Delvecchio "A Novara solo per i tre punti. Il mio ruolo? Montella mi conosceva già"
Il centrocampista del Catania, Gennaro Delvecchio, ritornato in grande forma in questo inizio di campionato, è intervenuto oggi in conferenza a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: “Non ho mai dubitato sulla buonafede dei tifosi, tutti si aspettavo il Delvecchio guerriero che giocava nel Perugia o nella Sampdoria, i fischi purtroppo fanno parte di questo gioco anche se non fanno giustamente mai piacere.
Sin da subito ho chiarito la mia posizione con mister Montella, con lui ho giocato due anni alla Sampdoria e qualora avrebbe deciso di cedermi non sarebbe sicuramente cambiata la stima che ho nei suoi riguardi, invece al contrario di tutto, ha deciso di tenermi e si è reso conto che potevo dare una mano alla squadra. Il mio ruolo è mediano o destro o sinistro, con la possibilità di attaccare, avendo appunto giocato insieme al mister nella Sampdoria, sa bene che mi trovo bene in questo tipo di ruolo, già fatto in passato con Mazzarri, un ruolo dove si corre e dove bisogna avere tanto spirito di sacrificio. Anche se sono vecchio riesco ancora a dire la mia, in queste gare ho avuto anche l’opportunità di segnare sia con il Genoa che contro la Juventus ma sono stato sfortunato, penso comunque di aver fatto bene domenica, mettendo anche in difficoltà Pirlo.
Contro il Novara? “ Andiamo a giocarcela a Novara con il coltello tra i denti, dobbiamo dimostrare sul campo chi siamo. Le vittorie più grandi si costruiscono fuori casa, dobbiamo essere bravi a portare a casa questi tre punti.
Campo sintetico? “ Non importa, o sul sintetico o sul campo in erba, dobbiamo solo trovare gli stimoli giusti e cambiare la nostra mentalità. Il nostro valore dobbiamo dimostrarlo non solo in campo, ho sempre lavorato in silenzio anche se molte voci mi davano lontano da qui, ho sempre sposato il progetto di questa squadra. La società ha fatto tutto quello che era nei propri mezzi, dal centro sportivo ai grandi giocatori, adesso sta a noi cambiare la storia di questa città.”
Moritmoto? “ E’ un ragazzo positivo e un grande professionista, un ragazzo straordinario che trasmette allegria e serenità”
Del Vecchio
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 30.01.12 - 20:10, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Del Vecchio
Complimenti a Delvecchio per il congiuntivo ed ancor di più al giornalista che non l'ha "aggiustata"Meridiano ha scritto: Sin da subito ho chiarito la mia posizione con mister Montella, con lui ho giocato due anni alla Sampdoria e qualora avrebbe deciso di cedermi non sarebbe sicuramente cambiata la stima che ho nei suoi riguardi,
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora se lo senti parlare scappi.....RUMePERA ha scritto:Complimenti a Delvecchio per il congiuntivo ed ancor di più al giornalista che non l'ha "aggiustata"Meridiano ha scritto: Sin da subito ho chiarito la mia posizione con mister Montella, con lui ho giocato due anni alla Sampdoria e qualora avrebbe deciso di cedermi non sarebbe sicuramente cambiata la stima che ho nei suoi riguardi,
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Meridiano ha scritto:Allora se lo senti parlare scappi.....RUMePERA ha scritto:Complimenti a Delvecchio per il congiuntivo ed ancor di più al giornalista che non l'ha "aggiustata"Meridiano ha scritto: Sin da subito ho chiarito la mia posizione con mister Montella, con lui ho giocato due anni alla Sampdoria e qualora avrebbe deciso di cedermi non sarebbe sicuramente cambiata la stima che ho nei suoi riguardi,

- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi pare che la lingua gli difetti, avete visto che "lisciata" che fa a Montella?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Comunque lo sappiamo perche sta giocando...HappySall1 ha scritto:Non mi pare che la lingua gli difetti, avete visto che "lisciata" che fa a Montella?![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
io no 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Allora socio , gennaro del Vecchio e' il compare del tuo amico romano Montella,RUMePERA ha scritto:io no
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Praticamente gli lecca il c uloMeridiano ha scritto:Allora socio , gennaro del Vecchio e' il compare del tuo amico romano Montella,RUMePERA ha scritto:io no![]()
i due escono insieme per fare shopping, andare a mangiare, andare a locali e in allenamento sono come toto' e Peppino
![]()
, in poche parole, Montella si fida a occhi chiusi di Del Vecchio come se fossero due vecchi amici, certo si conoscono da altri ambienti, ma questo lo ha agevolato se vogliamo ad essere titolare, certo sta giocando bene e mi fa piacere,
speriamo continui cosi

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oppure gli da il c uloRossazzurro ha scritto:Praticamente gli lecca il c uloMeridiano ha scritto:Allora socio , gennaro del Vecchio e' il compare del tuo amico romano Montella,RUMePERA ha scritto:io no![]()
i due escono insieme per fare shopping, andare a mangiare, andare a locali e in allenamento sono come toto' e Peppino
![]()
, in poche parole, Montella si fida a occhi chiusi di Del Vecchio come se fossero due vecchi amici, certo si conoscono da altri ambienti, ma questo lo ha agevolato se vogliamo ad essere titolare, certo sta giocando bene e mi fa piacere,
speriamo continui cosi
Non si sa mai di questi tempi

- Meridiano
- Moderatore Globale

Delvecchio: "Con la fede sono rinato"

IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra lui e Legrottaglie quello spogliatoio è una sagrestia
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembrano i papa-boysHappySall1 ha scritto:Tra lui e Legrottaglie quello spogliatoio è una sagrestia![]()
![]()