Meridiano
L'autore del gol del pareggio definitivo del Catania, nello spettacolare 3-3 di Parma, Andrea Catellani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Sicilia: "Ero triste perché non mi sbloccavo. Adesso è cambiato tutto. Ma non posso fermarsi adesso. Ho appena cominciato. L'abbraccio dei miei compagni? Ho condiviso con loro la gioia del pareggio".