Messaggio
da Meridiano » 02.04.15 - 07:07
COME ARRIVA IL VARESE - Il tecnico Stefano Bettinelli ha così parlato alla vigilia: "Si tratta quasi di un'ultima spiaggia. Dovremo scendere in campo per ottenere i tre punti, senza fare calcoli. Purtroppo dovrò fare i conti con numerose assenze nel reparto avanzato. La scelta di puntare su un centrocampo molto muscolare? Non l'ho scelto, è un obbligo, non avendo punte da schierare a causa di infortuni e squalifiche". Per quanto riguarda l'undici titolare, Kurtisi è l'unico attaccante di ruolo a disposizione e sicuramente giocherà titolare. A sinistra ci sarà un ballottaggio fra Luoni e De Vito. Al fianco di Borghese, vista l'indisponibilità di Rea, sarà riconfermato Rossi. Fuori Luca Miracoli e Daniele Corti per squalifica.
COME ARRIVA IL CATANIA - Marcolin ha convocato 21 giocatori per la trasferta di Varese. Il tecnico etneo deve rinunciare allo squalificato Alessandro Rosina, in attacco ci sarà il tridente composto da Castro, Calaiò e Maniero.
Le probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Perucchini, Fiamozzi, Rossi, Borghese, Luoni, Barberis, Zecchin, Osuji, Blasi, Culina, Kurtisi. A disposizione: Birighitti, Simic, De Vito, Jebbour, Capezzi, Cristiano, Falcone, Jakimovski, Capello. Allenatore: Stefano Bettinelli.
Catania (4-3-3): Gillet; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Odjer, Rinaudo, Sciaudone; Castro, Calaiò, Maniero. A disposizione: Ficara, Terracciano, Belmonte, Capuano, Parisi, Escalante, Jankovic, Piermarteri, Barisic, Rossetti. Allenatore: Dario Marcolin.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania