Il mercato del Catania si è chiuso con l'arrivo dal Genoa di Felipe Seymour. Gli etnei hanno depositato il contratto del giocatore cileno negli uffici della Lega Calcio all'interno dell'Ata Hotel.
Moderatore:Meridiano
Cresciuto calcisticamente nell'Universidad de Chile, debutta nel calcio professionistico nel 2006, all'età di 19 anni. Dal 2006 al 2011 gioca 84 partite con l'Univ de Chile segnando due reti in Copa Libertadores. Il Genoa lo acquista nel luglio 2011 soffiandolo all'Udinese. Gioca 15 partite con la maglia rossoblù per poi essere ceduto in prestito al Catania nel gennaio di quest'anno.
Seymour è un centrocampista completo, dotato di buon tecnica e di ottimo senso tattico. Abile sia ad impostare che in fase difensiva. Il cileno possiede passaporto italiano dato che ha origini genovesi. Dotato anche di un ottimo tiro dalla distanza. Considerato dalla critica locale come il nuovo David Pizarro.
SCHEDA TECNICA
FELIPE SEYMOUR
Santiago de Chile, 23 giugno 1987
174 cm x 70 kg
CARRIERA
2006-2011 Univ. de Chile 84 (2)
2011-2012 Genoa 15 (0)
2011-2012 Catania 0 (0)
Non mi è affatto dispiaciutoMeridiano ha scritto:Appena entrato ha dato sostanza al centrocampo, si sarebbe guadagnato anche il rigore se l'arbitro lo concedeva e si vedeva che era netto
Speriamo di tenerlo a Giugno e di vederlo adesso in campo spesso , gia fin da domenica mi aspetto una sua confermaRossazzurro ha scritto:Non mi è affatto dispiaciutoMeridiano ha scritto:Appena entrato ha dato sostanza al centrocampo, si sarebbe guadagnato anche il rigore se l'arbitro lo concedeva e si vedeva che era netto
Se Izco si è fatto male seriamente, a centrocampo siamo quasi in emergenzaMeridiano ha scritto:Speriamo di tenerlo a Giugno e di vederlo adesso in campo spesso , gia fin da domenica mi aspetto una sua confermaRossazzurro ha scritto:Non mi è affatto dispiaciutoMeridiano ha scritto:Appena entrato ha dato sostanza al centrocampo, si sarebbe guadagnato anche il rigore se l'arbitro lo concedeva e si vedeva che era netto
idem da me nel mio gruppo in curva sudPeppeJackson ha scritto:Battezzato "Sailoor Moon" nella nord..visto la pronuncia del suo nome ahaha
Meridiano ha scritto:idem da me nel mio gruppo in curva sudPeppeJackson ha scritto:Battezzato "Sailoor Moon" nella nord..visto la pronuncia del suo nome ahaha