Pensieri e parole sui rossoazzurri
Inviato: 09.05.12 - 17:35
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=28179
No quella di zio Lo MonacoRUMePERA ha scritto:è la tua scrivania socio?
utileMeridiano ha scritto:Il Calcio Catania vive una storica prima volta, che certifica ulteriormente i progressi strutturali alla base dei recenti successi sportivi, fondati sui progetti e sul lavoro: la Commissione di primo grado delle Licenze Uefa, esaminata la documentazione pervenuta nell'ambito del processo di rilascio, ha deliberato di concedere al nostro club la Licenza Uefa per la prossima stagione sportiva.
Fonte:calciocatania.it
non c'avrei scommesso!Meridiano ha scritto:Socio non si sa mai.. sai il calcioscommesse ci puo' aiutare...
Passato il ciclone "Lo Monaco", a Torre del Grifo si programma con serietà la stagione 2012/13. Il presidente Antonino Pulvirenti, quest'anno sta seguendo di persona le operazioni di mercato dei suoi più stretti collaboratori.
La triade rossazzurra composta dall'ad. Sergio Gasparin, dal direttore dell'area tecnica Beppe Bonanno e dal ds Nicola Salerno, ha già avviato i motori per costruire una squadra che esprima un buon calcio e continui a fare bene come nelle precedenti sei stagioni in serie A.
Il Catania insieme al Siena e al Pescara è alla ricerca di un allenatore anche se in via Magenta potrebbe mancare poco all'annuncio del nuovo mister che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà Pasquale Marino.
Una scelta che porta la firma del numero uno della società rossazzurra, Antonino Pulvirenti. Del resto il Catania sta facendo una politica molto interessante che parte dalla conferma di molti giocatori della scorsa stagione e da una nuova guida tecnica che conosce bene la piazza dopo l'esperienza fortunata con la promozione in A nel 2006 e poi la conquista della salvezza nella stagione successiva dopo lo spareggio col Chievo.
Naturalmente per il momento è d'obbligo l'esposizione del cartello "lavori in corso" a Torre del Grifo visto che qualche protagonista della splendida cavalcata rossazzurra targata Montella andrà via essendo arrivato in prestito secco mentre qualcun altro potrebbe essere ceduto per fare cassa.
C'è però la forte volontà della società di trattenere più "gioielli" possibile, i cosidetti punti fermi rimarranno. Andranno via il portiere Carrizo, che non verrà riscattato (1,6 mln alla Lazio è ritenuta una cifra esagerata).
Certo l'addio a Ricchiuti, Kosicky, Campagnolo, Alvarez, Suazo e Motta, il Catania conta di rimpiazzarli con qualche giovane interessante di B.
Il portiere Frison del Vicenza è sempre nel mirino ma il ds Nicola Salerno segue anche il numero uno del Verona, Rafael. Dal club scaligero potrebbero anche arrivare il laterale Gomez e il centrocampista Jorginho. Il gigliato Salifu infoltirà numericamente il reparto di centrocampo. Per la difesa contatti avviati con il Varese per il terzino sinistro Grillo, un giocatore ritenuto molto interessante. Piacciono anche Iborra Gracie, attaccante classe ’90 di nazionalità spagnola e Edu Vargas cileno del Napoli.
Difficile l'ipotesi Bianchi del Torino per l'attacco visto che Cairo non vuole mollare l'ex del Manchester City. Anche per Mouche del Boca l'elevata richiesta del club argentino ha fatto saltare la trattativa. Per Antenucci il futuro è granata mentre da Grosseto tornerà Federico Moretti. Insomma il Catania work in progress del presidente Pulvirenti nei prossimi giorni mostrerà il suo nuovo volto
Stefano amicone, quando non vedi il Cagliari, ti voglio spettatore numero 1diego89 ha scritto:Benissimo!
Puoi contarci Ciccio!Meridiano ha scritto:Stefano amicone, quando non vedi il Cagliari, ti voglio spettatore numero 1diego89 ha scritto:Benissimo!
Meridiano ha scritto:Ufficiale anche da parte del calcio catania il passaggio a mediaset premium per la prossima stagione
Dillo alla societa' Andrea, non ha me.... io solo stadio e radiolina... patane'Rossazzurro ha scritto:Meridiano ha scritto:Ufficiale anche da parte del calcio catania il passaggio a mediaset premium per la prossima stagione
Massimino e Sky